Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TheClickers.net e VelvetClix inaccessibili

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi popeye68 » martedì 31 agosto 2010, 9:18

Ciao a tutti,
sono tornato dalle ferie e non riesco più ad accedere a The Clickers.net ed a VelvetClix!!!
Qualcuno ha notizie in merito???

Grazie
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 31 agosto 2010, 9:55, modificato 2 volte in totale.
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 31 agosto 2010, 17:15

Theclickers non l'ho più seguita quindi non so nulla di eventuali annunci, ma in ogni caso la lascerei perdere. Io avevo richiesto il pagamento il 13 maggio, non mi è mai arrivato e, provando a chiedere come mai, non ho ricevuto risposta dall'admin.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, martedì 7 settembre 2010, 0:36, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi webuser14 » lunedì 6 settembre 2010, 22:15

In questo post http://www.earnmoneyspace.com/forum/index.php?topic=88852.0 si dice che c'è stato un crash dell 'hard disk che ospitava Theclickers e VelVetClix, mentre Cash-Harvest è su un differente hd e quindi si è salvato.
Anche io ho richiesto payout più di un mese fa e nessuna risposta dall'admin... con l'aggravante che non troppo tempo fa avevo acquistato la Premium Membership Omega for Life (100$) . Quando si dice il fiuto... :lol:
webuser14 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi webuser14 » domenica 26 settembre 2010, 20:33

Nella home page è ora riportata la versione ufficiale:
http://theclickers.net/ptc/index.php
webuser14 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux