Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Thegoldenmail e ptrannunci

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi monid12 » sabato 7 novembre 2009, 22:37

Thegoldenmail e ptrannunci pagano ancora?
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 8 novembre 2009, 14:34

PTRAnnunci negli ultimi tempi ha pagato parecchie persone, come dimostrato dai pagamenti postati nell'apposita sezione. Personalmente ho richiesto un pagamento 34 giorni fà (il TOS prevede 30 gg. per un pagamento senza specificare se lavorativi o meno). Sono sesto in coda e spero che mi venga accreditato il tutto nei prossimi giorni.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 novembre 2009, 19:58

monid12 ha scritto:Thegoldenmail e ptrannunci pagano ancora?

se controlli la sezione pagamenti ricevuti puoi renderti conto se di recente questi siti hanno pagato qualche utente del forum
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi stones » sabato 28 novembre 2009, 1:17

Thegoldmail mi ha pagato l'ultima volta il 23 maggio 2009 da allora non sono più riuscito ad arrivare al
payout in quanto non mi arrivano più mail (sono a 0,62$);
Pure la "sorella" Ecashclicks non mi manda più mail quindi non so che pensare...o sono scam
o gli stò sulle balle :)
saluti rotolanti
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tampe125 » mercoledì 9 dicembre 2009, 21:58

qualcuno sa qualcosa?

io mi trovo nella situazione opposta:
ho comprato degli ad su thegoldenmail ma la campagna non è ancora partita... :(

(a quanto pare ho mantenuto le mie vecchie abitudini di cliccatore :evil: )
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luca_r » giovedì 10 dicembre 2009, 1:26

Ma ragazzi state parlando di TheGoldenMail veramente? Io sto aspettando il quarto payout ma voglio arrivare a 20€ come la volta precedente ::D:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Messaggiodi guillotine » giovedì 10 dicembre 2009, 9:45

mah io ricevevo email e cliccavo, poi ho comprato degli ads e si è tutto bloccato.
NOn solo, ho ricevuto in seguito 2 email senza oggetto e completamente vuote. Che sia una ptc maledetta?
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi tampe125 » giovedì 10 dicembre 2009, 10:23

luca_r ha scritto:Ma ragazzi state parlando di TheGoldenMail veramente? Io sto aspettando il quarto payout ma voglio arrivare a 20€ come la volta precedente ::D:

è quel che dico anch'io.. mi sembra strano.
però la campagna non parte, ho provato a contattarlo tramite il form del sito ma niente..

bho, speriamo bene
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tampe125 » giovedì 10 dicembre 2009, 10:53

tampe125 ha scritto:
luca_r ha scritto:Ma ragazzi state parlando di TheGoldenMail veramente? Io sto aspettando il quarto payout ma voglio arrivare a 20€ come la volta precedente ::D:

è quel che dico anch'io.. mi sembra strano.
però la campagna non parte, ho provato a contattarlo tramite il form del sito ma niente..

bho, speriamo bene

come non detto: mi ha appena contattato e la campagna è iniziata stanotte.
perfetto come al solito
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux