Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ThinkBux. 60 gg lavorativi per incassare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: THINKBUX PAGA ? OPPURE NO

Messaggiodi vleon » mercoledì 3 settembre 2008, 17:29

Pagato ma devi farti sentire
vleon
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi alex222 » venerdì 5 settembre 2008, 16:55

vleon ha scritto:su account hystory payment send

ma sul mio alertpay non e' arrivato nulla

ho scritto per avere chiarimenti per ora nulla
sono stander member e ho ricevuto un solo pagamento fin ora

io ancora audit pending
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vleon » venerdì 5 settembre 2008, 21:07

alex222 ha scritto:
vleon ha scritto:su account hystory payment send

ma sul mio alertpay non e' arrivato nulla

ho scritto per avere chiarimenti per ora nulla
sono stander member e ho ricevuto un solo pagamento fin ora

io ancora audit pending

io sono stato pagato devi postare sul forum dove postano i standar member
vleon
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

THINKBUX PAGA ? OPPURE NO

Messaggiodi PaperinDePaperini » sabato 6 settembre 2008, 18:40

Riuscite ad accedere oggi ?

Io no.
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi misterboh » sabato 6 settembre 2008, 18:50

Nemmeno io.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gigetto2007 » sabato 6 settembre 2008, 19:34

Confermo impossibile accedere al sito , speriamo che sia un problema momentaneo
gigetto2007
gigetto2007
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi PaperinDePaperini » sabato 6 settembre 2008, 19:49

Proprio ieri avevo fatto l'upgrade ! :x
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi toti77 » domenica 7 settembre 2008, 9:13

Ciao a tutti ragazzi ,è incredibbile la concidenza negativa ,anche io ieri sono diventato premium member e ho anche comprato trenta referals, e di colpo thnikbux è scomparsa,ma voi dite che è un problema di server?
toti77
Lattante
Lattante

Messaggiodi PaperinDePaperini » domenica 7 settembre 2008, 12:18

toti77 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ,è incredibbile la concidenza negativa ,anche io ieri sono diventato premium member e ho anche comprato trenta referals, e di colpo thnikbux è scomparsa,ma voi dite che è un problema di server?

Voglio augurarmi che sia un problema di server, perchè se fallisce Thinkbux adesso, dico addio a tutte le ptc. :D
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Final_Alpha » domenica 7 settembre 2008, 13:31

Hi members,

DDOS Attack at ThinkBux too!
We already contact blockdos.net for their protection!

I hope that ThinkBux will be back in 24 hours!

ThinkAdmin;)

questo è quanto detto dall'admin ieri.
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi misterboh » domenica 7 settembre 2008, 16:25

È tornata, anche se è un po' lenta.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi PaperinDePaperini » lunedì 8 settembre 2008, 18:09

Quando tornaaaaaaaaa thinkbuxxxxxxxxxxxxx ?

Riuscite ad accedere voi ?

Che sfiga però, faccio l'upgrade e il sito parte per 3 giorni. E speriamo che non diventino 10. :x
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi misterboh » lunedì 8 settembre 2008, 18:18

È da ieri che è nuovamente online. Siccome è passata sotto blockddos è necessario un aggiornamento dei dns. Probabilmente i server dns del tuo provider non si sono ancora aggiornati, quindi o aspetti, o usi gli opendns che sono già aggiornati.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 8 settembre 2008, 18:19

PaperinDePaperini ha scritto:Quando tornaaaaaaaaa thinkbuxxxxxxxxxxxxx ?

Riuscite ad accedere voi ?

Che sfiga però, faccio l'upgrade e il sito parte per 3 giorni. E speriamo che non diventino 10. :x

Io stamattina sono riuscito a fare i miei clicks quotidiani e adesso mi risulta raggiungibile :?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi PaperinDePaperini » lunedì 8 settembre 2008, 18:50

misterboh ha scritto:È da ieri che è nuovamente online. Siccome è passata sotto blockddos è necessario un aggiornamento dei dns. Probabilmente i server dns del tuo provider non si sono ancora aggiornati, quindi o aspetti, o usi gli opendns che sono già aggiornati.

Grazie del suggerimento mister,

non sapevo esattamente cosa fossero gli opendns, mi sono arrangiato da solo, mi ha aiutato google, ho inserito i dns consigliati, ora il sito è raggiungibile, ma di una lentezza paurosa. :D

A voi scorre veloce ?
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux