Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ThinkBux. 60 gg lavorativi per incassare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

THINKBUX PAGA ? OPPURE NO

Messaggiodi misterboh » lunedì 8 settembre 2008, 20:06

Leggermente lento, ogni tanto si incanta, ma insomma non una cosa disastrosa. Comunque oggi sono diverse le ptc che fanno le bizze, ad esempio Isabelmarco e Vipbux tanto per citarne due grosse.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi PaperinDePaperini » lunedì 8 settembre 2008, 20:19

misterboh ha scritto:Leggermente lento, ogni tanto si incanta, ma insomma non una cosa disastrosa. Comunque oggi sono diverse le ptc che fanno le bizze, ad esempio Isabelmarco e Vipbux tanto per citarne due grosse.

Esatto, confermo anche per quanto riguarda Vipbux e Isabel.

Mi hai rasserenato mister, sennò andavo in paranoia. :D :wink:
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi conte23 » lunedì 8 settembre 2008, 23:12

è tornato e va anche bene :D
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi alex222 » martedì 9 settembre 2008, 17:13

si e' tornato ma la mia situazione di pagamento e rimasta immutata
dite che se mando la richiesta direttamente all'adim otterro' almeno qualche risposta?
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alex222 » venerdì 12 settembre 2008, 19:34

alla fine dopo 20 giorni il pagamento e' arrivato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi akruzz » giovedì 18 settembre 2008, 16:14

io ho chiesto il pagamento 10 giorni fa e finora niente ... ma questo è normale per una ptc
la cosa brutta è che ho comprato 5refs per vedere se ne valesse la pena e sono già inattivi ... praticamente non ho recuperato nemmeno i soldi del pacchetto
http://soldigratuiti.forumfree.net/

il mio primo gruppo di guadagno : viewtopic.php?f=88&t=26452
se volete scambiare refs : viewtopic.php?f=20&t=26995
akruzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi PaperinDePaperini » giovedì 18 settembre 2008, 16:31

akruzz ha scritto:io ho chiesto il pagamento 10 giorni fa e finora niente ... ma questo è normale per una ptc
la cosa brutta è che ho comprato 5refs per vedere se ne valesse la pena e sono già inattivi ... praticamente non ho recuperato nemmeno i soldi del pacchetto

Hai fatto richiesta anke sul forum di thinkbux ?
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi akruzz » giovedì 18 settembre 2008, 17:29

no ... devo farla anche lì?
http://soldigratuiti.forumfree.net/

il mio primo gruppo di guadagno : viewtopic.php?f=88&t=26452
se volete scambiare refs : viewtopic.php?f=20&t=26995
akruzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi PaperinDePaperini » giovedì 18 settembre 2008, 18:36

akruzz ha scritto:no ... devo farla anche lì?

Si gli utenti standard devono richiedere anche lì. C'è un apposita sezione.
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » giovedì 18 settembre 2008, 18:47

PaperinDePaperini ha scritto:
akruzz ha scritto:no ... devo farla anche lì?

Si gli utenti standard devono richiedere anche lì. C'è un apposita sezione.

cazzarola non lo sapevo..

l'ho appena fatto, ma vedo che c'è gente standard che aspetta dal 5 settembre, io aspetto il pagamento dall'8 settembre, ma sul forum l'ho richiesto ora, chissà quando arriverà :x
Ultima modifica di conte23, giovedì 18 settembre 2008, 18:50, modificato 2 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 19 settembre 2008, 18:04

Anche voi avete una marea di ads,su thinkbux? io ne ho almeno una 40ina..e me li sta accreditando tutti...
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi misterboh » venerdì 19 settembre 2008, 18:17

Sì, dev'essere colpa (o merito, a seconda dei punti di vista) del sistema di ranking che hanno appena implementato: per diventare brilliant member (il massimo rank) ed avere i benefici che ciò comporta (maggior valore dei click) bisogna aver collezionato anche gli altri rank, compreso quello di advertiser. Quindi parecchi utenti hanno comprato ads, e questo spiega l'attuale marea di ads... nonché il rallentamento mostruoso del sito, dato che tutti i duecentomila utenti saranno lì a tentare di cliccare tutti questi link.
Ultima modifica di misterboh, venerdì 19 settembre 2008, 18:18, modificato 1 volte in totale.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi PaperinDePaperini » venerdì 19 settembre 2008, 20:53

Una scorpacciata di ads, ma sito lentissimo. :x
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi blackshadow84 » venerdì 19 settembre 2008, 21:38

si veramente tanti. però alcuni li hanno tenuti veramente poco e non si è fatto in tempo a cliccarli. ma lo stanno aggiornando in continuazione..
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Gatto » venerdì 19 settembre 2008, 21:39

uh pensavo che fosse un problema, tipo qualche hacker che ha messo ads a manetta :D invece no è tutto vero quindi cliccate finche potete :P
Gatto
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux