Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ThinkBux. 60 gg lavorativi per incassare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

THINKBUX PAGA ? OPPURE NO

Messaggiodi conte23 » domenica 5 ottobre 2008, 19:13

misterboh ha scritto:Ecco i nuovi tempi di pagamento di ThinkBux nuova gestione:

Brilliant members: 7 giorni lavorativi
Premium members: 20 giorni lavorativi
Standart members: 60 giorni lavorativi

Annuncio completo qui.

porca zoccoletta!! 60 giorni gli standard!!

che palle, stanno diventando tutte con attesa infinita :x

ho letto bene il forum, penso che dopo questa notizia, aspetterò il pagamento che ho richiesto un paio di settimane fa e poi la abbandonerò.. assolutamente non voglio mettere soldi nelle ptc e non si può aspettare 5$ per 2 mesi, con la possibilità che scammi da un momento all'altro :)
Ultima modifica di conte23, domenica 5 ottobre 2008, 19:20, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi misterboh » domenica 5 ottobre 2008, 19:42

conte23 ha scritto:ho letto bene il forum, penso che dopo questa notizia, aspetterò il pagamento che ho richiesto un paio di settimane fa

Scusa, ma proprio in quell'annuncio l'admin ha detto di aver cancellato tutte le richieste di pagamento, che devono essere fatte di nuovo e procederanno secondo i nuovi tempi. Infatti la mia richiesta di una settimana fa nella mia history non c'era più e ho dovuto richiedere di nuovo. A te invece non l'ha cancellata la richiesta che hai fatto due settimane fa?
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 5 ottobre 2008, 20:35

misterboh ha scritto:
conte23 ha scritto:ho letto bene il forum, penso che dopo questa notizia, aspetterò il pagamento che ho richiesto un paio di settimane fa

Scusa, ma proprio in quell'annuncio l'admin ha detto di aver cancellato tutte le richieste di pagamento, che devono essere fatte di nuovo e procederanno secondo i nuovi tempi. Infatti la mia richiesta di una settimana fa nella mia history non c'era più e ho dovuto richiedere di nuovo. A te invece non l'ha cancellata la richiesta che hai fatto due settimane fa?

la mia del 24 settembre c'è ancora
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi misterboh » domenica 5 ottobre 2008, 20:49

conte23 ha scritto:
misterboh ha scritto:

la mia del 24 settembre c'è ancora

Allora io gli starò antipatico.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 5 ottobre 2008, 21:10

:lol: :lol: :lol: :lol:

non credo dai.. forse perchè ero in lista da più tempo di te anche sul forum.. un motivo ci sarà penso :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi conte23 » domenica 5 ottobre 2008, 21:32

ok.. ho dovuto rifare la richiesta pure io ;)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi misterboh » domenica 5 ottobre 2008, 21:34

Ah, ecco, mi sembrava strano. Comunque mi odia davvero, perché ha cancellato dalla mia history anche il pagamento che avevo richiesto poche ore fa. Il relativo post sul forum invece è rimasto. Ora l'ho chiesto di nuovo, vediamo se me lo lascia lì o se mi ha preso in antipatia.
Ultima modifica di misterboh, domenica 5 ottobre 2008, 21:34, modificato 1 volte in totale.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi conte23 » domenica 5 ottobre 2008, 23:17

misterboh ha scritto:Ah, ecco, mi sembrava strano. Comunque mi odia davvero, perché ha cancellato dalla mia history anche il pagamento che avevo richiesto poche ore fa. Il relativo post sul forum invece è rimasto. Ora l'ho chiesto di nuovo, vediamo se me lo lascia lì o se mi ha preso in antipatia.

è colpa tua che mi è stato levato.. ora ti perseguiterò!!!! :evil: :lol:

mi sembra stano che ti sia stato levato di nuovo :shock:
ma il post sul forum per richiedere il pagamento non c'è più, tu dove hai scritto?
Ultima modifica di conte23, domenica 5 ottobre 2008, 23:18, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi misterboh » domenica 5 ottobre 2008, 23:35

conte23 ha scritto:mi sembra stano che ti sia stato levato di nuovo :shock:

Leggo sul forum della ptc che non è successo solo a me. Probabilmente questo nuovo admin ci deve prendere ancora la mano a gestire un database con più di duecentomila utenti. Comunque, l'altra richiesta che ho fatto è ancora lì e spero ci rimanga... soprattutto spero rimanga thinkbux, dato che dovrei ricevere quei soldi tra tre mesi...

conte23 ha scritto:ma il post sul forum per richiedere il pagamento non c'è più, tu dove hai scritto?

Ora è qui.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi conte23 » lunedì 6 ottobre 2008, 0:33

grazie.. posto subito la mia richiesta
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi misterboh » lunedì 6 ottobre 2008, 18:35

Richiesta di pagamento cancellata di nuovo. Leggo sul forum della ptc che è capitato anche ad altri utenti. Vedremo se sistemeranno il problema.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi .:$Anubi$:. » lunedì 6 ottobre 2008, 19:00

Ragazzi io continuo a clikkare e sto andando alla grande. Vorrei su questa PTC solo ritirare soldi però non mi conviene da Standard Member. Non so come muovermi. Voi che mi consigliate? Diventare premium (e quanto costa)?
.:$Anubi$:. Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi misterboh » lunedì 6 ottobre 2008, 19:16

La premium costa $25.99 e dura un anno. Personalmente ritengo che spendere soldi in questo momento su thinkbux significhi amare molto il rischio e il gioco d'azzardo. È solo la mia opinione.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ciofeca » martedì 7 ottobre 2008, 10:23

misterboh ha scritto:La premium costa $25.99 e dura un anno. Personalmente ritengo che spendere soldi in questo momento su thinkbux significhi amare molto il rischio e il gioco d'azzardo. È solo la mia opinione.

Al 99.99% periodico,non pagherà piu' nessuno..forse qualche premium a random...ma quando un admin allunga i tempi di pagamento a 60 gg lavorativi,e cancella le richieste di pagamento..vuol dire che non ha soldi per pagare,e spera di vendere molti upgrade.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi PaperinDePaperini » martedì 7 ottobre 2008, 14:57

Ragazzi non parlatemi male di Thinkbux. E' nella top ten delle ptc, non voglio credere che stia per scammare.

Ed è l'unica in cui ho investito. :cry:
Ultima modifica di PaperinDePaperini, martedì 7 ottobre 2008, 14:57, modificato 1 volte in totale.
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux