Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TiredOfBux paga solo gli utenti upgraded?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TiredOfBux paga solo gli utenti upgraded?

Messaggiodi softmystery » lunedì 23 novembre 2009, 13:03

Salve mi sono registrata da poco su questo bux... ma non ho chiaro come si chiede il payout.
Sul sito c'e' scritto: Please note, only upgraded members may request cash-out.
Ovvero devo perforza avere o acquistare ref per ricevere il pagamento? ::S:

Grazie in anticipo a tutti coloro ke risponderanno!
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 23 novembre 2009, 22:54, modificato 1 volte in totale.
softmystery Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

tired of bux

Messaggiodi guadagna » lunedì 23 novembre 2009, 13:06

only upgraded members siugnifica che sono i membri premium possono richiedere

meglio che l'abbandoni, molte ti fanno fare upgrade e poi neppure pagano

io la cestinerei subito
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

tired of bux

Messaggiodi concita » domenica 3 gennaio 2010, 18:57

guadagna ha scritto:only upgraded members siugnifica che sono i membri premium possono richiedere

meglio che l'abbandoni, molte ti fanno fare upgrade e poi neppure pagano

io la cestinerei subito

Innanzitutto ho prove tangibili che trattasi di un'ottimo sito pagante al 100% e gestito da un'amministratore vecchio nel campo.

Non bisogna dare consigli se non si sà di chi e cosa si sta parlando :)

Prima TiredOfBux pagava anche i free member senza minimo ed io ho incassato 3 payout.

Ad ottobre ha iniziato a pagare i soli membri upgradati e con soli $ 10.50 d'investimento per un'anno, ho già incassato dal 23 ottobre ad ora $ 20 circa.

Vedere gli ultimi 2 pagamenti postati:

pagamenti-ricevuti-f59/tiredofbux-t27871.html#p396985

$ 3.50 in 3 giorni.

Ho già ripreso abbondantemente le spese e tutto quello che verrà sino al 22/10/2010 sarà solo guadagno.

Avevo inserito io questo sito fra le nuove ptc, si guadagnano 40 punti per ogni mails ed ogni traffic link, cioè $ 0.04
1000 points = $ 1
Non c'è minimo per richiedere il pagamento.

Upgradando ogni mese hai diritto ad un tot numero di banner e traffic link per pubblicizzare le tue ptc.

Credo che attualmente sia una fra le poche che mi fa guadagnare regolarmente e con sicurezza.

provate senza upgradare, naturalmente come free non avrete gli stessi benefici dei membri premium, le mails dei free non valgono 40 punti ma 10 punti,
così vi fate un'idea.
Pensate che tutto quello che guadagnerete sarebbe stato moltiplicato per 4.
Se non vorrete upgradare i punti guadagnati potrete convertirli in ads.

Dai ref. si guadagna solo una volta all'atto della loro registrazione, 20 punti, pertanto nessuna corsa alla ricerca di ref. per guadagnare di più.

è vietato inserire reflink in questa sezione! utente ammonito!
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 3 gennaio 2010, 20:42, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux