Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TITANCLICKS ma paga ancora?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TITANCLICKS ma paga ancora?

Messaggiodi rastabula » martedì 16 ottobre 2007, 10:41

Qualcuno sa dirmi perchè da stamattina son diventato un green member di Titan???
Che succede?? Regalano l'Upgrade??? Non ci posso credere!!!
Ultima modifica di rastabula, giovedì 1 maggio 2008, 14:00, modificato 1 volte in totale.
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Prowler81 » martedì 16 ottobre 2007, 10:47

No magari :D

In pratica oggi è un mese che titanclicks è online e, come advercash, lo hanno festeggiato regalando per un giorno la Green Membership.
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rastabula » martedì 16 ottobre 2007, 11:04

Prowler81 ha scritto:No magari :D

In pratica oggi è un mese che titanclicks è online e, come advercash, lo hanno festeggiato regalando per un giorno la Green Membership.

troppo bello per essere vero!!!
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 16 ottobre 2007, 11:38

Eh...vabeh..speriamo che la gente clicchi!
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi rastabula » giovedì 1 maggio 2008, 14:01

paga ancora? ho un pagamento in pending da un bel pò!!
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 3 maggio 2008, 13:05

The TitanCash Network For Sale!

The TitanCash Network For Sale

Sites included in this sale are TitanClicks.com, TurboBux.com, PTCTalk.com, TheCashFeed.com, and TitanCash.net. We will not be selling AdverCash.net, as we plan to still run this to it's full potential. We are currently running near college time and there is really no time to run an entire network, so we are selling it and keeping only a few sites(including AdverCash). We feel this will give us more time to focus on our users on the remaining sites and also give s the freedom to live out our college days. Please click on the image above to look into the listing.

The network is well worth buying as you all know and could bring in tremendous income for anyone who purchases. Starting bid is set at $12,500 and BIN is set to $20,000. We are sorry to do this but it is in the best interest of our users. Thanks for all of your support over the last 8-10 months.
Welcome to TitanCash.Net!
Also See:

* The Titan Network
* Titan Gaming Media
* TitanPrize
* AdverCash
* TurboBux
* TitanClicks
* Earn Free Blog
* PTCTalk
* AWSurveyScam
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rastabula » domenica 4 maggio 2008, 1:29

'azzarola!
12.500$$$$$$$$$$$$$$$$ ma son matti????
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi baldoria » venerdì 13 giugno 2008, 12:32

ma conviene cliccarlo ancora? gli aggiornamenti son fermi a piu di un mese fa...e i pagamenti bloccati..
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 13 giugno 2008, 14:52

baldoria ha scritto:ma conviene cliccarlo ancora? gli aggiornamenti son fermi a piu di un mese fa...e i pagamenti bloccati..

Personalmente ho smesso di cliccare da quando hanno messo l'annuncio della vendita...
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Re: TITANCLICKS ma paga ancora?

Messaggiodi The-revenge » giovedì 19 giugno 2008, 15:10

rastabula ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè da stamattina son diventato un green member di Titan???
Che succede?? Regalano l'Upgrade??? Non ci posso credere!!!

eh si...ma tanto il problema non si pone perchè mi sn accorto che la partita che voglio giocare si svolge propio oggi...quindi mi iscrivo subito e punto i 25 euro su portogallo-germania :D
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux