Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TopBuxIT

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

TopBuxIT

Messaggiodi MauroR » lunedì 14 aprile 2008, 18:07

Ciao, qualcuno sà qualcosa di questo PTC? a me puzza di scam, ha sempre i total users a 38 e nessun paid(per quest'ultimo posso capirlo, 50 dollari son duri da raggiungere), voi che ne pensate?
MauroR
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi MauroR » martedì 15 aprile 2008, 1:39

Mi sono scordato il link: http://www.topbuxit.helloweb.eu/
MauroR
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 15 aprile 2008, 2:54

Se fossi in te non mi fiderei,le PTC con payout così alto sono quasi sempre scam.
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi babu1 » mercoledì 16 aprile 2008, 20:43

neanche io mi fiderei .. parti dal presupposto che helloweb dà un servizio gratuito come spazio web, aggiungi tutte le altre ptc su helloweb con pagamento a 99$ che poi come per magia inseriscono la scritta "ads only".. ed infine guarda su advertiser , vedi che 500 visite costano 12,50$ .. che è esattamente 500x0.025$ .. quindi l'admin non ci guadagna niente??
adesso non vedo link, ma scommetterei quasi che quando appariranno saranno gli stessi delle altre su helloweb..
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroR » giovedì 17 aprile 2008, 1:26

Infatti, quello che pensavo io. Grazie ragazzi. ;)
MauroR
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux