Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trafficmonsoon PAYPAL non più disponibile per il prelievo

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Trafficmonsoon PAYPAL non più disponibile per il prelievo

Messaggiodi kikkoforum » sabato 27 giugno 2015, 3:44

Salve ragazzi,
sono a presentarvi un sito online già da ottobre 2014 (ma per il quale non ho trovato una recensione ufficiale qui sul forum).

Il sito in questione è Trafficmonsoon.com, gestito da una società registrata (TrafficMonsoon LLC in USA - Admin: Charles Scoville).

Trafficmonsoon è allo stesso tempo una PTC, un Revenue Sharing ed un Traffic Exchange.

Sebbene sia previsto un piano di investimento che permette agli utenti di aumentare i profitti, il sito può essere usato anche come "utente free", senza quindi la necessità di dover investire per poter fare payout.
Gli utenti free possono usare il sito come una normalissima ptc, cliccando le ads (chiamate claim) presenti durante la giornata, per un guadagno medio giornaliero di +0,15$ (sono presenti poche ads del valore di 0,001$, 0,01$ e 0,02$, cliccabili in pochi minuti).
Le ads (disponibili nella pagina "my account") non necessitano di "on focus" per essere cliccate (potete visualizzare altri siti mentre vengono caricate).
Inoltre il sito può essere utilizzato anche come Traffic Exchange (surf ratio 2:1, 20 sec), offrendo quindi la possibilità di pubblicizzare gratuitamente un nostro link/sito all'interno del circuito Traffic Exchange, anche con funzionalità Geo Target.

Referral:
IMPORTANTE: Per poter ricevere gli annunci a pagamento e le commissioni dei referrals è necessario "surfare" almeno 10 pagine al giorno (cliccando sull'apposito tasto "Start Surfing" - fanno fede le 24 ore (non gli orari dei server); c'è un timer nella pagina "my account" che indica quanto tempo rimane ancora per poter surfare le 10 pagine e che si azzera ogni volta che si visualizzano le 10 pagine).
Guadagni dai referral:
100% delle ads visualizzate dai referral + 10% delle commissioni dei referral.
Numero referral diretti: illimitato
Non è possibile acquistare/noleggiare referral

Payout: 2,00$ per il primo payout (dal secondo payout 3$, a crescere di volta in volta di 1$ fino 10$), su processori Paypal, Payza e SolidTrustPay.
Considerando che ogni giorno si guadagna come minimo 0,15$ con i click delle nostre ads, il payout si raggiunge in pochi giorni.
Il pagamento è istantaneo. La ptc è attualmente pagante.

Peculiarità del sito è la presenza di diverse ads da 0,01$ e di poter guadagnare, anche come utenti standard, il 100% dei click dei referral.

Sezione "Sharing Posiction"
Non entro troppo nello specifico nel descrivere la sezione ad investimento (per coloro che fossero interessati, invito a leggere le specifiche riportate nel sito di trafficmonsoon), anche perchè, come detto, trafficmonsoon può essere utilizzata come una comunissima ptc.
A titolo informativo mi limito a comunicare che, similmente al altri siti già presenti nel mondo delle ptc (vedi Paidverts), anche in trafficmonsoon è possibile acquistare ads con un ritorno dell'investimento.Il Revenue share è del 110%. Il ritorno dell'investimento non è comunque garantito, in quanto è legato ai profitti generati dal sito e alla nostra attività su trafficmooon.

Sebbene il sito si sia dimostrato fino ad oggi serio ed affidabile, invito sempre ad investire con prudenza nelle ptc.
(Non esiste un sito sicuro al 100%, c'è sempre la possibilità di non recuperare l'investimento fatto).

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 13 giugno 2016, 18:07, modificato 5 volte in totale.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Trafficmonsoon

Messaggiodi forumio » giovedì 2 luglio 2015, 23:16

sito conosciuto, buone recensioni a riguardo :)
http://www.forumguadagno.it/forum è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

processore di pagamento in trafficmonsoon

Messaggiodi ciccaglione » martedì 21 luglio 2015, 21:49

buona sera a tutti tempo fa mi sono iscritto a trafficmonsoon e oggi sono arrivato ai 2$ necessari per poter riscuotere ho chiesto il pagamento e midice che non ho configurato il processore di pagamento, come davo inserirlo? se vado in profilo non me lo fa inserire, se vado in security mi fa modificare le due password e non so come fare help :x
ciccaglione Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Trafficmonsoon

Messaggiodi kikkoforum » mercoledì 22 luglio 2015, 0:08

Quando si devono aggiornare i dati personali, oltre a modificare/inserire i nuovi dati, di solito è necessario inserire le password per confermare le modifiche fatte; nel caso di trafficmonsoon, penso (ma non ne sono certo) che il transaction pin sostituisca la pasword, per cui suppongo che tu debba inserire il tuo processore di pagamento, inserire il transaction pin e poi cliccare su update.
Io, nella mia pagina "Edit Profile", non vedo però la possibilità di inserire nuovi processori di pagamento, ma non so dirti se è così perchè li ha già inseriti al momento della registrazione o è così per tutti.
In ogni caso, se non riesci ad inserire il processore di pagamento tu stesso, puoi sempre inviare un ticket al supporto (dall'apposito link "support" in fondo al sito) chiedendo allo staff come fare per aggiornare il tuo profilo o fartelo aggiornare direttamente da loro.
Ho gia mandato un paio di ticket al supporto per altri motivi e nel giro di un giorno mi hanno sempre risporto.

Benvenuto sul forum di ioGuadagno!!
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 22 novembre 2015, 17:28

Ciao a tutti;

Da qualche giorno TM da errori di login.
Devo ritentare 3-4 volte e dopo un po' di tentativi riesco a rientrare. :roll:
Capita anche a voi?
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Trafficmonsoon

Messaggiodi samuel91 » lunedì 30 novembre 2015, 20:53

Si, pare che adesso abbiano risolto la situazione
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Trafficmonsoon

Messaggiodi kikkoforum » martedì 1 dicembre 2015, 18:16

Qualche giorno fa anche io ho avuto problemi nel login, ma adesso sembra che sia tutto ok.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon

Messaggiodi kikkoforum » domenica 20 dicembre 2015, 17:20

In questi ultimi 3 giorni Trafficmonsoon è stato davvero generoso, 0,3$ - 0,4$ di guadagno con le sole ads anche per utenti free.
E' un peccato che il numero delle ads sia variabile (nei giorni precedenti infatti vi erano state poche ads).
Personalmente preferireri avere un numero di ads minore, ma costante in tutti i giorni, altrimenti diventa difficile anche sponsorizzarla.
Immagino che i nuovi utenti che hanno poca familiarità con il sito siano poco incentivati a continuare ad usare Trafficmonsoon se entrando trovano solamente poche ads, e chi ha investito in pubblicità alla ricerca di ref rischia di aver speso inutilmente. Speriamo il numero della ads si stabilizzi!!

Posto comunque gli screenshot delle ads degli ultimi due giorni:
18/12/2015
Immagine

19/12/2015
Immagine
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon

Messaggiodi kikkoforum » martedì 22 dicembre 2015, 1:32

Altre due giornate con molte ads in Trafficmonsoon.

Confermo inotre la ptc come pagante, appena ricevuto il pagamento.

Alcuni utenti (me compreso) hanno riscontrato problemi con la convalida del captcha in alcune ads (messaggio "wrong click" pur avendo inserito il codice di verifica correttamente).
Io ho risolto facendo logout e nuovo login, ma ho letto di persone che hanno risolto utilizzando un browser diverso.
In ogni caso con un pò di pazienza si dovrebbe riuscire a cliccare tutte le ads.

Queste le ads presenti oggi (21/12) (ieri situazione simile, per cui evito di pubblicare lo screenshot di ieri)

Immagine
Ultima modifica di kikkoforum, martedì 22 dicembre 2015, 1:47, modificato 2 volte in totale.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon (ma continuerà a pagare?).

Messaggiodi abelardo » domenica 27 dicembre 2015, 18:22

Ho appena iniziato a seguire TrafficMonsoon. Siamo certi che paghi? Perchè noto che è ormai uno dei pochissimi siti ptc che riconosce un centesimo per ogni claim, quando tutti gli altri riconoscono non più di un millesimo di dollaro.
Anche a me capita, cliccando il tasto di conferma del credit, di essere 'logged out". Non so se c'è modo di segnalaròlo alla titolarità del sito.
Ultima modifica di abelardo, domenica 27 dicembre 2015, 18:32, modificato 1 volte in totale.
abelardo Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Trafficmonsoon

Messaggiodi kikkoforum » lunedì 28 dicembre 2015, 0:04

Ciao abelardo, benvenuto nel forum!!
L'ultimo pagamento che ho ricevuto è relativo al 22 Dicembre, quindi fino a pochi giorni fa ti posso garantire che era pagante.
Non ho letto lamentale per mancati pagamenti e le persone che si erano viste sospendere l'account senza alcun motivo (probabilmente a causa di motivi tecnici), sono state riammesse senza problemi e senza perdita di soldi, dopo averne fatto richiesta tramite ticket, (ciò significa che lo staff è ancora attivo e al lavoro).

Resta comunque il fatto che non ci sono garanzie con siti di questo tipo, quindi è anche difficile dire per quanto tempo ancora continuerà a pagare.
Proprio per questo motivo io invito sempre ad investire con prudenza in questo genere di siti ed investire solamente i soldi che si è disposti a perdere...se poi va meglio, tutto di guadagnato...ma non esistono siti sicuri al 100%.

Se hai bisogno di inviare ticket lo puoi fare tramite il link "Support" in fondo alla pagina.

Riguardo ai problemi tecnici, come ad es. logout dal sito dopo aver cliccato alcune ads, "wrong click" con il captcha pur avendolo inserito correttamente e scomparsa improvvisa dei "cash link" nonostante non si fossero ancora cliccati tutti, ecc.., sembrerebbe che i problemi siano legati all'elevato numero di utenti connessi e al carico di lavoro per i server.
Come ho scritto nel post precedente, può essere sufficiente disconnettersi e riconnettersi immediatamente per risolvere....sembrerebbe anche che alcuni browesr diano meno problemi rispetto ad altri.
Io ad esempio, quando scompaiono i cashlink, continuo a navigare nella sezione Traffic Exchange e dopo qualche minuto ricarico la pagina dei cashlink, ritrovando tutte le ads che erano disponibili fino a pochi minuti prima.

Se il sito continua a pagare e continua a mettere a disposizione diverse ads da 0,01$ (o 0,02$ come la settimana scorsa), i primi cashout si dovrebbero raggiungere in pochi giorni, per cui penso che vale la pena provarci e perderci qualche minuto... nella speranza che non scammi a breve e che lo staff risolva questi inconvenienti tecnici.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon

Messaggiodi Pedro1966-MI » sabato 2 gennaio 2016, 19:32

Direi che è una delle migliori Ptc Traffic exchange.
Con 1 Ad-packs w/sharing da 50$ il guadagno giornaliero è circa 1 $ , rende il 10% cioè 5$ .
Ogni tanto compare qualche Ads scaduta, sono poche comunque.
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Trafficmonsoon

Messaggiodi Pedro1966-MI » martedì 12 gennaio 2016, 23:05

Ultimo aggiornamento , TM sta rimuovendo paypal come forma di pagamento.
Da come alternativa Payza.

Ha rimosso tutti i link che avevo inserito. Mah. :8)
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Trafficmonsoon [PAYPAL non più disponibile per il prelievo]]

Messaggiodi kikkoforum » giovedì 14 gennaio 2016, 0:41

Aggiorno la situazione su Trafficmonsoon

Ieri molti utenti hanno ricevuto una mail dall'admin di TM che informava che stanno cercando di aprire una loro banca.
Tale operazione sarebbe volta a fornire servizi migliori a tutti gli utenti, visto che in tal modo avrebbero il pieno controllo sui fondi/transazioni e potrebbero anche verificare la vera identità dei membri, impedendo quindi account fasulli, doppi, ecc ecc.

Sempre nella stessa mail, si faceva rifarimento al fatto che l'account Paypal sarà bloccato per i prelievi dal sito per i prossimi 30 giorni (rimarrà invece attivo per i versamenti), dato che stanno spostando i fondi da Paypal a Payza, e poi alla loro banca TM.
L'admin di TM consiglia di iniziare ad utilizzare Payza anche per gli acquisti, fino a quando non sarà portato a compimento il processo di creazione della banca TM.
Durante questo periodo di transizione, coloro che fino ad oggi hanno utilizzato Paypal per prelevare, potranno prelevare con Payza (chi non ha un account payza può crearlo gratuitamente).

(allego di seguito la mail ufficiale inviata dall'admin di TM)

Ad oggi:
Al momento la situazione è ancora in evoluzione. Nella loro mail indicavano che payza sarebbe stato disponibile per il ritiro, anche per coloro che fino a ieri avevano usato solamente paypal, ma di fatto, pur potendo ad oggi inserire il proprio account payza in TM, al momento payza non compare fra i processori disponibili per il cashout (questo ovviamente vale solo per coloro che fino ad oggi hanno usato solo paypal, per chi ha sempre utilizzato sin da subito anche payza non cambia nulla).
Le possibili alternatve per chi fino ad oggi ha utilizzato solo paypal potrebbero essere:
a) aspettare ancora qualche giorno per vedere se effettivamente payza diventerà disponibile a tutti, senza fare necessariamente un deposito sul sito.
b) fare un piccolo acquisto sul sito (anche solo di 1$, per l'acquisto di ads) tramite payza per vedersi attivato immediatamente payza tra i processori disponibili per il cashout e fare un cashout da subito (questa procedura non l'ho testa personalmente e quindi non me ne assumo alcuna responsabilità, ma ho letto che alcuni hanno fatto in questo modo ed hanno potuto prelevare immediatamente tramite payza).

Ad oggi, TM risulta regolarmente pagante con payza. Tutti i pagamenti richiesti su Payza sono stati immediatamente effettuati.

Questa la mail "ufficiale" inviata nei giorni scorsi dall'admin di TM, recuperata da altri siti (io personalmente non l'ho ricevuta):

Thank you for being a valued Traffic Monsoon member.

Video Message From Dubai:
https://youtu.be/yyb7LmUcCVw

As you already know from the video, I'm currently in Dubai. One reason for that is to setup an office in the World Trade Center Dubai. Part of this process is also setting up a bank here, and having an additional business registration here in the UAE.

We're transitioning from using PayPal to opening our own TM World Bank.

VIDEO: Processor Account Balances For Transition:
https://youtu.be/THV9AiCnYdY

Our goal with opening our bank is to send you TM MasterCards for easier access to your earnings! We'll also have complete control over the funds received by the company for revenue sharing, without any worry about the payment processors taking control of funds.

This will also increase quality of our services and reduce risk of click cheating, because with the bank we'll need to verify "Know Your Customer" documents to ensure that each member getting paid is uniquely different from all other members.

What this means for you if you use PayPal:

For the next 30 days you'll be able to still make purchases with PayPal. We're unable to process withdrawals through PayPal because funds will begin moving into Payza and our own TM World bank account to support withdrawal requests.

We do recommend that you start using Payza for purchases for now until we get the TM World Bank completed.

If you used PayPal for withdrawals, you'll be able to gain access to your funds with Payza instead during this transition.

There will be a space provided for you to enter your payza email address and begin making withdrawals of your earnings through Payza.

If you don't have a Payza account, get signed up for FREE here:
https://secure.payza.com/?ZtQ4708%2f...E5FlvQlA%3d%3d

We'll be moving funds from PayPal to Payza, then to our own TM Worldwide Bank.

Until the bank is finished getting setup, if you wish to make larger purchases unable to be processed through Payza or SolidTrustPay, you're welcomed to wire the funds to the following bank details:

SWIFT CODE: CHASUS33
NAME OF BANK: JP Morgan Chase Bank
ADDRESS:
2610 S STATE ST
SALT LAKE CITY, UT 84115
BANK ROUTING: 124001545
ACCOUNT #: 734785868

Charles Scoville
My Address:
4927 Murray Blvd
Apt Z9
Murray, UT
84123

Best Regards,

Charles Scoville
Owner - TrafficMonsoon
Ultima modifica di kikkoforum, giovedì 14 gennaio 2016, 1:10, modificato 8 volte in totale.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Trafficmonsoon [PAYPAL non più disponibile per il prelievo]]

Messaggiodi kikkoforum » lunedì 18 gennaio 2016, 20:40

Ho visto prove di pagamento su payza, per cui al momento TM risulta pagante su Payza.
I pagamenti vengono effettuati in circa 3/4 gg dalla data della richiesta.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux