Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tuibux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Tuibux

Messaggiodi samuel91 » sabato 18 luglio 2009, 12:47

Ragazzi ieri Tuibux ha avuto dei problemi,ma hanno rimesso tutto apposto,si continua a cliccare! :wink:
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Tuibux

Messaggiodi RumoreBianco » giovedì 10 settembre 2009, 10:40

In questi giorni hanno sospeso i pagamenti a causa del cambio di proprietà del sito.

http://www.tuibux.com/forum/viewtopic.p ... tpcid=1460

Ho letto in rete, anche se non riesco a recuperare il link, che sembra che dal 6 ricominceranno a pagare.

Stiamo a vedere...
Ultima modifica di RumoreBianco, giovedì 10 settembre 2009, 10:41, modificato 1 volte in totale.
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Tuibux

Messaggiodi conte23 » giovedì 10 settembre 2009, 15:46

dal 6 di che mese? spero ottobre :P
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Tuibux

Messaggiodi RumoreBianco » venerdì 11 settembre 2009, 11:00

'azzolina... mi sa che ho cannato qualcosa... girando per la rete ieri ho trovato una news del 9/11 che riporta un messaggio del nuovo Admin:

Staff member stated that payments should resume on monday. Could it be? We shall see, and lets watch how many run to hit that cashout button. This should be interesting.

Thank you all.
All payouts will be processed on Monday. I post only 1 replay because i still work on the site. I need some time to take care of everything.

P.S Im not the owner of the site, im just administrator. This site is owned by "Lucky Star" Co.

Sinceramente non so da dove mi sia uscito quel 6... si vede che il mio unico neurone si è distratto o stava pensando ai fattacci suoi... :shock:

Cmq a tutt'oggi il sito è irraggiungibile... speriamo sia solo una questione di manutenzione e/o di passaggio di consegne...
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Tuibux

Messaggiodi faustino » venerdì 11 settembre 2009, 16:10

Il sito sembra k.o...ci sta caricato un hosting...altro che manutenzione
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Tuibux

Messaggiodi 10gc » venerdì 11 settembre 2009, 17:38

faustino ha scritto:Il sito sembra k.o...ci sta caricato un hosting...altro che manutenzione
Immagine
10gc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Tuibux

Messaggiodi Hippocampus » domenica 13 settembre 2009, 8:46

MI sa che anche questa è andata. Pace all'anima sua.
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Tuibux

Messaggiodi diablo999 » domenica 13 settembre 2009, 9:51

grape68 ha scritto:MI sa che anche questa è andata. Pace all'anima sua.

Io direi

"li mortacci dell'admin" -.-
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Tuibux

Messaggiodi samuel91 » domenica 13 settembre 2009, 11:20

Peccato,avevo intorno ai 10 refs e più di 4$ da richiedere ::(:
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Tuibux

Messaggiodi conte23 » domenica 13 settembre 2009, 11:54

samuel91 ha scritto:Peccato,avevo intorno ai 10 refs e più di 4$ da richiedere ::(:

peccato davvero, 10 ref ti fanno già guadagnare benino quando i payout sono cosi bassi :(
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Tuibux

Messaggiodi Hippocampus » domenica 13 settembre 2009, 15:47

diablo999 ha scritto:
grape68 ha scritto:MI sa che anche questa è andata. Pace all'anima sua.

Io direi

"li mortacci dell'admin" -.-

:D
Ma è sempre così o questo è un periodo nero?????? In un paio di giorni ho dimezzato la mia lista
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

Tuibux

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 13 settembre 2009, 15:58

grape68 ha scritto: :D
Ma è sempre così o questo è un periodo nero?????? In un paio di giorni ho dimezzato la mia lista

Bè, devo dire che questo è veramente un periodo nero :?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Tuibux

Messaggiodi Mabo » lunedì 14 settembre 2009, 12:22

averceli 10 reflink io ne ho zero per ogni sito :cry:

ma dove li trovate sti reflink ??? in 10 anni non sono riuscito a convincere neanche uno dei miei amici :lol:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux