Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Tutorial sui siti PDC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Tutorial sui siti PDC

Messaggiodi cla78 » mercoledì 4 giugno 2008, 9:26

ciao a tutti. volevo solo dirvi che su Rapidshare ho caricato un mio tutorial in pdf abbastanza esaustivo sul funzionamento dei PDC con qualche dritta.
chiunque fosse interessato lo puo trovare al seguente indirizzo:

se trovate qualche errore o inesattezza potete riferirmelo...
grazie a tutti e buoni guadagni.ciao ciao

E' vietato inserire annunci con scarsità di info...link rimosso
Ultima modifica di cla78, mercoledì 4 giugno 2008, 13:47, modificato 1 volte in totale.
cla78
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 4 giugno 2008, 17:03

E che cos'è una PDC?
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cla78 » giovedì 5 giugno 2008, 7:20

cosa intendete per scarsità di info? in quel pdf spiegavo quali erano i siti sicuri e quali non per guadagnare soldi cliccando, spiegavo un po di cose su Paypal e Alterpay, visto che mi sembra ke ci siano molti dubbi in questione leggendo questo forum...ma se non interessa, pace!
cla78
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux