Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

uffaa.le ptc aumentano il payout quando ci sei vicino :(

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

uffaa.le ptc aumentano il payout quando ci sei vicino :(

Messaggiodi kono » martedì 27 aprile 2010, 12:54

sono disoneste perchè ogni due per tre quando ti stai per avvicinare aumentano il payout! basta mi sono scocciato non clicco piu da nessuna parte! ciaoo
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 27 aprile 2010, 21:24, modificato 1 volte in totale.
kono
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

le ptc sono..

Messaggiodi guadagna » martedì 27 aprile 2010, 13:04

Hai ragione

io 2 anni fa le ho abbandonate ed oggi sto meglio in salute (cliccare decine di ptc rovina la salute) e sopratutto guadagno di piu di prima dato che le ptc su 100 pagamenti richiesti poi ne ricevevo effettivamente una decina.

Il guadagno online ha tante cose, non fermarti alla prima.

Ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux