Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

UltraBux - Stranezze

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi RumoreBianco » domenica 16 agosto 2009, 20:56

Ciao a tutti,

vi racconto una cosa strana che mi è successa: il 13 Agosto scorso ho chiesto un payout sul sito in questione di cui sono membro Premium. Qualche giorno dopo ho visto che la mia richiesta risultava essere stata processata correttamente il 14 Agosto. Peccato che sul mio account PayPal non avessi ricevuto nessun accredito.
Pensando ad una svista o un problema temporaneo ho atteso qualche giorno prima di contattare l'admin del sito, il quale mi ha risposto in tempo brevissimi. La sua risposta mi ha però lasciato di stucco perchè mi sriveva che il mio account era davvero strano e che sarei stato sospeso fino a che non avesse chiarito la situazione. Pensando che fosse un problema dovuto al fatto che collegandomi da casa, dal lavoro e da alcuni clienti dove ogni tanto mi trovo a lavorare, al mio account risultavano collegati diversi ip ho riscritto all'admin per spiegare la cosa. Di seguito riporto la sua ultima mail:

Your account has been deleted due to cheating. Your account had premium membership even though not once did you purchase anything. Sorry there is nothing I can do to reverse it.

Ora, io sono strasicuro di non aver fatto nulla di strano... c'è anche da dire che UltraBux è stato venduto qualche settimana fa... magari nel passaggio di dati qualcosa è andato perduto... però adesso sono combattuto se aprire un altro account e eventualmente effettuare nuovamente un altro upgrade oppure lasciar perdere questo sito.
Voi che dite? E' successo qualcosa di simile anche a voi?

Tra l'altro una cosa simile, richiesta di payout processata ma nessun accredito ricevuto, mi è successa anche con BuxCashy ma la differenza sta nel fatto che l'admin di BuxCashy ha mandato una mail lui per primo per risolvere il problema.

Secondo voi cosa può essere successo?
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 agosto 2009, 12:29

ma tu la premium membership ti ricordi di averla comprata? o di come l'hai ottenuta?
in ogni caso, quello del webmaster, non mi sembra un comportamento corretto. stando a quanto hai scritto tu hai spiegato la situazione e lui invece ha deciso di cancellarti per cheating... rispondigli e chiedi di fornirti le prove del cheating
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi RumoreBianco » lunedì 17 agosto 2009, 12:44

Ciao AdMiNo,

certo che l'ho comprata la Premium... l'unico problema è che non ricordo quando nè tantomeno come si chiamasse il tizio che possedeva prima il sito di modo da risalirci tramite i movimenti sul conto PayPal e provare che sono nel giusto... per cui proverò a farmi sentire anche se temo che non otterrò nulla e quindi non visiterò più UltraBux.

Il mio post era più che altro per avvisare gli altri utenti e / o per sapere se qualcun altro aveva vissuto la stessa esperienza...

Grazie per la risposta. :wink:
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 agosto 2009, 12:52

per il futuro è meglio che tieni un foglio excel con tutti i movimenti che fai, così con una rapida ricerca trovi quel che ti serve
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi RumoreBianco » lunedì 17 agosto 2009, 13:06

Mi sa che farò così, d'ora in poi... :P
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

UltraBux - Stranezze

Messaggiodi RumoreBianco » lunedì 17 agosto 2009, 14:09

Rieccomi... AdMiNo... mi hai fatto venire in mente che per fortuna conservo tutte le mail di PayPal e sono così riuscito a fornire la prova del mio pagamento (40$ mica bruscolini...) e ho contattato l'admin.

Sfiga vuole che l'acquisto sia stato fatto proprio il giorno prima della riapertura del sito e quindi temo che qualcosa si sia perso durante il passaggio da un proprietario all'altro...

Incrocio le dita e confido nella correttezza del nuovo Admin... vi terrò aggiornati... :wink:
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux