Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

un mio ref può richiedere sul mio conto paypal?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » domenica 24 ottobre 2010, 11:27

Che un mio ref sulle ptc anzichè prelevare su suo conto paypal effettui richiesta di pagamento con mia mail su mio conto paypal? o rischio di essere bannato, oltre a lui, dalle ptc in questione?
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 25 ottobre 2010, 21:54, modificato 1 volte in totale.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

E' legittimo?????????

Messaggiodi Lawero » domenica 24 ottobre 2010, 11:45

sarebbe com dire "è vietato fare multiaccount?"
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

E' legittimo?????????

Messaggiodi SimonePay » lunedì 25 ottobre 2010, 0:12

Lawero ha scritto:sarebbe com dire "è vietato fare multiaccount?"

:lol: ...un mio ref... :lol:
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 ottobre 2010, 21:55

Proibito ha scritto:Che un mio ref sulle ptc anzichè prelevare su suo conto paypal effettui richiesta di pagamento con mia mail su mio conto paypal? o rischio di essere bannato, oltre a lui, dalle ptc in questione?

può portare al ban. dipende da sito a sito. magari qualche amministratore tollera il comportamento, altri no. ad ogni modo è una cosa un po' "sospettosa"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 25 ottobre 2010, 21:58

AdMiNo ha scritto:
Proibito ha scritto:Che un mio ref sulle ptc anzichè prelevare su suo conto paypal effettui richiesta di pagamento con mia mail su mio conto paypal? o rischio di essere bannato, oltre a lui, dalle ptc in questione?

può portare al ban. dipende da sito a sito. magari qualche amministratore tollera il comportamento, altri no. ad ogni modo è una cosa un po' "sospettosa"

a mio parere comunque un amministratore che tollera questa cosa è un amministratore che non ha intenziono troppo serie e cmq troppo sprovveduto...poi è solo una mia idea :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux