Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Un po' di PTC pronte all'uso

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 16 aprile 2007, 18:09

gilbebiz ha scritto:
guadagna ha scritto:Ecco le ptc che mi hanno pagato

.....

Riguardo il mio sito capisco la vostra invidia....

(che tutti i siti qua dentro si sognano la notte) fa rabbia.

Aggingo solo: "molti nemici molto onore, l'invidia è simbolo di qualcosa che gli altri non possono avere e non sapranno mai trovare dunque non gli resta che invidiare"

P.S. Mi vedete poco in questo forum perchè sono diventato moderatore in 3 forum (forse anche in un quarto) dunque non ho molto tempo,....

saremo tutti invidiosi e non dormiremo la notte ma almeno dovresti ammettere che un forum liberale come questo dove ti permettono di tirare la cacca a tutto e tutti non lo trovi facilmente in giro, questo lo puoi concedere o ci si sbaglia ancora?

liberale il forum di ioguadagno? ma no.... che dici, troppa censura! ti starai confondendo con qualcun altro.

cmq, credo che vi siate sfogati abbastanza. mi dispiace che certe discussioni vengano fatte pubblicamente.

spero che la discussione torni sui suoi binari altrimenti mi vedrò costretto a chiuderla e partiranno ammonizione a destra e manca, magari anche retroattive.

confido in voi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi thefifachampion » lunedì 16 aprile 2007, 19:11

concordo, troppi OFF TOPIC, anche da parte mia
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 16 aprile 2007, 22:26

Aggiungiamo solo una cosa che fa piacere a tutti, buoni guadagni a tutti e che siano sempre maggiori :-)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 16 aprile 2007, 23:48

:shock: :?: :shock:

Va beh...

Ragazzi, il post mi sembrava molto interessante, ed ero entrato per questo... Vorrei chiedervi, se possibile, di indicare all'incirca il valore di un click ed il n° medio dei click giornalieri per le società che avete riportato. Ad es:

Promo-Clic: $0,01 x 15 click

e così via...

Penso infatti che questi siano i due aspetti principali x poter consigliare una buona PTC (oltre al fatto che paghi, naturalmente).

Grazie :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi fanto » martedì 17 aprile 2007, 0:09

promoclic non accetta più italiani...
i miei sistemi di guadagno
fanto
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 17 aprile 2007, 1:18

Non conosco ptc paganti come promo clic dubito che ne esistano altre cosi, ho qualcosa di valido ma mai come promo clic, ho elencato le ptc che mi hanno pagato in questo post alcuni messaggi indietro
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi doc » martedì 17 aprile 2007, 11:40

@tampe125: mi daresti qlke info (click al giorno, punti o cash, PO ...) su
5centminimum
empocher

@guadagna:
euro-banco-clic: più o meno qual è il tasso di conversione??

in generale non penso ke promoclic sia migliore di themythicalPTC.info. la ptc di mitik presenta circa 11 banner da 1pt. (1pt=1c a fine mese)e altri 8/9 (ora non ricordo precisamente) banner da 1c. circa 20c al giorno come confermato anke da mitik stesso. Tutto ciò senza fare alcuna ricerca.
promoclic invece ha 14link da 1c e 2 link da 0.5. per un totale di 15c al giorno

da 2 giorni mi sono iscritto a clic-argent.fr 12c al giorno. ci sono solo 3 banner da 4c. ogni banner 3 clic. il PO è di $8 . é presente anche un bonus di iscrizione di $0.50
doc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tampe125 » martedì 17 aprile 2007, 13:27

allora...
5centminum è più che altro un metodo per impiegare 10 minuti della giornata. ci sono abbastanza link, ma valgono poco (0.2c - 0.1c), però li puoi cliccare tutti quanti insieme, basta aspettare 2 sec fra un click e l'altro.
empocher non mi sembra malaccio, anzi. ci sono 46 link a banner, non puoi cliccarli tutti insieme. di solito perchè il punto venga accreditato devi o cliccare due volte su un link (consiglio: clicca sulla homepage 2 volte: rimane in cache e te lo carica in mezzo secondo) oppure aspettare 20 secondi. se ho capito bene non ci sono ricerche. al momento non mi ricordo il tasso di conversione.. se qualcuno lo sa me lo può dire anche a me?

ah.. themythical applica la conversione a fine mese che varia.. l'ultimo mese è stato di 0.5c per punto
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi doc » martedì 17 aprile 2007, 14:09

tampe125 ha scritto:allora...
....

ah.. themythical applica la conversione a fine mese che varia.. l'ultimo mese è stato di 0.5c per punto

si infatti ma era ancora basata sulle ricerche. la conversione 1pt=1c è solo per i nuovi banner
almeno così dovrebbe essere :?
doc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux