Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

upbux morta

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

upbux???

Messaggiodi iDream » domenica 21 febbraio 2010, 19:10

Uffa era una bella ptc.

L'admin è scappato col malloppo :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

upbux???

Messaggiodi gipac » lunedì 22 febbraio 2010, 20:52

non ci credo! sparita! ci avevo quasi credutoi in questa ptc! :D
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

upbux???

Messaggiodi pacciu86 » lunedì 22 febbraio 2010, 21:03

assurdo... io invece ci credevo davvero! se mi fossi iscritto una settimana prima avrei almeno i miei 2$ :x :D
pacciu86 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

upbux???

Messaggiodi iDream » lunedì 22 febbraio 2010, 23:11

E' sparita :|
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

upbux???

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 23 febbraio 2010, 3:34

Non capisco tutta sta sorpresa, avevano scritto che non potevano più continuare per colpa di paypal, si era già capito che era morta :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

upbux???

Messaggiodi iDream » martedì 23 febbraio 2010, 14:54

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Non capisco tutta sta sorpresa, avevano scritto che non potevano più continuare per colpa di paypal, si era già capito che era morta :D

Non credo ke paypal sia così stupida da bloccare l'account di una ptc ke gli fa guadagnare un sacco di soldi con le fees.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

upbux???

Messaggiodi pacciu86 » martedì 23 febbraio 2010, 23:25

iDream ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:Non capisco tutta sta sorpresa, avevano scritto che non potevano più continuare per colpa di paypal, si era già capito che era morta :D

Non credo ke paypal sia così stupida da bloccare l'account di una ptc ke gli fa guadagnare un sacco di soldi con le fees.

Ma infatti le accuse mosse verso Paypal se fondate avrebbero fatto crollare la sua credibilità... A me non risulta che si meriti alcuna lamentela! :D
pacciu86 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

upbux morta

Messaggiodi gipac » mercoledì 24 febbraio 2010, 0:33

piu di un payout e il prossimo lontano ... poteva chiudere ... mi dispiace solo per il pacchetto ref che avevo! addio upbuxy!
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

upbux???

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 24 febbraio 2010, 3:33

iDream ha scritto:Non credo ke paypal sia così stupida da bloccare l'account di una ptc ke gli fa guadagnare un sacco di soldi con le fees.

Se sia vero o meno non lo so, quello che so è che avevano già annunciato la chiusura.
Certo è che di ptc che dicono che paypal gli ha bloccato l'account ce ne sono un'infinità
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

upbux???

Messaggiodi iDream » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:05

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
iDream ha scritto:Non credo ke paypal sia così stupida da bloccare l'account di una ptc ke gli fa guadagnare un sacco di soldi con le fees.

Se sia vero o meno non lo so, quello che so è che avevano già annunciato la chiusura.
Certo è che di ptc che dicono che paypal gli ha bloccato l'account ce ne sono un'infinità

Possibile ke usino tutti la stessa scusa?
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

upbux???

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:11

iDream ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:

Possibile ke usino tutti la stessa scusa?

Non è una scusa,paypal vieta fermamente le ptc,gli admin sono stupidi poi che lo usano,ci sono tanti altri metodi di pagameto: alertpay,moneybookers,liberty reserve ecc...ma usano sempre paypal perchè logicamente è più comodo..e questo è il risultato.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

upbux???

Messaggiodi iDream » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:13

diablo999 ha scritto:
Non è una scusa,paypal vieta fermamente le ptc,gli admin sono stupidi poi che lo usano,ci sono tanti altri metodi di pagameto: alertpay,moneybookers,liberty reserve ecc...ma usano sempre paypal perchè logicamente è più comodo..e questo è il risultato.

Ma paypal non dovrebbe guadagnarci nelle fee?
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

upbux morta

Messaggiodi pacciu86 » mercoledì 24 febbraio 2010, 19:54

Già, me lo chiedo anch'io. In alcuni siti Paid to... si pagano le commissioni al payout in altre no!
pacciu86 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

upbux???

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 24 febbraio 2010, 20:15

iDream ha scritto:
diablo999 ha scritto:

Paypal guadagna bloccando conti a persone oneste,è una mafia legalizzata.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

upbux???

Messaggiodi iDream » mercoledì 24 febbraio 2010, 20:55

diablo999 ha scritto:
iDream ha scritto:
diablo999 ha scritto:

Paypal guadagna bloccando conti a persone oneste,è una mafia legalizzata.

Creiamo un sito come paypal e facciamoci i soldi :lol:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux