Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

upbux morta

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

upbux morta

Messaggiodi jo74 » venerdì 22 gennaio 2010, 20:37

Ciao, ho provato a loggarmi qualche minuto fa, ma mi dà la stessa cosa di ivybux qualche giorno fa, che ne dite??? :x
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 23 febbraio 2010, 8:56, modificato 1 volte in totale.
jo74 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

upbux???

Messaggiodi tutti79 » sabato 23 gennaio 2010, 12:47

Anche qualche giorno fa è stata offline un po' ma dopo è tornata...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

upbux???

Messaggiodi ref » lunedì 25 gennaio 2010, 20:40

a me ora mi continua a dare "You entered an invalid captcha code." però sono sicuro di metterlo giusto succede anche a voi?oppure sapete il motivo?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

upbux???

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 25 gennaio 2010, 21:11

Ho appena cliccato, anche qui nessun problema
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

upbux???

Messaggiodi ranocchio17 » venerdì 29 gennaio 2010, 14:33

Salve ragazzi, ho una domanda, dato che non ho trovato un altra sezione dove porre il quesito chiedo in questo topic.
Io ho sempre riscosso i payout di upbux sul mio conto alertpay, ora però vado per richiedere e noto che richiedendo con paypal le tasse sarebbero la metà.
Come mai? No è che poi mi trovo un importo minore su paypal perchè si tiene altre commissioni?
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

upbux???

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 29 gennaio 2010, 18:50

ranocchio17 ha scritto:Salve ragazzi, ho una domanda, dato che non ho trovato un altra sezione dove porre il quesito chiedo in questo topic.
Io ho sempre riscosso i payout di upbux sul mio conto alertpay, ora però vado per richiedere e noto che richiedendo con paypal le tasse sarebbero la metà.
Come mai? No è che poi mi trovo un importo minore su paypal perchè si tiene altre commissioni?

No, ti confermo che le tasse sono minori se richiedi con paypal ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

upbux???

Messaggiodi ranocchio17 » domenica 31 gennaio 2010, 14:56

Ok perfetto, grazie mille della risposta.
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Accredito refer.. upbux

Messaggiodi Proibito » mercoledì 3 febbraio 2010, 13:28

Salve ragazzi volevo sapere i soldi dei r. quando vengono accreditati su upbux dato che ne ho molti e alcuni ieri hanno cliccato ma ad oggi ancora nessun accredito sul conto di cio' che mi spetterebbe.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Stamattina ho trovato questo su Paypal.

Messaggiodi yell » giovedì 18 febbraio 2010, 10:28

E' sul forum di upbux:

http://www.upbux.com/forum/view_topic.php?cat=1&id=9417

Sarà vero o è una strategia ?
Se è vero siamo nei guai.
yell Uomo
Esperto
Esperto

upbux???

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 18 febbraio 2010, 10:43

Se ho capito bene sta chiudendo per colpa di PayPal.

Per fortuna ho incassato da poco, al diavolo PayPal! :x
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Stamattina ho trovato questo su Paypal.

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 18 febbraio 2010, 10:53

yell ha scritto:E' sul forum di upbux:

http://www.upbux.com/forum/view_topic.php?cat=1&id=9417

Sarà vero o è una strategia ?
Se è vero siamo nei guai.

E soprattutto se è vero ho fatto bene ad evitare PP come la peste 8)
Di sicuro mi sa tanto che Upbux ci saluta...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

upbux???

Messaggiodi guillotine » giovedì 18 febbraio 2010, 11:37

si ma ormai lo sanno anche i sassi che paypal dopo un tot di movimento blocca l'account e ci vuole un pò per sbloccarlo.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

upbux???

Messaggiodi vallese » giovedì 18 febbraio 2010, 11:58

dove sta scritto che sta chiudendo??? a me risulta che paghi con alertpay e metterà altri metodi di guadagno :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

upbux???

Messaggiodi yell » giovedì 18 febbraio 2010, 12:09

vallese ha scritto:dove sta scritto che sta chiudendo??? a me risulta che paghi con alertpay e metterà altri metodi di guadagno :?

Intanto il sito è bloccato, poi sostengono di avere l' 85% dei fondi su Paypal.
Poi ieri ho notato un particolare entrando su upbux ma spero di sbagliarmi: gli ultimi pagamenti risalivano al 14/02, tutti con alertpay.

Non ho capito una cosa: una volta che Paypal blocca i conti per fare delle continue verifiche, quanto ci mette a sbloccarli, ammeso che lo faccia ?
yell Uomo
Esperto
Esperto

upbux???

Messaggiodi vallese » giovedì 18 febbraio 2010, 12:16

accorto solo ora ... che vadano ..........

cmq paypal vuole dei documenti, non è che si mettono a fare controlli, ti pare che quelli li si mettono a scomodarsi ....
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux