Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

UPGRADE A PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » mercoledì 7 aprile 2010, 23:36

Salve,
probabilmente sono stati già aperti altri post per quello che voglio chiedervi, ma ho guardato con la ricerca e non trovato una domanda specifica.

io come detto nella mia presentazione, ho creato un bel gruppo su fb per raggruppare un bel pò di persone per le ptc, quello che sto cercando di creare è un grosso gruppo che si aiuti e dove tutti possano guadagnare, e anche se meno velocemente di come mi prospettavo l'obbiettivo si sta raggiungendo.

vorrei però aumentare la mia produttività, vedendo che tutti i siti di ptc offrono guadagni maggiori facendo upgrade a pagamento, che se sfruttati bene con i ref al massimo, possono dare un bel reddito mensile.
Vorrei creare un gruppo affiatato di circa 20 persone per raggiungere le cifre indicate da questi cashout e tolta la cifra investita dividere una parte dei soldi guadagnati con tutti, creando questo metodo a giro, per intenderci meglio, io sto a capo di una ptc, un'altro a capo di un'altra e così via....

il problema che mi pongo però, e che se effettivamente si hanno delle certezze sui pagamenti (che non siano le 2 euro o le 10) visto che con gli upgrade si parlano di cifre da 50$ a salire.

voi avete già sperimentato queste opportunità?? avete certezze su siti che pagano anche quando si tratta di cifre più alte??

mi rivolgo a voi perchè vi credo molto competenti, essendo un forum specifico proprio per questi siti.

poi se volete unirvi a me in questa prova contattatemi con un mess.

grazie a tutti
mirko
http://affiliazioni-assistite.blogspot.com/

ecco il mio nuovo blog, vi aspetto in tanti per poter creare un gruppo affiatato e poter guadagnare tutti insieme con tutti i metodi gratis del web
spitfire
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

UPGRADE A PTC

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 aprile 2010, 7:33

le ptc non durano in eterno. se decidi di fare l'upgrade metti in considerazione l'eventualità che il sito chiuda prima di aver recuperato la spesa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

UPGRADE A PTC

Messaggiodi giangi17 » giovedì 8 aprile 2010, 9:44

il problema maggiore è trovare PTC che durino almeno tre mesi per poter recuperare la spesa iniziale fatta comunque io sono interessato al progetto
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » venerdì 9 aprile 2010, 20:23

salve,
ma sono così pericolanti le ptc?? io stavo andando molto bene con globalbux, avevo fatto l'upgrade, ma ieri ha messo una scritta che dice che tra pochi giorni chiuderà, io prima del messaggio avevo fatto richiesta di 50$ pensate che mi verranno dati??

mi dicevano che non sono a norma con le regole italiane, ma che bisogna fare per aprire una ptc??

giangi, se sei su fb aqggiungimi io sono spitfire di mirko ho creato un bel gruppo per questo scopo...

ciao
mirko

ecco il mio nuovo blog, vi aspetto in tanti per poter creare un gruppo affiatato e poter guadagnare tutti insieme con tutti i metodi gratis del web
spitfire
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

UPGRADE A PTC

Messaggiodi AdMiNo » sabato 10 aprile 2010, 11:01

spitfire ha scritto:mi dicevano che non sono a norma con le regole italiane, ma che bisogna fare per aprire una ptc??

ogni sito che funge da intermediario pubblicitario deve rispettare le legge del paese in cui risiede. in italia suppongo sia necessaria l'iscrizione alla camera di commercio e l'apertura della p.iva. negli altri paesi non lo so. in ogni caso è compito del webmaster/amministratore/proprietario rispettare le leggi. noi siamo semplici utenti/clienti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » sabato 10 aprile 2010, 11:34

si admin, però se questo chiude ci rimettiamo dei soldi e anche quelli accumulati.....

spitfire
Novizio
Novizio

UPGRADE A PTC

Messaggiodi AdMiNo » sabato 10 aprile 2010, 11:45

allora devi iniziare a ripensare al guadagno online sotto un'altra ottica perchè quella attuale è sbagliata: mai mettere soldi di tasca propria in questi siti. impare che bisogna usare i siti PaidTo per guadagnare qualche spicciolo (non per vivere), non farti illudere da upgrade e membership a pagamento poichè sono lo strumento per far arricchire chi gestisce questi siti in modo poco corretto.
ti consiglio di dare una profonda e attenta lettura al disclaimer sul sito, e alla guida per iniziare
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » sabato 10 aprile 2010, 13:05

io non dico di voler fare molto, ma almeno un 200 euro al mese vorrei tirarle su...

spitfire
Novizio
Novizio

UPGRADE A PTC

Messaggiodi musetta » sabato 10 aprile 2010, 16:02

spitfire ha scritto:io non dico di voler fare molto, ma almeno un 200 euro al mese vorrei tirarle su...

Non credo che si riuscirebbero a fare 200 euro al mese con le ptc.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » sabato 10 aprile 2010, 21:48

neanche facendo gli upgrade??

io non voglio farla alla prima che mi capita, voglio avere la certezza di un piccolo investimento...

spitfire
Novizio
Novizio

UPGRADE A PTC

Messaggiodi AdMiNo » domenica 11 aprile 2010, 0:53

in questo campo non esiste alcuna certezza e non credere a chi ti dice il contrario
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 11 aprile 2010, 0:53, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

UPGRADE A PTC

Messaggiodi spitfire » domenica 11 aprile 2010, 15:47

admin,
in nessuna cosa credo ci sia la certezza, però credo che ci siano siti che sono aperti da molto tempo e che hanno fatto dell'onesta il loro punto di forza... altrimenti non avrebbe senso che tutti noi clicchiamo...

volevo chiedere un'altra cosa, click monster ogni tanto mi manda dei siti in vendita a 25$ pensate che possa essere un buon investimento??

a presto

spitfire
Novizio
Novizio

UPGRADE A PTC

Messaggiodi bubave » giovedì 15 aprile 2010, 14:14

io trovo molto buone tutte le ptc del gruppo buxgroup (aperte da circa 1 anno e sempre paganti), ho fatto l upgrade in freebirdbux e già ricevuto il primo pagamento, con il prossimo che richiederò a giorni mi copro le spese dell upgrade, che mi durerà fino al 29 giugno, in quel lasso di tempo non potrò che guadagnarci ovviamente, avendo già recuperato i soldi in 2 settimane scarse... piccolo appunto: ho 27 referrals, 25 dei quali attivi.. senza di quelli sognati di guadagnare qualcosa in questi siti
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Buona Ptc sulla quale investire

Messaggiodi nagatocrazy » domenica 2 maggio 2010, 11:59

chi mi dice una ptc abbastanza sicura e buona da investire soldi ?
nagatocrazy Uomo
Apprendista
Apprendista

Buona Ptc sulla quale investire

Messaggiodi guadagna » domenica 2 maggio 2010, 15:19

non perdere tempo con le ptc

sono siti scarsi gestiti da admin che si improvvisano

investi in banca non in queste stupidaggini

la maggior parte degli admin hanno 16 anni figurati che garanzie possono offrire

nagatocrazy ha scritto:chi mi dice una ptc abbastanza sicura e buona da investire soldi ?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux