Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ValeroutPtc / ProvaBux.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mwif » venerdì 30 gennaio 2009, 20:01

Joshua ha scritto:I 12 iscritti al GdG di questo Forum aspettano ansiosi il loro primo pagamento... sarà mai possibile? Considera che ci saranno non 1 ma 12 utenti felici, non 1 ma 12 prove di pagamento, non 1 ma 12 utenti che continueranno a credere nella PTC...

E non ha contato il promotore... cioè io!!! :)

Per la cronaca attendiamo 10,47$ dall' 8 dicembre!!!
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi angy1278 » sabato 31 gennaio 2009, 13:08

io mi ci ero iscritta ieri su valerout... :? avrò fatto male? speriamo bene.... :roll:
perchè semplificare le cose se complicandole funzionano lo stesso?
angy1278 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » sabato 31 gennaio 2009, 13:10

angy1278 ha scritto:io mi ci ero iscritta ieri su valerout... :? avrò fatto male? speriamo bene.... :roll:

Ti sei iscritta su valerout o provabux?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi angy1278 » sabato 31 gennaio 2009, 13:13

hai ragione ho sbagliato a scrivere! su provabux! valerout ho provato a guardare ma non esiste piu'...
perchè semplificare le cose se complicandole funzionano lo stesso?
angy1278 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » sabato 31 gennaio 2009, 13:18

angy1278 ha scritto:hai ragione ho sbagliato a scrivere! su provabux! valerout ho provato a guardare ma non esiste piu'...

Si, si è trasferito già da un po'.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi valerout88 » sabato 31 gennaio 2009, 18:38

Joshua ha scritto:I 12 iscritti al GdG di questo Forum aspettano ansiosi il loro primo pagamento... sarà mai possibile? Considera che ci saranno non 1 ma 12 utenti felici, non 1 ma 12 prove di pagamento, non 1 ma 12 utenti che continueranno a credere nella PTC...

Si joshua, grazie terrò conto soprattutto a questo consiglio..come procedimenti futuri..
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi valerout88 » sabato 31 gennaio 2009, 18:40

miserkiwi ha scritto:Ma valerout sei sparito un altra volta?
a che punto siamo con il risanamento?
non ci potresti tenere + informati?

Grazie al vostro sostegno..ci stiamo pian piano riprendendo con i fondi..aspettiamo già fondi dai portali..grazie a tutti..continuate a sostenerci :)
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi miserkiwi » mercoledì 4 febbraio 2009, 12:39

come mai i click da 11 sono diventati 6 e i signup da 5 a 3?
miserkiwi Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » mercoledì 4 febbraio 2009, 12:43

Li avrà diminuiti, perchè non sono link che gli portano guadagno e si sarà reso conto che così aumentano solo i suoi debiti nei nostri confronti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » mercoledì 4 febbraio 2009, 13:28

miserkiwi ha scritto:come mai i click da 11 sono diventati 6 e i signup da 5 a 3?

perchè altrimenti non riesce a pagarci, meglio guadagnare un po meno, ma almeno guadagnare qualcosa, non credi? :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » mercoledì 4 febbraio 2009, 13:30

conte23 ha scritto:
miserkiwi ha scritto:come mai i click da 11 sono diventati 6 e i signup da 5 a 3?

perchè altrimenti non riesce a pagarci, meglio guadagnare un po meno, ma almeno guadagnare qualcosa, non credi? :)

Vero, altrimenti ci andiamo a perdere anche noi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 4 febbraio 2009, 17:28

Per i click, meno male che sono diminuiti: lo avrebbero portato allo SCAM. Diminuendoli e puntando sulle ricerche e sui PTS, ce la farà a risollevarsi!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » mercoledì 4 febbraio 2009, 17:51

speriamo
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » giovedì 5 febbraio 2009, 16:03

Di nuovo non c'è la possibilità di vedere la lista dei propri referral.
E' stato possibile solo per un paio di giorni.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » giovedì 5 febbraio 2009, 18:01

musetta ha scritto:Di nuovo non c'è la possibilità di vedere la lista dei propri referral.
E' stato possibile solo per un paio di giorni.

ho notato la stessa cosa anche io oggi, mi dice che ho 5 ref, clicco sui referral e non ce n'è neanche uno in lista ::(:
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux