Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ValeroutPtc / ProvaBux.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

nuova apertura ptc!! valeroutptc.com

Messaggiodi valerout88 » lunedì 17 novembre 2008, 15:40

gentili utenti il problema tecnico dell' upgrade è stato risolto!!! :) potete effettuare l' upgrade!! per gli utenti che prima hanno provato a fare l'upgrade basterà riaccedere e rifarlo! :wink: grazie a tutti per maggiori info non esitate a contattarci!! :) team valeroutptc
valerout88
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi valerout88 » lunedì 17 novembre 2008, 16:01

musetta ha scritto:Ciao valerout, ho visto sul sito che, chi vuole, può anche fare una ricerca sui siti da te indicati.
La mia domanda è: dopo aver fatto una ricerca devo anche aprire uno dei risultati?

Gentile utente musetta le spiego le MODALITA' PER LE RICERCHE:

1 - APRIRE I PORTALI CONTEMPORANEAMENTE (tasto destro del mouse - apri nuova scheda)
2 - ASPETTARE IL CARICAMENTO DELLE PAGINE
3 - SCRIVERE LA PAROLA DA RICERCARE (salute nei primi due - benessere nei restanti 3)
4 - CLICCARE I RISULTATI (uno per volta per portale - si possono cliccare risultati contemporaneamente negli altri portali)

LE RICERCHE SI POSSONO EFFETTUARE UNA SOLA VOLTA AL GIORNO
grazie a tutti :wink:
valerout88
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » martedì 18 novembre 2008, 0:30

Grazie per la spiegazione. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi noctifer » martedì 18 novembre 2008, 11:29

Scusate, ieri ho provato a fare l'upgrade a questa ptc, ma la pagina di pagamento di paypal risulta impostata per il mexico , State Mexico (che posso cambiare) ma prefisso telefonico e stati rimangono impostati quelli del messico.. è normale? lo fa anche voi? Non vorrei che i miei soldi finissero a qualche imprecisata azienda messicana :)
noctifer Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi pier1967 » martedì 18 novembre 2008, 15:18

ciaio nocifer, non ti so rispondere, io quando l'ho fatto è andato tutto bene subito, prova a contatare valerout direttamente da contatti della ptc, è sempre molto diponibile per chiarimenti.
ciao
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi noctifer » martedì 18 novembre 2008, 16:22

Sono riuscito ad eseguire le transazione..dopo un po di tentativi ha smesso di darmi messico come paese principale
noctifer Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi sutherlandh » martedì 18 novembre 2008, 21:16

Premesso che trovo sempre difficoltà a fare l'upgrade , stasera dopo avere effettuato l'accesso ho trovato gli ads da cliccare e quindi ho fatto il login sono tornato di nuovo sugli ads da cliccare e ho trovato quelli di ieri gia cliccati , sinceramente non ci capisco niente
sutherlandh Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi musetta » martedì 18 novembre 2008, 23:18

sutherlandh ha scritto:stasera dopo avere effettuato l'accesso ho trovato gli ads da cliccare e quindi ho fatto il login sono tornato di nuovo sugli ads da cliccare e ho trovato quelli di ieri gia cliccati , sinceramente non ci capisco niente

Non devi considerare quelli che vedi quando apri la pagina del sito, ma quelli che vedi dopo aver effettuato l'accesso.
Se ho capito bene come funzionano le cose, gli ads che vedi quando apri la pagina del sito, sono quelli che vengono messi a disposizione.
Quindi per sapere se hai qualcosa da cliccare devi per forza effettuare il login.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sutherlandh » mercoledì 19 novembre 2008, 20:56

musetta ha scritto:
sutherlandh ha scritto:stasera dopo avere effettuato l'accesso ho trovato gli ads da cliccare e quindi ho fatto il login sono tornato di nuovo sugli ads da cliccare e ho trovato quelli di ieri gia cliccati , sinceramente non ci capisco niente

Non devi considerare quelli che vedi quando apri la pagina del sito, ma quelli che vedi dopo aver effettuato l'accesso.
Se ho capito bene come funzionano le cose, gli ads che vedi quando apri la pagina del sito, sono quelli che vengono messi a disposizione.
Quindi per sapere se hai qualcosa da cliccare devi per forza effettuare il login.

musetta forse sono stato frainteso , è dopo che ho effettuato il login che non mi apparivano i link da cliccare prima di farlo si, stasera non ho loggato e cliccato direttamente visto che mi riconosce automaticamente al mio accesso e i miei click sono stati conteggiati , meglio così , comunque grazie , ora cercherò di fare l'upgrade
sutherlandh Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi sutherlandh » mercoledì 19 novembre 2008, 23:12

è possibile acquistare referrals su valerout ?
sutherlandh Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi pier1967 » giovedì 20 novembre 2008, 2:19

i refferaò aò momento non sono dispinibili, esiste un paccheto da 35 ma per il momento non ce ne sono dispobili, li ho chiesti anche io...
pier
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pier1967 » giovedì 20 novembre 2008, 16:32

ragazzi ricevuto scondo pagamento
richiesto lunedi, mi aveva detto che in pochi giorni me lo avrebbe fatto, e 10 minuti fa è arrivato,
grande per ora tutto bene, anche i miei problemi di conteggio ref li aggiorna ogni due o tre giorni,
quando riuscirò a capire come diavolo si inseriscrono le immagini le metterò subito sul forum.
pier1967
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi musetta » giovedì 20 novembre 2008, 16:52

OT: Per mettere le immagini devi aprire il sito imageshack, caricare l'immagine, prendere il codice per i forum e copiarlo nel messaggio che devi scrivere.
Ultima modifica di musetta, giovedì 20 novembre 2008, 16:52, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pier1967 » giovedì 20 novembre 2008, 17:16

ci ero riuscito ma devo capire come cancellare il mio nome e il nmero ransazione, apena riesco lo metto
Ultima modifica di pier1967, giovedì 20 novembre 2008, 17:28, modificato 3 volte in totale.
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi musetta » giovedì 20 novembre 2008, 17:29

pier1967 ha scritto:ci ero riuscito ma devo capire come cancellare il mio nome e il nmero ransazione, apena riesco lo metto

Bisogna usare qualche programma di grafica.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux