Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ValeroutPtc / ProvaBux.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ValeroutPtc / ProvaBux.com

Messaggiodi valerout88 » venerdì 24 ottobre 2008, 20:59

Salve a tutti! :) sono fiero di darvi la notizia dall'apertura della mia nuova ptc! :) sono un utente di questo bel sito e da qualche anno ankio come voi ho guadagnato un mio piccolo reddito grazie alle ptc.. :) anche se purtroppo a volte capita di non essere pagati.. :? per questo ho deciso che la mia ptc sarà sicura e affidabile e cercherò di offrire un servizio migliore cercando di essere rapido e sincero nei pagamenti come è giusto! :wink: a favore di tutti i miei utenti! :) per questo vi aspetto numerosi sul mio sito!! semplice, sicuro e completamente italiano :) ! ciao a presto
http://www.valeroutptc.com
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 16 gennaio 2009, 20:45, modificato 5 volte in totale.
valerout88
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

nuova apertura ptc!! valeroutptc.com

Messaggiodi babu1 » sabato 25 ottobre 2008, 1:15

ciao, mi sono iscritto.. così mi puoi vendere come ref :D
ho notato 2 cosine...i primi tre link portano a una pagina non trovata e nelle T.O.S. c'è scritto che il Payuot è a 10$ mentre in home a 5$ .
puoi segnalarla nei nuovi siti qui sul forum.
Buona fortuna :D perchè se l'avrai tu con la ptc l'avremo anche noi che ci iscriviamo :wink:
Ultima modifica di babu1, sabato 25 ottobre 2008, 1:18, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi valerout88 » sabato 25 ottobre 2008, 9:49

grazie babu..:) infatti all'inizio lo avevo programmato a 5$ ma per il momento lo messo a 10 affinchè ci sia il tempo che le affiliazioni mi possano pagare per potervi pagare subito senza farvi aspettare! :wink: poi ritornerà a 5$.. :) iscrivetevi in tanti!! vi aspetto.. :wink: www.valeroutptc.com ,inoltre chi vuole pubblicizzarsi può farlo nella sezione pubblicizzati..tutti i pacchetti sono in offerta! :wink:
valerout88
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi pier1967 » sabato 25 ottobre 2008, 10:08

ciao anche io mi sono iscritto ieri sera, e anche a me cliccando sulle ads mi dava errore anche se me le ha conteggiate regolarmente, per acquistare ref il paccheto minimo mi sembra di 39$, non hai considerato di metterne di più piccoli come fanno in molte ptc?
ciao e in bocca al lupo
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi valerout88 » sabato 25 ottobre 2008, 11:07

grazie pier.. allora siccome sto accora attendendo l'approvazione delle affiliazioni per cominciare a farvi guadagnare ho pubblicizzato la mia campagna però avevo pubblicizzato la stessa pagina da questo dovuto quell'errore..adesso ho modificato gli ads.. :) cmq ho controllato i tuoi click sono stati regolarmente conteggiati :wink: grazie inscrivetevi in tanti! www.valeroutptc.com :)
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » sabato 25 ottobre 2008, 15:15

ciao, ho visto che hai messo altre ads, volevo sapere quanto è il guadagno dei ref ..non riesco a trovarlo..grazie
ps. se ti serve un banner mandami un pm.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi valerout88 » sabato 25 ottobre 2008, 17:19

babu1 ha scritto:ciao, ho visto che hai messo altre ads, volevo sapere quanto è il guadagno dei ref ..non riesco a trovarlo..grazie
ps. se ti serve un banner mandami un pm.

ciao babu...allora lo devo ancora inserire nella pagina web..cmq il guadagno per referal degli utenti standard e di 0,005 $ e di 0,01$ per i premium.. per adesso perchè in fututo li raddoppierò!! :wink: vi consiglio di diventare utenti premium perchè è in offertà costa solo 19$ per un anno!! :) www.valeroutptc.com
valerout88
Apprendista
Apprendista

valeroutptc.com cercasi inserzionisti!!! in offerta

Messaggiodi valerout88 » sabato 25 ottobre 2008, 17:27

gentili utenti del forum..ho appena aperto la mia nuova ptc www.valeroutptc.com e sono in cerca di inserzionisti che voglio pubblicizzarsi.. :) tutte le campagne sono in offerta solo 11$ per 1000 visite!! :wink: vi aspetto in tanti !! :wink:
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pier1967 » sabato 25 ottobre 2008, 18:26

ciao valerout,
sono andato nella pagina per richiedere upgrade a premium per un anno a 19,90 ma mi dice che prima devo pagare 29,90???
mi spieghi perfavore?
grazie
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi babu1 » sabato 25 ottobre 2008, 20:10

ciao, ti ho mandato un messaggio tramite il contact della ptc ,poi fammi sapere. :)
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi valerout88 » domenica 26 ottobre 2008, 0:07

pier1967 ha scritto:ciao valerout,
sono andato nella pagina per richiedere upgrade a premium per un anno a 19,90 ma mi dice che prima devo pagare 29,90???
mi spieghi perfavore?
grazie

allora pier..mi dispiace dovervi dire che non posso applicare questo tipo di offerta 19$ al momento perchè entra in conflitto con alcune funzioni dello script >>( per questo il prezzo resterà di 29,90$ ma siccome voglio migliorare le prospettive di guadagno dei miei utenti ho deciso che l'upgrade resterà per adesso 29,90$..ma con la possibilità ,però, a breve di raddoppiare le fonti di gudagno: 0,015$ a click e 0,01 per referal e ben 0,03$ a click e 0,015$ per refera!! :wink: nell'attesa di avere molti utenti e inserzioni e i budget di guadagno raddoppieranno! ho rimosso la tua richiesta affinchè tu possa riproporla sapendo anke dei vantaggi futuri:wink: !! ah e ovviamente vi aspetto in tanti!! :) www.valeroutptc.com
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi valerout88 » martedì 28 ottobre 2008, 19:35

cercasi utenti su la nuova ptc www.valeroutptc.com guadagno 0,01$ a click e 0,005$ click ref per standard e 0,015 a click e 0,01 click ref per i premium! :) e inoltre disponibile un area bonus che vi permette di guadagnare 1$ in più per i standard e 2$ in più per i premium ad ogni vostro payout! :wink: iscrivetevi in tanti!! :)
valerout88
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » giovedì 30 ottobre 2008, 16:28

Ciao valerout88, mi sono appena iscritta anche io alla tua PTC. :)
Ultima modifica di musetta, giovedì 30 ottobre 2008, 16:29, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » giovedì 30 ottobre 2008, 17:25

Valerout mi puoi spiegare come funzione l'area bonus?
Inoltre, uno dei click siti spondor ho a disposizione, quando clicco nasconde il timer, di consegunza non ricevo il relativo accredito e il link è sempre attivo.
Invece un altro, clicco, scorrono i 20 secondi, ma non accredita e resta sempre attivo. Come mai?
Infine, nel regolamento c'è scritto che alla fine del timer uscirà scritto SI oppure NO, a me esce scritto DONE, che significa?
Scusami, se ti ho sommerso di domande. :oops:
Ultima modifica di musetta, giovedì 30 ottobre 2008, 17:33, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi valerout88 » venerdì 31 ottobre 2008, 19:00

musetta ha scritto:Valerout mi puoi spiegare come funzione l'area bonus?
Inoltre, uno dei click siti spondor ho a disposizione, quando clicco nasconde il timer, di consegunza non ricevo il relativo accredito e il link è sempre attivo.
Invece un altro, clicco, scorrono i 20 secondi, ma non accredita e resta sempre attivo. Come mai?
Infine, nel regolamento c'è scritto che alla fine del timer uscirà scritto SI oppure NO, a me esce scritto DONE, che significa?
Scusami, se ti ho sommerso di domande. :oops:

allora musetta..grazie per avermi avvisato.. :) allora l'area bonus è uno spazio dove ho inserito una serie di banner liberi ovvero l'utente e libero di cliaccre o non cliccare perchè tanto cmq alla richiesta del payout vengono accreditati un dollaro in più :) in breve lo spiego a te e a gli altri.. questa opzione e un procedimento di verifica che serve a noi,ovvero sto testando alcune affiliazioni che mi permettano di guadagnare dalla mia ptc dato che pochissimme affiliazioni accettano pubblicità sui siti ptc..per questo ho creato quest'area che mi permetta grazie ai vostri click di trovare l'affiliazione giusta..questa opzione è temporanea in futuro verrà sostituita con qualcosa di più efficiente :) cmq finchè sarà attiva vi verrà accreditato 1$ in più ad ogno vostro payout per gli standard e ben 2$ per gli utenti premium!! :)
per quanto riguarda i due link li ho verificati c'era un errore grazie per evermelo comunicato.. :) mentre invece per quanto riguarda il timer nulla di preoccupante lo script è impostato in questo modo i click ti sono stati accreditati.. :) continuate ad iscrivervi in tanti .. :) www.valeroutptc.com
valerout88
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux