Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Valuebux?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Valuebux?

Messaggiodi ranocchio17 » lunedì 31 agosto 2009, 10:40

Salve a tutti, ho aperto questa discussione dato che su valuebux ancora non era stata aperta.

Questa ptc ho sempre saputo che pagava, e anche instant una volta arrivati al payout dei 5$. Io i 5 dollari li ho superati da 2 giorni, ma quando faccio la richiesta di pagamento e clicco lo spazio per scegliere la modalita mi da questo errore: "no payment method available at this moment"

Che significa? E' diventata scam pure questa? O è probabile che tra pochi giorni potrò scegliere se pagare con paypal o con alertpay?
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Valuebux?

Messaggiodi musetta » lunedì 31 agosto 2009, 10:45

L'amministratore di questa ptc ha ammesso di non poter sostenere le spese, di conseguenza non può pagare gli utenti, quindi ha deciso di chiudere la ptc.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Valuebux?

Messaggiodi diablo999 » lunedì 31 agosto 2009, 12:57

musetta ha scritto:L'amministratore di questa ptc ha ammesso di non poter sostenere le spese, di conseguenza non può pagare gli utenti, quindi ha deciso di chiudere la ptc.

potresti linkarmi il topic in cui lo dice?
grazie
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Valuebux?

Messaggiodi musetta » lunedì 31 agosto 2009, 13:09

Eccolo http://www.valuebux.com/forum/index.php?topic=2803.0

Io non sono iscritta su questa ptc, di conseguenza non posso nemmeno leggere il topic, quindi riporto solo quello che so.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Valuebux?

Messaggiodi ranocchio17 » martedì 1 settembre 2009, 13:35

Ma noooo... Almeno mandare una email... :cry:
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Valuebux?

Messaggiodi faustino » venerdì 4 settembre 2009, 13:42

E' da molto che si sa che valuebux era scammata
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux