Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

VEGABUX nuova PTC a me sembra ok

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi paoloremer » mercoledì 14 dicembre 2011, 22:08

Ciao ragazzi e ragazze , ho trovato per caso oggi questa PTC nuovissima (è nata da meno di 10 giorni) da un ads su neobux, ho sondato e verificato e infine mi sono iscritto perchè sembra seria in quanto:
1) ha un forum dove tutti possono postare, e non ci sono lamentele (sinora) ma solo OK di gente che già è stata pagata;
2) gli annunci sono tanti, e devono essere obbligatoriamente visualizzati cliccando sul puntino mobile (in modo da evitare gli autoclick) e tenendo aperta la pagina per il tempo stabilito (sennò si blocca il counter)
3) non è segnata come SCAM su ptc-investigations.com, ove anzi è stata messa in request per una recensione.

Se volete iscrivervi come miei referral vi ringrazio, ecco qui il link:

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

In ogni caso dateci un'occhiata e se siete esperti ditemi cosa ne pensate. :)
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 14 dicembre 2011, 23:09, modificato 1 volte in totale.
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi paoloremer » giovedì 15 dicembre 2011, 0:40

Eh giustamente l'amministratore mi ha tolto il referral link dal messaggio di prima, dicendomi che in questa sezione non è ammesso ... non lo sapevo e mi scuso ... ok ok comunque l'ho postato nell'apposita sezione di questo forum dedicata alla segnalazione dei nuovi siti Paid To, il titolo del messaggio è sempre VEGABUX .... Correte a iscrivervi ragazzi !!! 8)
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi kaizer93 » giovedì 10 maggio 2012, 5:25

il sito è offline :S
kaizer93 Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux