Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Vendita PTCerberus

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Vendita PTCerberus

Messaggiodi cerbero » giovedì 19 maggio 2011, 11:40

sono stato assente troppo tempo sia come utente di questo forum che come amministratore di PTCerberus
tempo che sembrava non essere mai sufficiente, almeno per me, per adempiere al mio ruolo

a causa dello studio ma soprattutto del mio problema di mal di testa mi vedo costretto a vendere PTCerberus

prima di cercare proposte altrove voglio sentire le proposte di voi utenti di ioGuadagno che tenete alla PTC quanto ci tengo io

il prezzo di base è €1500, di cui solo lo script ne vale 1000
tenete conto della popolarità e della fama del sito
e del guadagno netto medio di €500/1000 mensile, a seconda della vostra abilità gestionale
durante il suo "periodo d'oro" guadagnavo €2000/3000 mensilmente

> contattatemi in privato nel caso in cui vogliate avanzare proposte
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Vendita PTCerberus

Messaggiodi giangi17 » giovedì 19 maggio 2011, 12:43

che delusione sappiamo benissimo che quando un ptc viene venduta......spesso è la fine
in bocca al lupo per tutto
ciao da giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Vendita PTCerberus

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 maggio 2011, 19:32

giangi17 ha scritto:che delusione sappiamo benissimo che quando un ptc viene venduta......spesso è la fine
in bocca al lupo per tutto
ciao da giangi

concordo con lei.. mi spiace per i problemi ma probabilmente si chiude qui la ptc
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Vendita PTCerberus

Messaggiodi max286 » sabato 21 maggio 2011, 15:12

ti ringrazio ancora per quello che ci hai fatto prendere :)
max286 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Vendita PTCerberus

Messaggiodi enry93 » sabato 21 maggio 2011, 23:52

anche io sono davvero dispiaciuto da questo, ahimè, addio; poichè la ptc/pts è durata davvero molto e ha permesso a molti utenti (me compreso) di guadagnare un po' di soldi e di vedere una ptc che non chiudeva mai i battenti.
Purtroppo ho iniziato a perdere le speranze il mese scorso quando non c'erano più aggiornamenti in merito.
Sono quindi dispiaciuto ma non deluso da questa vendita del sito, poichè, come hanno detto anche altri, quando una ptc viene venduta fa quasi sempre una brutta fine.
Ma nonostate ciò voglio ringraziare calorosamente cerbero, il quale si è dimostrato una persona seria e anche nei momenti critici della ptc/pts ha saputo ben gestire la situzione grazie soprattutto alla sua fama e alla sua personalità che lo contraddistinguono da tutti gli altri admin di ptc.

Mi dispiace di questa fine, ma non sono affatto deluso.

Grazie Cerbero. =D>
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Vendita PTCerberus

Messaggiodi cerbero » domenica 22 maggio 2011, 0:25

sono io a ringraziare tutti voi che riuscite a comprendere il mio stato
e che siete stati i protagonisti di PTCerberus in quanto una PTC senza utenti non è nulla
e senza utenti che non credono fermamente nel progetto non ha futuro
perciò grazie ancora di tutto, è stata davvero una bella esperienza :)
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Vendita PTCerberus

Messaggiodi moneyme82 » venerdì 10 giugno 2011, 9:26

In bocca al lupo cerbero.... ciao :)
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Vendita PTCerberus

Messaggiodi pabloroby » domenica 24 luglio 2011, 14:37

l'utente cerbero è ancora online o no in questo forum?
pabloroby Uomo
Lattante
Lattante

Vendita PTCerberus

Messaggiodi cerbero » domenica 24 luglio 2011, 15:06

sì rimango comunque online
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Vendita PTCerberus

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » domenica 24 luglio 2011, 15:08

Peccato,anche se da troppo tempo vedevo che c'erano piroblemi sul sito (non mi riconosceva più l'user e non potevo più accedere a nulla...amen!)

E'stato un è piacere comunque,speriamo che qualcuno riesca a rilevare il tutto...peccato davvero :( ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Vendita PTCerberus

Messaggiodi neosurfptp » domenica 24 luglio 2011, 17:23

cerbero ha scritto:sono stato assente troppo tempo sia come utente di questo forum che come amministratore di PTCerberus
tempo che sembrava non essere mai sufficiente, almeno per me, per adempiere al mio ruolo

a causa dello studio ma soprattutto del mio problema di mal di testa mi vedo costretto a vendere PTCerberus

prima di cercare proposte altrove voglio sentire le proposte di voi utenti di ioGuadagno che tenete alla PTC quanto ci tengo io

il prezzo di base è €1500, di cui solo lo script ne vale 1000
tenete conto della popolarità e della fama del sito
e del guadagno netto medio di €500/1000 mensile, a seconda della vostra abilità gestionale
durante il suo "periodo d'oro" guadagnavo €2000/3000 mensilmente

> contattatemi in privato nel caso in cui vogliate avanzare proposte

ciao se mi lasci il tuo msn ne possiamo parlare ok?
neosurfptp Uomo
Admin di SiteCash.org
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Vendita PTCerberus

Messaggiodi redbullxx » domenica 24 luglio 2011, 20:39

Sono l'admin di un sito... posso offrirti il dominio e l'hosting del sito pagati per 1 anno in cambio degli utenti del tuo sito
se ti interessa fammi sapere :)
redbullxx Uomo
Lattante
Lattante

Vendita PTCerberus

Messaggiodi pabloroby » mercoledì 3 agosto 2011, 17:21

redbullxx ha scritto:Sono l'admin di un sito... posso offrirti il dominio e l'hosting del sito pagati per 1 anno in cambio degli utenti del tuo sito
se ti interessa fammi sapere :)

il dominio cerberus è ancora attivo se fosse per i soldi non avrebbe intenzione di vendere.
sicuramente io personalmente sarei interessato per una collaborazione.
pabloroby Uomo
Lattante
Lattante

Vendita PTCerberus

Messaggiodi pabloroby » mercoledì 31 agosto 2011, 23:55

il dominio è scaduto!
pabloroby Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux