Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

verifica su FairyBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

verifica su FairyBux

Messaggiodi mimmo258 » martedì 2 giugno 2009, 12:00

salve a tutti sono nuovo del forum,
scrivo per capire meglio il funzionamento di questa PTC
Un po di tempo fa mi iscrivo e faccio iscrivere anche dei miei amici come miei referral, ieri ho cercato di depositare la somma guadagnata, abbastanza notevole ( 120 $ ) Il sito mi ha chiesto la verifica dell'utente pagando 2$ e ho proceduto con la verifica.
Ora mi dice "Waiting for approval" ma quanto tempo devo aspettare per diventare un utente verificato?

grazie in anticipo delle risposte
cordiali saluti Mimmo
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 4 giugno 2009, 16:51, modificato 1 volte in totale.
mimmo258 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

FairyBux

Messaggiodi musetta » giovedì 4 giugno 2009, 14:33

Di solito la verifica viene fatta nel giro di 24 ore.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

verifica su FairyBux

Messaggiodi airfive » giovedì 11 giugno 2009, 19:16

queste sono parte dei Termini del Servizio di Fairybux.com:

All payments are made via AlertPay and no other payment method is being used at this time. You must manually request for payment . You must accumulate at least $5 before payment will be issued.

For verified Standard Members 10-20 working days
For Standard Members 20-30working days (for auditing)
For Premium Members 5-10 working days
For Fairy Stars Members 1-5 working days (coming soon)

Quindi penso che ci metterei una ventina di giorni... buona fortuna... :wink:
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

verifica su FairyBux

Messaggiodi santcostagl » sabato 4 luglio 2009, 13:42

Io ho fatto la verifica (con tanto di pagamnto dei $2) è ancora sono in attesa di approvazione.

E' normale o siamo di fronte ad un caso di scam ?

Ho anche scritto all'amministratore ma non ho avuto risposta.
santcostagl
Apprendista
Apprendista

verifica su FairyBux

Messaggiodi santcostagl » giovedì 16 luglio 2009, 16:40

Problema risolto.
Ora sono un utente verificato.
Ieri ho richiesto il pagamento.
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux