Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Vipclix: ma se non si fa upgrade non si clicca??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi frenchysko » venerdì 29 ottobre 2010, 20:18

Sono almeno 2-3 giorni che non vedo link cliccabili, da utente standard. Per fidarmi di un PTC prima vorrei raggiungere un payout e poi magari upgradare...ma se non posso più cliccare, come si fa? Qualche standard come me ha avuto la stessa esperienza?
----------------------------------------------------
Immagine
frenchysko Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Alebelt » venerdì 29 ottobre 2010, 20:40

Ciao!

Io sono utente standard da 20 giorni e fino ad oggi ho sempre 4-5 link cliccabili. O meglio il link funziona, scatta il conteggio e l'accredito risulta, ma in effetti la pagina non visualizza nessun sito ma compare il messaggio "L'esplorazione della pagina Web è stata annullata". L'accredito comunque risulta effettuato. Aspetto di arrivare al 1° payout e vedere che succede, ma manca ancora parecchio! Qualcuno ha già verificato se paga nonostante tutto?
Immagine
Alebelt
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi moro73 » sabato 30 ottobre 2010, 6:08

anche io sono standard e sono iscritto da circa 40 giorni ,e fino a ieri ho sempre trovato i 4 /5 ads da cliccare,dopo aver cliccato sul primo per sbloccarli e tutti accreditati anche se non visualizzo le pagine,non saprei perche' a te succede questo
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi frenchysko » sabato 30 ottobre 2010, 8:53

E certo che anch'io che non clicco sul primo link.... in effetti era solo per quello che il sito non rendeva cliccabili gli altri ads. Ora è tutto ok. Sbagliando si impara.... ^_^
----------------------------------------------------
Immagine
frenchysko Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi angelano » lunedì 10 gennaio 2011, 16:19

E anche questo sito non c'è più... :(
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux