Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

VIRUS nelle ptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

VIRUS nelle ptc

Messaggiodi Edi » domenica 17 aprile 2011, 22:55

ciao a tutti,
ieri ho preso un virus visitando una delle ptc. Non so per certo quale, visto che visito più ptc contemporaneamente per velocizzare i tempi.
Eliminare il virus e ripristinare il pc mi è costato non poco, in termini di tempo e pazienza! (praticamente tutta la giornata!!)

Ho provato a fare una ricerca sul forum, e ho visto quì e la discussioni nelle quali si segnalano ptc infette, ma non c'è una sezione o una discussione apposita.

Ho pensato che sarebbe utile fare una discussione, e tenerla sempre aggiornata, su questo tema: chi incontra virus su determinate ptc potrebbe segnalarlo, magari specificando che tipo di antivirus si ha installato così da capire quale antivirus non protegge da determinati.

Ditemi cosa ne pensate, dite se vi è capitato di contrarre virus o altro sul tema.

Specifico che in 3 mesi in cui clicko sulle ptc è la prima volta che mi capita.
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

VIRUS nelle ptc

Messaggiodi Edi » domenica 17 aprile 2011, 22:59

Ecco quello che è successo a me:
sono incappata in un virus tipo questo http://www.virusremovalguru.com/?p=6967 (in inglese)
http://translate.google.it/translate?hl ... rmd%3Divns (tradotto da gllogle translate)

in pratica riproducono MSremovalTool, in realtà è un virus molto infestante che non mi faceva più accedere a internet (tra le altre cose).

I siti da cui penso di averlo preso:
StarBux
AdsGain
Aebux (che tra l'altro ha molte finestre di dialogo indesiderate che tentano di non far lasciare la pagina finiti i secondi di visualizzazione dell' ads)
PeackBux
Ultima modifica di Edi, lunedì 18 aprile 2011, 0:56, modificato 2 volte in totale.
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

VIRUS nelle ptc

Messaggiodi guadagna » domenica 17 aprile 2011, 23:18

Anche a me in passato è capitato parecchie volte infatti quando usavo le ptc avevo un dvd col tutto il sistema operativo pronto per il ripristino.

Oramai non uso piu ptc e non mi è più accaduto

mi era successo anche utilizzando alcuni autosurf
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux