Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

VodkaPtc nuovo sito italiano

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Vodkaptc » sabato 12 febbraio 2011, 20:21

Da oggi nasce una nuova PTC tutta made in italy,apre proprio in questo momento ecco a voi le caratteristiche:

Standard

Per click $ 0.01
Per ref $ 0,05

Premium

Per click $ 0.02
Per ref $ 0,01

Payout $ 3 su paypal

Advertise

500 link 1 $
1000 link 2 $
ecc

Premium 2 mesi 15$

Prezzo referall

1 0,60$
5 2,90$
10 5,90$
30 17,50$
60 33$
100 55$

Ads giornalieri
4 minimi

se ne potrebbe arrivare a cliccarne anche 6-7

Pagamenti accreditati in euro

Fatevi avanti

http://vodkaptc.netsons.org
La ptc per ora e ospitata su netsons, a breve ci sarà il trasferimento immediato =)
Ultima modifica di Vodkaptc, domenica 13 febbraio 2011, 12:24, modificato 4 volte in totale.
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

VodkaPtc

Messaggiodi Vodkaptc » domenica 13 febbraio 2011, 9:47

Nessuno risponde??
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 febbraio 2011, 11:51

è in italiano, paghi in euro ma i guadagni sono in dollari? perchè non uniformi tutto in euro?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Vodkaptc » domenica 13 febbraio 2011, 11:59

AdMiNo ha scritto:è in italiano, paghi in euro ma i guadagni sono in dollari? perchè non uniformi tutto in euro?

Errore grafico c'è l'immagine del dollaro ma i pagamenti, l'upgrade, i referall avverrano in euro, se avete altre domande chiedete pure
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi moneyme82 » domenica 13 febbraio 2011, 12:02

Secondo me non è un buon biglietto da visita il fatto che sei su netsons.
Anche il fatto di dire: "vediamo come va" non è proprio una bella cosa, dà l'idea di un tentativo poco serio, un pò per gioco.
Gli utenti hanno bisogno di sicurezza. Scammano bellissimi siti, pieni di utenti e dopo i primi pagamenti, perché non dovresti farlo tu?

Ultima cosa: quello script è risultato bugato, i suoi utilizzatori più grandi come ptcboss e ptcerberus infatti lo hanno abbandonato o sono in procinto di farlo.

I miei sono solo consigli eh. Ciao!
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Vodkaptc » domenica 13 febbraio 2011, 12:07

moneyme82 ha scritto:Secondo me non è un buon biglietto da visita il fatto che sei su netsons.
Anche il fatto di dire: "vediamo come va" non è proprio una bella cosa, dà l'idea di un tentativo poco serio, un pò per gioco.
Gli utenti hanno bisogno di sicurezza. Scammano bellissimi siti, pieni di utenti e dopo i primi pagamenti, perché non dovresti farlo tu?

Ultima cosa: quello script è risultato bugato, i suoi utilizzatori più grandi come ptcboss e ptcerberus infatti lo hanno abbandonato o sono in procinto di farlo.

La ma di vedere "se va" si intenda se agli utenti piacerà, in questo caso il trasferimento sarebbe immediato
Per quanto rigurda i bug, sto cercando di sistemarli
Invece per lo scam, tentar non nuoce a voi la scelta
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi moneyme82 » domenica 13 febbraio 2011, 12:20

Vodkaptc ha scritto:
moneyme82 ha scritto:Secondo me non è un buon biglietto da visita il fatto che sei su netsons.

La ma di vedere "se va" si intenda se agli utenti piacerà, in questo caso il trasferimento sarebbe immediato

Tutto chiaro grazie :D

PS mi aspettavo una frase tipo: sono una persona seria e farò il mio meglio per questo progetto e blablabla :lol:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Vodkaptc » domenica 13 febbraio 2011, 12:22

moneyme82 ha scritto:
Vodkaptc ha scritto:

Tutto chiaro grazie :D

PS mi aspettavo una frase tipo: sono una persona seria e farò il mio meglio per questo progetto e blablabla :lol:

Sarai un mio nuovo utente ora che sai tutto? xd
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi dodinopl » lunedì 14 febbraio 2011, 17:45

Vodkaptc ha scritto:Invece per lo scam, tentar non nuoce a voi la scelta

mi raccomando TUTTI a comprare ref e a fare l'upde
merita un brindisi questa nuova ptc.......
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Vodkaptc » lunedì 14 febbraio 2011, 22:23

dodinopl ha scritto:
Vodkaptc ha scritto:Invece per lo scam, tentar non nuoce a voi la scelta

mi raccomando TUTTI a comprare ref e a fare l'upde
merita un brindisi questa nuova ptc.......

Per i ref ora non e consigliato bah evita di fare commenti NABBI
Vodkaptc Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux