Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Warrior-Bux la mia PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Warrior-Bux la mia PTC

Messaggiodi warrior » venerdì 3 settembre 2010, 22:20

Nome sito Warrior-Bux

Guadagno diretto 0.01 $
Guadagno dai referral 0.008 $
Minimo payout 3 $
Moneta per il payout Alertpay A breve anche paypal

Referral link: http://www.warrior-bux.com

sono l admin del sito...

Per inaugurarlo ecco una promozione :

chi acquistera l upgrade ricevera nel suo conto 3 $

piu un banner a scelta per un mese.. e 2 referral

aspetto che vi registrate in tanti come ho gia detto ce solo un membro per ora...

tra poco compraro visite... ora aspetto che vi registrate voi
warrior Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Warrior-Bux la mia PTC

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 settembre 2010, 10:33

l'utente è stato bannato in quanto si tratta di un account multiplo di sole90, a sua volta sospeso per due settimane.
non conosco quale sia lo script che usa ad ogni modo il consiglio è quello di non registrarvi usando password che usate anche su altri siti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux