Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

WindRunnerPTC paga?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 12 febbraio 2010, 18:34

L'ho ripresa! :lol: :lol:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi concita » venerdì 12 febbraio 2010, 21:29

Sparaflesciata ha scritto:L'ho ripresa! :lol: :lol:

Ma come? Non si guadagna poco? :lol: :lol: :lol:

io ti suggerirei di modificare il titolo del primo post in questo modo:

WindRunnerPTC paga? PAGA, PAGA $ 0.60 AL GIORNO!
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 12 febbraio 2010, 22:16

Faccio subito, l'avevo lasciate poichè ne avevo tante da seguire, ma ora che ne ho lasciate un pò l'ho ripresa! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 13 febbraio 2010, 16:08

Totale 15 emails cliccate, in meno di cinque minuti arrivata a 0,49$ :o

Concita? Ma le email che ricevi sono cliccabili un'altra volta dopo 24 ore o devi cancellarle e ne ricevi altre?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi vallese » sabato 13 febbraio 2010, 16:35

puoi ricliccarle dopo 24 ore, ma dopo 48 ore te le rimandano
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » sabato 13 febbraio 2010, 18:31

Sparaflesciata ha scritto:Totale 15 emails cliccate, in meno di cinque minuti arrivata a 0,49$ :o

Concita? Ma le email che ricevi sono cliccabili un'altra volta dopo 24 ore o devi cancellarle e ne ricevi altre?

Appunto, sono cliccabili ogni 24 ore ma le mandano ogni 48 :wink:
Vi conviene upgradare prima di richiedere il payout (pagano prima gli upgradati) con i fondi stessi del vs. balance, il payout così è richiedibile a $ 0.50
Come già detto con l'upgrade vi spettano 10000 link credit, che io uso inserendo quelli da 25 secondi, la gente li clicca più volentieri ed è più probabile trovare ref.

Quando cliccate gli ads, quelle da 0.005 sono successive a quelle di valore 0.0007.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » sabato 13 febbraio 2010, 18:46

invece i tempi di attesa per gli standard quali sono? io ho richiesto il pagamento l'8 di questo mese
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sandokan123 » sabato 13 febbraio 2010, 19:31

Te hai richiesto 5 giorni fa io 3 mesi fa.

Gli ho mandato una mail come suggerito da concita, oggi leggo la mail che ha inviato a tutti gli utenti e credo che forse sarò pagato alle calende greche. Come dice Ghedini mavalà mavalà mavalà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao :wink:

P.s. ora provo l'upgrade dopodichè se non mi paga gli mando un gigantesco ...... ihihihihi
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi concita » sabato 13 febbraio 2010, 20:55

vallese ha scritto:invece i tempi di attesa per gli standard quali sono? io ho richiesto il pagamento l'8 di questo mese

Se ascoltate qualche consiglio avete la possibilità di guadagnare ed essere pagati.
Nelle mails l'admin lo dice che paga prima i membri premium, cosa vi costa farvi la premium (il payout si può richiedere già a $ 0.50) ?
Costa $ 1.50 settimanalmente (con tutti i benefici che ne comporta) e pagandola con i fondi dell'account costa $ 1.35 che si fanno in max 3 gg.

Io come premium ho richiesto un PO il 6 febbraio ed uno l'11.
Il 12 febbraio me li ha pagati tutti e 2.

A me ha sempre pagato sia come free che come premium, come free 8 gg. passano sicuramente.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » sabato 13 febbraio 2010, 20:58

sandokan123 ha scritto:Te hai richiesto 5 giorni fa io 3 mesi fa.

Gli ho mandato una mail come suggerito da concita, oggi leggo la mail che ha inviato a tutti gli utenti e credo che forse sarò pagato alle calende greche. Come dice Ghedini mavalà mavalà mavalà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao :wink:

P.s. ora provo l'upgrade dopodichè se non mi paga gli mando un gigantesco ...... ihihihihi

Io sono convinta che il tuo pagamento gli sarà sfuggito e cmq nella mail che ha mandato dice che malgrado ci siano le moltissime prove di pagamento è stanco di ricevere messaggi d'insulti da coloro che hanno qualche ritardo nel ricevere il payout.
controlla qui e guarda quanta gente ha pagato:
Proof Of Payments
http://www.windrunnerptc.info/index.php ... iduid=239&
Ultima modifica di concita, sabato 13 febbraio 2010, 20:58, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi vallese » domenica 14 febbraio 2010, 5:11

ok, era per chiedere, non sapevo mica questa cosa dell'upgrade qualche giorno fa ... ma se adesso faccio l'upgrade, la richiesta avrà la sua priorità, o viene vista sempre come standard?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 14 febbraio 2010, 12:38

Venerdi ho ripreso la PTC, ho cliccato e tutto ed ero a 0,60$ come ha detto concita. Stamattina ho ricliccato le email da 3 cents totale 0,50$ in meno di cinque minuti ed ora sono a 1,08$ nel conto! Mitico! E martedi potrò richiedere il pagamento!

Concita, di solito quanto ci mette a pagare gli standard? :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 15 febbraio 2010, 11:17

Prelevati 1,58$! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi concita » lunedì 15 febbraio 2010, 15:02

Sparaflesciata ha scritto:Venerdi ho ripreso la PTC, ho cliccato e tutto ed ero a 0,60$ come ha detto concita. Stamattina ho ricliccato le email da 3 cents totale 0,50$ in meno di cinque minuti ed ora sono a 1,08$ nel conto! Mitico! E martedi potrò richiedere il pagamento!

Concita, di solito quanto ci mette a pagare gli standard? :wink:

Non è fra le più veloci nei pagamenti, ma paga sempre.
Io consiglio di upgradare per riceverli prima, tanto l'upgrade lo pagate con i click e successivamente potrete richiedere a $ 0.50.
Vi ricordo che potete richiedere anche mentre avete un payout in pending.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi sandokan123 » lunedì 15 febbraio 2010, 18:14

Ho fatto l'upgrade adesso se non sgancia, gli piombo a casa e l'attacco al muro ahahahahahahaha.

A parte gli scherzi, faccio quest'ultimo tentativo e se non va, l'abbandono.

Ciao
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux