Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

WindRunnerPTC paga?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

WindRunnerPTC paga? PAGA, PAGA $ 0.60 AL GIORNO!

Messaggiodi sandokan123 » venerdì 19 febbraio 2010, 18:52

Finalmente sono stato pagato :D :D :D :D :D :D

grazie concita per il supporto :wink:
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi concita » sabato 20 febbraio 2010, 6:12

sandokan123 ha scritto:Finalmente sono stato pagato :D :D :D :D :D :D

grazie concita per il supporto :wink:

=D> =D> =D>

:) :) :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vallese » lunedì 22 febbraio 2010, 16:55

non funziona più nemmeno una mail ... oggi al massimo ho fatto 4 centesimi e mezzo :lol: :lol: :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » lunedì 22 febbraio 2010, 21:58

vallese ha scritto:non funziona più nemmeno una mail ... oggi al massimo ho fatto 4 centesimi e mezzo :lol: :lol: :lol:

L'ultima è ancora attiva :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 24 febbraio 2010, 12:32

Da Venerdi che non ricevo più email paganti. :o
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 24 febbraio 2010, 16:52

a me hanno bannato l'account :?
motivazione: Deleted By Bot Detector (94.161.52.148)
ho chiesto spiegazioni e non mi hanno risposto. :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 24 febbraio 2010, 18:38

un pagamento segnalato ieri sul loro forum
da una utente che si direbbe italiana che però risale a una settimana fa, forum peraltro deserto...
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » mercoledì 24 febbraio 2010, 18:47

io ho appena preso la premium settimanale con il balance e ho subito riscosso ... vediamo se mi da sia il nuovo che il vecchio cashout :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 20 aprile 2010, 22:10

Richiesto pagamento il 19/03 e mai ricevuto. :roll: :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi vallese » martedì 20 aprile 2010, 22:12

a chi lo dici ... avevo pure acquistato la premium per riceverlo prima (fortuna che l'ho preso col balance)

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 aprile 2010, 22:27

Le continuo a scrivere, ma non risponde. La stessa cosa vale per la sorella ( Paranormal Clicks ) ho smesso di cliccare, anzi clicco solo le email, tra un pò non mele faccio più mandare. :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » martedì 27 aprile 2010, 22:53

...non sarebbe ora di cambiare il titolo di questa discussione? :?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 aprile 2010, 22:56

suggerimenti?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 27 aprile 2010, 23:01

va bene tutto, basta che togli quel 0,60 al giorno che nun se pò vedè :D

ammesso che riprenda a pagare... ora si fanno si e no sui 3 - 4 cent ...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Nonnoelogu » martedì 27 aprile 2010, 23:07

Allora, sapevo che nel periodo prima di Pasqua aveva dei problemi nei pagamenti, non mi ricordo se si erano accumulati o doveva fare qualcosa alla sua paypal e che dal 5 aprile riprendeva a pagare.
Se non sbaglio l'operazione dei pagamenti sarebbe anche stata fatta ogni 2 settimane e non più come prima.
Ora se la trovo aggiungo la mail che mi ha inviato dopo che avevo sollecitato il pagamento (non ancora arrivato :twisted: )

"I have sent several emails about payments, I just completed a round of payments last night and payments are made in the order they were received. I am behind due to an extremely late payment, I am promised to receive on the 5th (but it was due to me in Jan.) So I have been making payments twice a week as funds are available. Everything that has come in from any purchases has gone right back out for payments. please bare with me as we get caught up. Once caught up payments will resume on the regular pay schedule."

Et voilà!

Spero di essere stato d'aiuto
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux