Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

WindRunnerPTC paga?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 5 maggio 2010, 11:00

Riuppo anche questo post, ho disabilitato anche qui le email paganti. Pagamento richiesto il 19/03 e mai ricevuto, se paga bene, sennò baybay. Una volta mi rispondeva anche alle email, ora niente. >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Nonnoelogu » mercoledì 5 maggio 2010, 12:14

Sparaflesciata ha scritto:Riuppo anche questo post, ho disabilitato anche qui le email paganti. Pagamento richiesto il 19/03 e mai ricevuto, se paga bene, sennò baybay. Una volta mi rispondeva anche alle email, ora niente. >>(

E-mail non ne sta nemmeno più inviando, non ne vedo da più di una settimana, anche il mio pagamento è perso nell'etere... :(
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Nonnoelogu » venerdì 14 maggio 2010, 10:37

Mi sa tanto che va lasciata perdere, non arriva più nulla: nè mail, nè avvisi e soprattutto nessun pagamento... tempo perso
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi aloap60 » sabato 22 maggio 2010, 9:08

oggi ho ricevuto un pagamento che avevo in pending dal 12 febbraio, ( ne ho altri 2 ) meglio tardi che mai!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi yell » sabato 22 maggio 2010, 10:08

Maledetto :evil:
Ricomincia a pagare adesso perché molte persone hanno lasciato perdere ed ora ha meno richieste; anch'io avevo un payout dal 31/03 e l'ho ho cancellato la settimana scorsa. :evil: :evil: :evil:
yell Uomo
Esperto
Esperto

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 22 maggio 2010, 10:13

Speriamo che paghi, ho un pagamento da metà marzo. :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi vallese » sabato 22 maggio 2010, 11:07

a me è arrivata una mail in cui l'admin spara a 1000 contro tutte quelle persone che gli mandano mail di protesta e anche volgari per i pagamenti non ricevuti :lol:

e mi ha pure pagato 2,11$ :lol: :lol: :lol: :lol:

non ci credoooooooooooooooooooooo :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi panterarossa » domenica 23 maggio 2010, 3:41

idem :P pagata anche io... speriamo che ora paghi anche su paranormal...anche lì non paga da un po'... ma a sto punto non dispero...meglio tardi che mai! :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi aloap60 » sabato 10 luglio 2010, 0:52

oggi mi sono arrivati gli ultimi due pagamenti di windrunner! non ci speravo proprio
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi vallese » sabato 10 luglio 2010, 1:21

non ci credo ... avevo controllato 10 minuti fa e non era arrivato nulla, adesso invece noto 3,87 dollaroni che giaciono sul mio bel conticino :D
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 4 agosto 2010, 18:14

oggi ho ricevuto un pagamento da paranormal, non mi ricordo nemmeno da quanto avevo richiesto!
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

WindRunnerPTC paga?

Messaggiodi vallese » mercoledì 4 agosto 2010, 18:22

anche a me, anche se sinceramente dovrei richiederne un'altro, ma dice che il pin è errato, e non so come riaverlo >>(

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux