Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

World-bux.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 28 luglio 2008, 1:22

Mito ha scritto:
The-revenge ha scritto:pagina nn ragggiungibile...mi sà che ha scammato...se scamma questa, io chiudo definitvamente con el ptc : se vi ricordate questa ptc era di quell'amministratore che rispondeva sul forum e diceva che nona veva motivo di scammare :roll:

All'inizio tutti così dicono, ma poi... :D

Soprattutto uno con la fama che aveva quello di world-bux...
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi The-revenge » martedì 29 luglio 2008, 16:41

x fortuna è tornato online...spero solo che i miei 2 refereal non lo abbiano deletato..senno li devo ifnromare tramite email. Domani, se i ref cliccano, dovrei raggiungere il payout...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Re: Problema World-bux.com

Messaggiodi The-revenge » lunedì 11 agosto 2008, 14:04

ieri il sito era irraggiungibile, oggi dice "il dominio è in vendita" e cliccando vogliono 2.000 dollari.
Credo che non ci sia più possibilità, come l'ultima volta, che torni online, dato che è vendita.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 11 agosto 2008, 14:16

Che tristezza queste bux scam !!!
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi The-revenge » lunedì 11 agosto 2008, 15:18

aspettavo un pagamento di 10 dollari su alertpay.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » lunedì 11 agosto 2008, 18:10

Un altro da mettere nella lunga lista. Tra l'altro l'admin non è mica lo stesso di bux3? HA tanto l'aria anche quella di una scam|
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 11 agosto 2008, 18:43

The-revenge ha scritto:ieri il sito era irraggiungibile, oggi dice "il dominio è in vendita" e cliccando vogliono 2.000 dollari.
Credo che non ci sia più possibilità, come l'ultima volta, che torni online, dato che è vendita.

....oltre che con i ref, guadagna anche con il parking di sedo.....
e non poco visto tutti i clienti......
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

World-bux.com è tornato...

Messaggiodi The-revenge » martedì 26 agosto 2008, 16:30

Ciao ragazzi...non so se è stato acquistato, o quale altro mistero, comunque volevo dire che è tornato online...ho tutti i soldi, il pagamento in sospeso...e si può surfare...speriamo bene
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Re: World-bux.com è tornato...

Messaggiodi katypagno » martedì 26 agosto 2008, 16:46

si anch'io sono riuscita ad entrare e anche bux3 funziona di nuovo.
il problema è che non si può accedere ai forum in nessuno dei due siti.
mah... qualcuno ne sa di più?
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi The-revenge » martedì 26 agosto 2008, 17:01

personalmente nn frequento i forum delle ptc, quindi non lo sapevo. Le possibilità sn 2. Attacco hacker, con successivo ritorno online della PTC (in questo caso non so perchè l'admin, che era anche utente di questo forum, non l'abbia detto); PTC che è ancora scam, ma funziona (paradossale, ma succede); oppure effettivamente il sito è stato venduto, ed ha ripreso a funzionare, con un altro admin. perchè ricordo che le cose sono andate cosi : sito nn ragiungibile, poi all'asta per 2000 dollari, poi di nuovo non raggiungibile, ora online con refereal, soldi, payment audit e tutto ilr esto al suo posto.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 26 agosto 2008, 18:31

Il sito sarà stato venduto a qualche altro lestofante dalle mani del re dello SCAM Ronnie. Sicuramente succederà come extreme-bux (dello stesso ronnie):

1) Ritorno in vita della PTC con grandi proclami per il futuro della PTC
2) Vendita a prezzo super-scontato di ref e upgrade
3) Sparizione definitiva della PTC

State attenti, è un metodo collaudato e abituale di questo manigoldo.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » martedì 26 agosto 2008, 19:18

[SaKuRaGi ha scritto:Il sito sarà stato venduto a qualche altro lestofante dalle mani del re dello SCAM Ronnie. Sicuramente succederà come extreme-bux (dello stesso ronnie):

1) Ritorno in vita della PTC con grandi proclami per il futuro della PTC
2) Vendita a prezzo super-scontato di ref e upgrade
3) Sparizione definitiva della PTC

State attenti, è un metodo collaudato e abituale di questo manigoldo.

ma infatti io clicco, ma non mi riservo molte speranze. La cosa buona è che ho un pagamento in sospeso..almeno paga quello...dopodichè continuo a cliccare, ma investire (propio in questa) MAI...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux