Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

WorldBux.net PTC in lingua Inglese ed Italiana{Admin Italia}

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Soddisfatto di WorldBux.net e del suo Amministratore?

100% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
6
30%
100% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
0
Nessun voto
100% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
0
Nessun voto
50% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
0
Nessun voto
50% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
2
10%
50% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
2
10%
0% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
1
5%
0% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
0
Nessun voto
0% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
9
45%

Voti totali : 20

Messaggiodi almari » lunedì 5 maggio 2008, 16:39

Allora se sei Davvero un Vero "Uomo" con la "spina dorsale" e non con la "lisca di pesce"e Ti distingui realmente dalla "massa" informe di questi altri "mezzi-admin", dimmi dove eventualmente Ti posso rintracciare in caso di un'"ipotetica chiusura" della PTC e relativa Tua fuga "con la cassa"... :lol: :lol: :lol: (si accetta risposta anche in privato, s'intende) ;) 8)
(oh...ora però non mi cancellare l'account per "causata provocazione")...
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

certo

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » lunedì 5 maggio 2008, 19:38

Io non chiudo proprio nessun account.
Precedentemente ho chiuso altri/molti account, per il semplice motivo che il mio sito ha uno SCRIPT che rileva programmi fraudolenti quali: Click automatici, pagine inventate e quant'altro di concerne alla violazione de "POLICE" riportata sul mio sito web.

Allora se sei Davvero un Vero "Uomo" con la "spina dorsale" e non con la "lisca di pesce"e Ti distingui realmente dalla "massa" informe di questi altri "mezzi-admin", dimmi dove eventualmente Ti posso rintracciare in caso di un'"ipotetica chiusura" della PTC e relativa Tua fuga "con la cassa"... (si accetta risposta anche in privato, s'intende)
(oh...ora però non mi cancellare l'account per "causata provocazione")...

Per rispondere alla tua domanda, caro almari, devo deluderti comunicandoti che WorldBux.net non chiuderà mai.
Inoltre, se proprio ci tieni a sapere dove trovarmi, vivo a Bologna {c.a.p. 40125} in quanto sono uno studente universitario della facoltà d'ingegneria civile.

Io non ho problemi a dire tutto quello che ritieni di tuo interesse e di mia possibilità d'esplicazione, in quanto sono una persona corretta e leale.

Inoltre, dico l'ultima cosa e poi mi fermo :) , io ho fissato le regole che rispetto e che sono visibili interamente sul sito: senza mezzi termini o punti da interpretare a proprio piacimento!! Se per qualche arcano motivo le mie regole non sono accettate in quanto tali, esorto (io per primo) ad orientarsi verso altri siti fatti da altre persone, gestiti da altre persone, con altri termini d'uso.

Sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Jackomo '86
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » lunedì 5 maggio 2008, 23:03

Inoltre vorrei aggiungere anche:
Le persone che richiedono le pubblicità, richiedono anche lo STATO dove visualizzarla:
ora, se ho poche richieste per l'italia, secondo voi dovrei inventermi i siti per farvi guadagnare di più?????? :?
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi almari » martedì 6 maggio 2008, 9:55

Le mie "affermazioni" e "richieste", come hai potuto facilmente constatare, erano e restano semplici provocazioni scherzose...Ti dirò di più...Voterò 100% a Tuo favore...Però capisci che dopo esperienze tipo i-cashout, earnclick, paidvg, dove "fior di admin" sino alla fine, "sponsorizzavano" acquisti di Referrals e premium membership addirittura "ritenendosi schifati" allorquando uno si permetteva di contestargli dubbi inerenti la loro Persona e modi di fare, "fallendo" poi il giorno successivo allora...Tu dirai, come già è stato detto in questo Forum : "Nessuno ti obbliga a fare nulla...se investi, sei conscio dei rischi cui vai incontro"...d'accordo, ma una regolamentazione riguardo i dati di chi fa queste PTC (che, secondo me, dovrebbero essere comparate come aprire una Ditta Individuale, dove hai l'obbligo di indicare Ragione Sociale, C.F. e P.Iva), credo sarebbe cosa più giusta...E sinceramente spero che un giorno si possa arrivare a tale soluzione, perchè dovrebbe sempre esserci tutela e rispetto massimo, di chi comunque "investe" denaro (e spesso non poco da quel che leggo qui)...Ma ad oggi così non è...Io ho la mia Ditta Individuale e se faccio debiti coi fornitori e se non riesco a saldarli per investimenti sbagliati, ne rispondo io medesimo con il mio patrimonio personale...Quanti Admin farebbero PTC od altro con tali condizioni? Comunque, ora come ora, sei una spanna sopra gli altri... ;)
Alberto.
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Problemi tecnici

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 13:02

Guarda.. ti rispondo io in prima persona.
Quando ho messo il mio sito in rete, ho fatto un versamento su PayPal di un ammontare pari a €1,000.
Questo è stato il mio investimento iniziale per lanciare il sito e per far fronte ai primi pagamenti e/o, come tu hai sovracitato, debiti con gli sponsor!

Sai qual'è stato il risultato????? :?

INPUT: Un fantomatico utente del mio sito (di cui PayPal non mi ha voluto fornire il contatto nel rispetto della loro privacy) ha lamentato il fatto che io non gli ho fornito il servizio che lui ha comprato investendo il suo denaro!!
OUTPUT: PayPal mi ha bloccato l'invio e la ricezione dei pagamenti perchè questa "persona" (se così si può definire) non ha ricevuto l'upgrade dopo che mi ha pagato $5,00 :shock:

Cioè, tu per $5,00 contatti PayPal e non la persona con cui hai avuto la transazione??? Ma sei completamente fuori...

Siamo o non siamo umani? Errare non è forse umano?? Non capita mai di dimenticare qualcosa???

Attualmente infatti, non so se ne sei al corrente, il mio sito è totalmente bloccato dal punto di vista dei pagamenti ed io sto avendo "accese" discussioni telefoniche con l'assistenza PayPal.

ESEMPIO BANALE:
Mettiamo il caso che tu compri un banner sul mio sito per un mese al costo di $5,00.
Ricevo il tuo pagamento, posiziono il tuo banner e tutto si conclude; no?

Ipotizziamo il fatto che tu lamenti nei confronti di PayPal di non aver ricevuto il "servizio" che hai acquistato
PayPal sai cosa fà? Blocca l'account del venditore fino a quando i problemi non sono stati risolti!!

Cioè, ti rendi conto della "sciocca" politica di PayPal??? Tranciare le gambe ai venditori senza aver prima accertatosi dell'avvenuta o meno transazione tra le parti!?!

Attualmente io mi ritrovo con molti utenti che lamentano il fatto di non poter aquistare, senza parlare degli utenti, aimè, che non riesco a pagare nei loro Payout!!

Il mio attuale pensiero è rivolto al fatto di cambiare PayPal con un altro metodo: Voi cosa ne pensate??

[font=Verdana]Richiedo il vostro aiuto in quanto il mio nervosismo e fuori dal limite e non mi ritengo in grado di giungere ad una ragionevole e solidale decisione nel rispetto del soddisfacimento dei miei utenti di WorldBux.net[/font]
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi almari » martedì 6 maggio 2008, 14:42

Adesso comunque non stai usando solo Alertpay? Io mi sono registrato da Te con questo tipo conto...Ormai molti di noi si sono adeguati per forza maggiore in questo senso, quale spero valida alternativa...Paypal sarà meglio che si allinei in fretta, diventando più "elastica", altrimenti così facendo, rischia di perdere parecchi clienti...e credo che presto lo farà...comunque passo la palla agli Utenti più esperti di questo Forum, sicuramente meno ignoranti di me ed in grado di consigliarTi per il meglio...
Io nel frattempo clicco :D e supporto :) ;)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi conte23 » martedì 6 maggio 2008, 14:47

lo sto provando, al momento sono soddisfatto. aspetto di arrivare al payout per un commento definitivo :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi almari » martedì 6 maggio 2008, 14:52

Scusa , Scusa , Scusa....Ho cappellato tutto !!! Ho confuso worldbux.com con il Tuo... :oops: :oops: :oops:
Ritiro quello che c'è da ritirare e lascio quello che è giusto lasciare...Mi registro e Ti provo realmente...
Sorry.
Alberto
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 14:55

Ma è possibile che un italiano usi AlertPay..?? cioè..come funziona??
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi almari » martedì 6 maggio 2008, 15:13

Bene o male il funzionamento è come paypal...sono le condizioni che devi approfondire entrando nel sito di Alertpay...comunque già in questo Forum puoi trovare qualcosa...Come Ti ho già detto, altri Admin stanno già facendo questo tipo di scelta ed idem molti utenti come me... ;) (non c'è alternativa)...
Certo che l'inserimento del security code tutte le volte, per un pigro come me, è una bella "rottura" anche se capisco che è per forza necessaria...vero? :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 15:32

Guarda un pò cosa mi ha detto PayPal: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=22538
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

si passa su AlertPay

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 20:21

Da oggi in poi worldbux.net passa su AlertPay.
Eccovi l'email che ho inviato a tutti i miei utenti.

Un sentito ringraziamento agli utenti di questo FORUM che mi sono venuti in soccorso ;)

Dear user,
we have change our method because today we have known: PayPal don't accept any PTC.
We are very sorry for this technical problems, but we assure you telling you: "All payments will be sent as soon as possible".

To May 6th 2008 => Worldbux.net start to use AlertPay only!

Sorry again and if you want contact us, we are at your complete availability

PER GLI UTENTI ITALIANI, eccovi l'email che ho ricevuto da PayPal:

Gentile Giacomo,

Desideriamo informarti che abbiamo esaminato lo stato del tuo conto PayPal e, poiché abbiamo determinato che le tue transazioni implicano rischi eccessivi per la nostra azienda, desideriamo sospendere il nostro rapporto commerciale in modo da limitare al minimo i danni comportati dalla tua attività di vendita.

Se sul tuo conto PayPal non vi sono fondi disponibili e non esistono questioni in sospeso, come reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti, l'accesso al conto rimarrà limitato.

Se vi sono fondi disponibili sul tuo conto, il saldo residuo verrà trattenuto per un periodo di 180 giorni dal momento in cui hai ricevuto l'ultimo pagamento, allo scopo di limitare al minimo il rischio di chargeback. Tutti i reclami degli acquirenti o i chargeback ricevuti in relazione all'attività del tuo conto durante questo arco di tempo verranno pagati utilizzando il tuo saldo PayPal. Trascorsi i 180 giorni, potrai trasferire i fondi su un conto bancario registrato sul tuo conto PayPal o richiedere un bonifico su un conto bancario che non sia stato registrato su PayPal per un costo di 35 EUR.

Se esistono reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti sul tuo conto e desideri rimborsare i tuoi clienti, ti invitiamo ad accedere al tuo conto PayPal e a rispondere a tutti i reclami degli acquirenti o ai chargeback per risolvere tutte le questioni in sospeso.

Per visualizzare lo stato di una contestazione su una transazione, esegui i passaggi indicati qui di seguito:

1. Accedi al suo conto PayPal all'indirizzo https://www.paypal.com/
2. Clicca sulla sottoscheda Centro risoluzioni nella pagina Informazioni generali sul conto
3. Seleziona Pratiche aperte nel menu a discesa della pagina Contestazioni sulle transazioni
4. Clicca su Dettagli della transazione per visualizzarne lo stato

PayPal si riserva il diritto di chiudere i conti che risultano essere coinvolti in possibili transazioni ad alto rischio. In caso di contestazione, PayPal tenterà di recuperare i fondi mediante un addebito sul tuo conto PayPal. Se il conto non contiene fondi sufficienti, PayPal si riserva il diritto di riscuotere gli importi utilizzando gli altri strumenti consentiti dalla legge.

Cordiali Saluti,
Daniel
PayPal, gruppo eBay

Copyright © 1999-2008 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg RCS Luxembourg B 118 349

Un ringraziamento particolare al TEAM del FORUM http://www.ioguadagno.it/
per la loro completa disponibilità nell'avermi aiutato
nei miei problemi.

Questa email è stata inviata a 10.435 utenti
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lokka19 » mercoledì 7 maggio 2008, 9:19

Allora purtroppo mi devo cancellare perchè non ho un conto Alertpay.
lokka19
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 11:29

Lo so già..
Molti utenti mi hanno chiesto la cancellazione dopo il mio cambiamento da PayPal ad AlertPay.

Ma cercate anche di capire la mia situazione: PayPal non accetta la mia, in generele tutte, PTC.
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi beppe77 » mercoledì 7 maggio 2008, 12:56

ciao admin ormai tutte le ptc usano alertpay cmq per me non c'e' problema se passi ad alertpay almeno cosi anche te non hai tutti quei problemi che invece con paypal non si
riescono a risolvere per colpa loro..questa e' una mia opinione..ciao
beppe77
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux