Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

WorldBux.net PTC in lingua Inglese ed Italiana{Admin Italia}

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Soddisfatto di WorldBux.net e del suo Amministratore?

100% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
6
30%
100% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
0
Nessun voto
100% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
0
Nessun voto
50% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
0
Nessun voto
50% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
2
10%
50% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
2
10%
0% di Worldbux.net - 100% dell'Amministratore
1
5%
0% di Worldbux.net - 50% dell'Amministratore
0
Nessun voto
0% di Worldbux.net - 0% dell'Amministratore
9
45%

Voti totali : 20

Messaggiodi Mito » mercoledì 14 maggio 2008, 11:08

conte23 ha scritto:non riesco più entrare nel sito, come mai? c'è qualche problema? spero di non essere stato cancellato come diceva la mail :(

Il sito è temporaneamente out (manutenzione)!
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 14 maggio 2008, 11:44

No... non sei stato cancellato... ci sono solamente lavori di manutenzione!! 8)
La mia Paid To Click: WorldBux.net
Vuoi la tua PTC gratuita??...scaricala da QUI. Per la password di apertura, contattami!
Lo script è uguale a: XcliX - ptc.masuforum - Italianptc - Flashpay - Infinitybux - Goldenplace ... e di tante altre!!
C'è chi le vende .... io le regalo!!
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi conte23 » mercoledì 14 maggio 2008, 12:10

ah meno male :P
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 14 maggio 2008, 12:13

e comunque ricordo, sia a te e a chi non lo sappia ancora, che è attivo il mio FORUM cliccano QUI.

E' anche presenta una sezione italiana... ;)
Vuoi la tua PTC gratuita??...scaricala da QUI. Per la password di apertura, contattami!
Lo script è uguale a: XcliX - ptc.masuforum - Italianptc - Flashpay - Infinitybux - Goldenplace ... e di tante altre!!
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » giovedì 15 maggio 2008, 22:21

ciao, ho provato a iscrivermi compilando tutti i campi ma mi appare questa scritta: You must complete correctly all fields for register to Worldbux.net: Try Again

è un problema di manutenzione ?
grazie
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » venerdì 16 maggio 2008, 14:35

Ora ci guardo e ti faccio sapere.. attualmente c'è un pò di caos per via della nuova grafica ancora non ultimata!! 8)

Problema risolto: l'errore stava nel fatto che mancava la lettera "C" nel comando "continent" ^_^
Ultima modifica di Admin_Worldbux.net, venerdì 16 maggio 2008, 14:40, modificato 1 volte in totale.
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » venerdì 16 maggio 2008, 15:07

ok, grazie adesso sono riuscito..
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » lunedì 19 maggio 2008, 17:14

Si.. erano sorti alcuni problemi per via del cambiamento della grafica... Adesso penso che sia veramente unico!! :lol:
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » lunedì 19 maggio 2008, 18:45

si ho visto i cambiamenti, molto carina la grafica e il trovo più comodo il cheat link nuovo rispetto a quello di prima .
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Mito » lunedì 19 maggio 2008, 19:16

babu1 ha scritto:si ho visto i cambiamenti, molto carina la grafica e il trovo più comodo il cheat link nuovo rispetto a quello di prima .

Molto carina davvero la grafica. Sicuramente una PTC originale!

Inoltre ho constatato personalmente che è la migliore PTC (di quelle che conosco) per quanto riguarda la sicurezza!

Finalmente una PTC fatta come si deve e non con script comprati che hanno falle dappertutto.

Complimenti all'Admin...si vede che ci ha lavorato tanto! ;)

PS: per chi fosse interessato, sto aprendo un Gruppo di Guadagno!
Ultima modifica di Mito, lunedì 19 maggio 2008, 19:19, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 20 maggio 2008, 13:11

Presento sarà online la versione Italiana :D

Nel frattempo, i seguenti utenti sono stati eliminati perchè hanno violato "Terms of Services"
- rabbi;
- cotoletta;
- lokka19;
- zeus;
- babu1;
- kenzo;
(ma perchè non leggete le regole prima di infrangerle??? :? )

Se avete qualcosa da rimproverarmi/lamentarmi, sono a disposizione!!!
Ultima modifica di Admin_Worldbux.net, martedì 20 maggio 2008, 13:26, modificato 2 volte in totale.
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » martedì 20 maggio 2008, 15:26

nessuna lamentela da parte mia , non ho letto tos , quindi mea culpa .
l'unica cosa che posso dire è questa: visto che sei presente sul forum con buone intenzioni per confrontarsi con i membri e migliorare eventualmente il servizio (e di questo non ho dubbi) e visto che le catene sul forum sono visibili a tutti potevi avvisarci con un post nella tua sezione eliminando i ref e i guadagni creati dalla catena magari prima di bannarci.
Errare è umano .
Buona fortuna
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 20 maggio 2008, 15:39

Una precisazione:

"All'atto dell'iscrizione, hai trovato in fondo alla pagina un tasto che diceva:

* Accept Terms of Service [No/Yes]

Il fatto che tu abbia accettato, implica la condizione che almeno gli abbia dato una lettura, se non approfondita"

Comunque non ho bannato nessun indirizzo IP per questa volta: il sito in automatico (perchè si gestisce da solo)
ha cancellato tutta la catena in quanto sono stato io stesso ad impartirgli questo comando quando l'ho creato!!

Se volete, potete re-iscrivervi:
Ma per favore, leggete almeno i Termini del Servizio (non lo dico solo per il mio sito, ma per tutti i siti in generale: LEGGETE PRIMA!! ;) )

Nutri ancora rancore? :roll:
.
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi babu1 » martedì 20 maggio 2008, 15:54

ma dici a me?
non mi sembra di aver dimostrato rancore nella mia risposta , posso avere rancore verso admin disonesti che dopo un po di attività prendono i soldi e scappano , ma non mi sembra il tuo caso.
ho iniziato scrivendo mea culpa .. più di così...
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 20 maggio 2008, 16:28

ok..
continuo a tradurre il sito in Italiano.. ;)
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux