Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

You-Cubez: la mia esperienza!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi lordkryss » lunedì 7 settembre 2009, 9:48

arent12 ha scritto:Per chi ancora non lo conoscesse questo è il sito: http://www.you-cubez.com/

Vi spiego brevemente cos'è e la mia esperienza con questa geniale PTC.
A differenza delle altre PTC, potete guadagnare i soldi in tantissimi modi:
- ogni 100 click ai cubi =1£
- giocando, ogni 40 play = 1£
- visite tramite il vostro ref link, 50 visite = £1 (guadagnate anche semplicemente con una visita! :D )
- ogni refferal che si iscrive = £1
- ogni 30 login al sito = 1£ (contano anche i login dei refferal)
- aderendo a delle offerte (esempio iscriversi al loro account su Twitter o Facebook..)
(alcune offerte vi danno un cubo gratis!)
E se diventate premium £4/mese tutti i guadagni citati sopra raddoppiano!!

I cubi sono la vera cosa fantastica! Un cubo è semplicemente un link ad una vostra pagina che volete pubblicizzare:
ebbene sì, avrete pubblicità GRATIS dove volete :D
Più soldi guadagnate, maggiore è il valore del vostro cubo che salirà in classifica e sarà visualizzato più di frequente.
Quando non volete più pubblicità (o semplicemente volete guadagnare un po' :D ), potete vendere il vostro cubo.
Solitamente lo si vende ad un prezzo inferiore rispetto al suo valore.. ad esempio se il cubo vale £500 (si raggiungono in breve tempo con un po' di impegno), potete venderlo per £10, ovvero €11 e qualcosa.

La mia esperienza è questa: ho iniziato da zero poco più di un mese fa; ho investito €5 che avevo su paypal e per il resto ho cercato di trovare il modo
migliore per guadagnare.
Adesso ho mediamente 3 cubi (a seconda se li vendo o no) in prima pagina che mi generano più di 1000 unici al mese per cubo.
Le vendite dei miei cubi mi fanno guadagnare mediamente £15/settimana , quindi £60/mese.. fate conto che ho iniziato poco più di un mese fa!!

Se volete altre informazioni o volete iscrivervi come miei ref, mandatemi pure una mail (il ref link non si può postare :) ): abaso16@gmail.com

Ciao ciao! e buon divertimento a tutti con You-Cubez!!

Interessante, ero già registrato ma non ero riuscito a fare granchè...
Ora quasi quasi ci riprovo
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi dave1986 » giovedì 4 marzo 2010, 22:13

Rievoco questo post per sapere se c'è qualcuno che è iscritto e sapere con precisione come si fà e se è possibile guadagnare soldi senza vendere o comprare cubi...
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Marzok » venerdì 5 marzo 2010, 19:10

E se non avessi un sito da sponsorizzare?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yell » venerdì 5 marzo 2010, 20:29

Io l'ho lasciato tempo fa, dato che con i cash-cube guadagnavo pochissimo, 0,5-1 cent £, mentre il payout era di 6 £.
E poi non so quanti sarebbero disposti a comprare un cubo a 100 £, quando possono prenderlo a 1 £.
Amenoche non si faccia un altro tipo di ragionamento..........
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi SimonePay » venerdì 5 marzo 2010, 20:30

Marzok ha scritto:E se non avessi un sito da sponsorizzare?

penso che non ha una grande utilità se non hai un sito... ad esempio se hai un sito dove proponi tutti i metodi di guadagno (in inglese) allora forse, e dico forse, grazie al cubo che compri puoi ricevere potenziali ref... ma onestamente non so quante persone vogliano iscriversi... visto che tutti quei click loro li fanno nel più veloce tempo possibile senza stare a vedere di che sito si tratti...

...sembra che essere la riproduzione di milliordollarpage (ve lo ricordate? quello dei pixel) ...però... con maggiori potenzialità visto che gli iscritti ci reinvestono... non ci spendo troppo tempo nemmeno per andarlo a capire... 100 click al giorno per fare 1 Pound.. da pazzi :D ...dopo 1 mese diventi pazzo :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dave1986 » domenica 7 marzo 2010, 18:58

Non riesco ad entrare nel sito mi dà un Internal Server Error succede anche a voi? :shock:
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Altamarea » giovedì 11 marzo 2010, 16:20

grazie solo ora ho capito il funzionamento del sito xD
Altamarea Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Marzok » sabato 13 marzo 2010, 17:58

Oggi a cliccare sui cubi mi sono beccato un bel trojan che mi ha impallato il pc.. ci ho messo 2 ore per andare nei registri a mettere tutto a posto.. era un virus che simulava l'antivirus di windows bloccando tutto il resto. -.-
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 20:06

Marzok ha scritto:Oggi a cliccare sui cubi mi sono beccato un bel trojan che mi ha impallato il pc.. ci ho messo 2 ore per andare nei registri a mettere tutto a posto.. era un virus che simulava l'antivirus di windows bloccando tutto il resto. -.-

Le soluzioni sono 2:
- passi a linux e non prendi virus
- abbandoni you-cubez visto che ti paga una sterlina ogni 100 cubi che ci metti almeno 45 minuti ora a cliccarli tutti e in più hai speso 2 ore per rimettere a posto il pc... per colpa di 1 cubo!

Non so che altro consigliarti... ne hai di tempo libero vedo :P
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dave1986 » martedì 16 marzo 2010, 13:24

SimonePay ha scritto:
Marzok ha scritto:Oggi a cliccare sui cubi mi sono beccato un bel trojan che mi ha impallato il pc.. ci ho messo 2 ore per andare nei registri a mettere tutto a posto.. era un virus che simulava l'antivirus di windows bloccando tutto il resto. -.-

Le soluzioni sono 2:
- passi a linux e non prendi virus
- abbandoni you-cubez visto che ti paga una sterlina ogni 100 cubi che ci metti almeno 45 minuti ora a cliccarli tutti e in più hai speso 2 ore per rimettere a posto il pc... per colpa di 1 cubo!

Non so che altro consigliarti... ne hai di tempo libero vedo :P

Io ci metto circa 10-15 minuti massimo a cliccarne 100 col firefox e per adesso nessun virus anche se sono odiosi i siti dove escono i filmati che ti fanno rallentare molto il browser, ho anche ubuntu installato sul netbook ma per comodità utilizzo ancora xp. Potrei sapere il procedimento preciso per far passare i cube funds a earning balance?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » martedì 16 marzo 2010, 18:14

non mi lascia mettere il sito nel cubo perchè è in lingua italiana O.o assurdo -.-
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 17 marzo 2010, 17:40

Marzok ha scritto:non mi lascia mettere il sito nel cubo perchè è in lingua italiana O.o assurdo -.-

Si infatti ho letto deve essere inglese è anche abbastanza animata cioè non povera di contenuti magari crea una versione inglese della pagina che vuoi pubblicare con un link all'interno che rimanda all'home page italiana.
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi simoncino » sabato 20 marzo 2010, 20:57

interessante ma quindi se io non compro nessun cubo ma clicco assiduamente sui cubi dovrei guadagnare dei soldi? ma questi soldi si posso prelevare senza vendere nessun cubo?
simoncino Uomo
Lattante
Lattante

a che punto è You Cubez? paga? è in £ sterline

Messaggiodi Edi » lunedì 14 febbraio 2011, 20:00

ciao,
sto cercando dei siti che pagano in sterline e ho trovato solo Online Betting, che però non mipiace (scommesse) e you cubez.
sul sito però da molto non se ne parla (la catena è ferma al 30 dicembre 2010 e non ha avuto molto successo).
catene-siti-paidtoclick-f139/you-cubez-com-t31328.html
Voi sapete se è affidabile? non so se iscrivermi
Edi Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux