Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

YOUptc è SCAM?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

YOUptc è SCAM?

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 26 gennaio 2010, 16:25

Oggi ci sono 14 ads... :roll:
il forum non funziona... :cry:
ho un pagamento in pending da 31/12/09 e più di 5$ nel balance.
mi sa che non arriveranno mai :(
Ultima modifica di SeeLe8, martedì 26 gennaio 2010, 16:26, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

YOUptc è SCAM?

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:43

mi hanno cancellato l'account :roll:
:x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

YOUptc è SCAM?

Messaggiodi yell » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:46

SeeLe8 ha scritto:mi hanno cancellato l'account :roll:
:x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' successo anche a te ?
Maledetti :x :x :x :x :x :x
Avevo anche un paio di ref che stavano cliccando per me ed avevo chiesto il pagamento la settimana scorsa.
yell Uomo
Esperto
Esperto

YOUptc è SCAM?

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:53

io avevo richiesto 2,50 il 31/12/09 e ora avevo 6$ nel balance :cry:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux