Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Azerty-web

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Azerty-web

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 10:33

Ho ricevuto una mail,dove informano che la società chiude dopo appena un mese dall apertura,da quel che ho capito x problemi di tasse.
La mail è piuttosto lunghina.Parla anche di eventuali pagamenti ecc.
Se posso postarla,lo faccio volentieri x informare tutti quelli che erano iscritti.
Se Admino mi da l ok,lo faccio.
Altrimenti se vi interessa,fatemi sapere in che modo si può fare :)
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi preve84 » sabato 28 gennaio 2006, 10:40

ciao, confermo che anch'io l'ho ricevuta..peccato..pagave bene! :(
Visita il mio blog. Oppure vai sul mio sito.
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » sabato 28 gennaio 2006, 11:49

mi ricorda tanto quando al liceo, tra i vari movimenti politici, ci fu anche il PSIUP, ovvero Partito Sparito In Un Pomeriggio :p

peccato avevo in pochissimo tempo gia' costruito una bella downline :((

per lo meno si e' comportata onestamente :)
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 12:01

si è vero,anch io ero a più di metà del minimo richiesto x il pagamento.
Nella mail dice che chi ha raggiunto o superato 1$ verrà cmq pagato.
Peccato!
era troppo bello x esser vero,in pochi giorni raggiungere 1$!! :cry:
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 gennaio 2006, 12:17

certo che puoi postarla luella, non è necessario i mio permesso :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 12:21

Sai,non volevo richiare un ammonizione :lol: :wink:
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 12:32

Bonsoir à tous ,

Voici une triste nouvelle que je viens vous annoncer ce soir.
En effet , le samedi à 02h00 (Gmt+1) , azerty-web n'est plus.

Pourquoi cet fermeture si précoce , à peine un mois après son ouverture ?

De manière légale , notre site n'est pas en règle par rapport aux revenus que je dois déclaré à l'Etat. Etant donné les sommes assez conséquantes qui circuleraient chaque mois sur mon compte bancaire , je me dois d'aretter cette aventure de facon précoce.

De manière concrète , nous allons payer toute les sommes ci-dessous cités afin de laisser un minimum de gout amer aux membres nous ayant fait confiance durant ce formidable mois de janvier.

==> Remboursement de TOUT les Silvermember.

Les Silvermembers ayant adhéré au club entre le 22 et le 27 janvier se verrotn rembourser la somme de 4$

Les Silvermembers ayant un nom bre de filleul inférieur à 10 , ayant rejoint le club avant le 22 janvier , se verront rembouser la somme de 3$50

Les Silvermembers ayant un nombre de filleuls supérieur ou égal à 10 , devenu Silvermember avant le 22 janvier se verront rembourser la somme de 3$05
Payement de TOUT les comptes ayant atteint ou dépassé le Payout

C'est à dire :

Pour les Freemembers ( Statut acquis par défaut lors de l'inscription ) : 1$
Pour les Silvermembers : 0.5$
Pour les Fidelitymembers : 1$

==> Remboursement de TOUTE les campagnes publicitaires achetées par Paypal

Ces remboursements seront majorés d'une prime de 10%

Le délais de remboursements

Les délais sont les suivants :

Pour le remboursement des frais d'adhésions des Silvermember s ayant adhéré au club après le 24 janvier : 48 heures

Pour les remboursements des campagnes publcitaires : 48 heures

Pour les paiements ( payout dépassé ) : Mois de février

Nous nous engageons à régler TOUT les paiements durant le mois de février. Il nous faut le temps de transférer l'argent sur notre compte Paypal afin de vous payer.

Sachez que le total des sommes à payer dépasse les 650$. N'y voyez dans cette fermeture aucun profit financier de notre coté , toute l'argent qu'il restera sera envoyé aux personnes dont le payout n'est pas atteint , par ordre décroissant ( priorité aux membres possédant 0.99$ puis 0.98$ puis 0.97$ , etc )

Si une personne dynamique est tout de même prête à reprendre le site , qu'il nous contacte par e-mail. Qu'il sache que l'administration d'un ptr n'est pas une mince affaire.
Comment être remboursé ?

1ere étape : Si votre nom figure dans cette liste :

razeur72
freeman260
djboy
bob
alaumaal
usap66
fakoli
chubchub94
oboulet
hoho
bluegrass
patpoey
mandobe
supergon
liang
sebdvd
pl00b
evicking
boss921
tav2000
lecanari
boutchou
romain
oeildefeu
evan02200
pyo
maurer
mirene
cyruz
gevael
alejandro
rori7
czech1982
sebloubet
arest
brigade26
melimelo64
djjlpdger
jules47
kikiro
lamraoui
hackin
supertaf
garbel
bcmb51
franckie67
jfouldawa
mouky31
nobru31
mimito
feneduin
solokome
acidfire
gana
mylo49
kakashi
zorropst
tunners93
lionel42
osrciere14
minizou
scavino
bewan59
alcalin
marisa60
damslebeta
fatalycool
gainsurf
padoue74
lorenzoph ar
gtturbo2
busqui
jaadeers
niclo
kiki55
jeanlo1
mathieuvs
lanoran
djblade
seboss
uranus
wamanelga
luciole
mario
devilgod
vivsmail
zicksoft
paulenas
mamourette76
geoffom
thetiger1
vaillant92
marlyse
mistigis
misstik
pepo
panthere91
woodrose
poissi
elrika
kikitator
nicosniper
jiriki
gangaku
moneymaker
benfou
skrat
llanowar

Si votre nom figure dans cette liste ci-dessus , veillez envoyez un e-mail de demande de paiement + votre pseudo à cette adresse e-mail :
==> azerty_web_be@yahoo.fr

2eme etape : Si vous etes un Silvermember qui à adhéré au club pendant ou avant le 24 janvier , veillez envoyer une demande de remboursement des frais d'adhésion + votre pseudo à cette adresse e-mail :
==> azerty-web_be@yahoo.fr

3eme éta pe : Si vous etes Silvermember et qeu votre nom aprrait dans cette liste , veillez envoyez un e-mail de demande de paiement + votre pseudo à cette adresse e-mail : azerty_web_be@yahoo.fr

Liste :
kchair
mauniel
jules
unam05
sobor
badr23
oecuman
jbaena
catmike
melluc

We remain opened to quite question, naturally the registrations are right now closed. Do not hesitate to contact us in azerty_web_be@yahoo.fr in the slightest problem
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi preve84 » sabato 28 gennaio 2006, 15:48

comunque c'è la PixoCash che è sempre sullo stesso stile di questa.. si fa preso a raggiungere il payout. La mia amica mi ha detto che è stata pagata... il 10 di febb chiederò il pagamento se tutto andrà bene (come credo!) è sicuramente la miglior società attuale! 8)
preve84
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 15:54

Si,anch io ho la Pixocash e la PTR-Gold che sono molto simili.A giorni di entrambe dovrei richiedere pagamento :D .Vedremo!
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi preve84 » sabato 28 gennaio 2006, 16:31

visto che è molto simile, non è che mi passeresti il link della PTR-gold? :lol:
preve84
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luella » sabato 28 gennaio 2006, 16:48

Credo che qua non si possano metter link x regolamento.
Cmq c'è la catena di PTR Gold nella sezione Downline Builder (Catene) :wink:
Luella
luella
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mitik » domenica 29 gennaio 2006, 16:28

purtroppo anke pixocash ha subìto un cambiamento
...cambiato wm e sistema ...prima ricevevo email da 1 a 5 cent e sono pure stato pagato ...ora pare ke quelle da oltre 1 cent le mandano solo ai vip
...e x diventare vip basterebbe poco (5$) :(
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp