Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come funzionano le PTR?

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Come funzionano le PTR?

Messaggiodi beprix » mercoledì 8 febbraio 2006, 23:23

da tempo mi chiedo come fanno le PTR a guadagnare tanto..
mi spiego : vedo delle società straniere a payout di 1 dollaro che pagano in meno di 24 ore circa. Ma dove li prende i soldi il WM? Campa solo a forze di ricerche fatte??
Nella mia testolina frulla un pensiero del tipo "mò me la apro anche io una" però non so da dove iniziare.
I quesiti sono semplici (magari Rolly potrebbe risp a questo topic in quanto esperto delle PTR): da dove li prendono i soldi? Come fanno a prendere i soldi? Vado avanti solo iscrivendomi ai search engine e spammare solo quest'ultimi?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 12 marzo 2009, 21:53, modificato 1 volte in totale.
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp