Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CooperateMail.com non paga

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

CooperateMail.com non paga

Messaggiodi cotoletta » lunedì 6 febbraio 2006, 11:20

pagamento richiesto il 25 gennaio ed ancora non evaso, tra pochi giorni chiederò il secondo pagamento ma incomincio a dubitare che paghi :cry:

cotoletta
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 12 marzo 2009, 22:51, modificato 1 volte in totale.
cotoletta
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

cooperatemail

Messaggiodi ciop1969 » martedì 7 febbraio 2006, 12:53

Io ho richiesto il pagamento ieri ma vedendo che tu lo hai già richiesto da ben diversi giorni ho pauriccia che non paghi.
Comunque se dovessi avere notizie ti faccio sapere.
Hai provato a scrivergli?
ciop1969
Lattante
Lattante

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

re

Messaggiodi specchietto » martedì 7 febbraio 2006, 17:21

io ho richiesto una settimana fa ma non ho visto un cent, adesso clicco una mail al giorno e il resto nel cesso
specchietto
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp