Depacco

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Depacco

Messaggiodi Serge » martedì 4 novembre 2008, 23:07

Lo conoscete? E' affidabile? Promette cifre molto alte ma non l'ho trovato in nessuna lista di scam... Qualcuno lo sta per caso provando?

Grazie
Serge Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Depacco

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 5 novembre 2008, 0:52

payout 5000euro... scam non c'è bisogno di provarla
Immagine
Kobe81pts Uomo
Rooosicaaa
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi Serge » mercoledì 5 novembre 2008, 1:12

Kobe81pts ha scritto:payout 5000euro... scam non c'è bisogno di provarla

Vabeh non l'ho vista segnalata da nessuna parte... qualcuno dovrà pur provarla no? A me non costa nulla...
Serge Uomo
Lattante
Lattante

Depacco

Messaggiodi guadagna » mercoledì 5 novembre 2008, 1:55

E' segnalata dappetutto come scam

prima di richiedere ti impone upgade obbligatorio, paghi 200 euro di upgrade e dopo ti banna
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 5 novembre 2008, 1:58

come volevasi dimostrare..
Immagine
Kobe81pts Uomo
Rooosicaaa
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi guadagna » mercoledì 5 novembre 2008, 2:47

Ce ne sono 200 ptr simili alcune pagano 10.000 dollari 1 email ma sono tutte le stessa cosa

io le sto provando per pubblicita, sto vedendo se mandano almeno la pubblicita ( di pagare non pagano anche se postano pfoto false dei pagamenti)
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi WATUSSO » mercoledì 5 novembre 2008, 10:13

Io lo sto provando da un po' e arrivano regolarmente da 2 a 4 mail al giorno più qualche sito da cliccare.
Ovviamente non mi aspetto un pagamento però in giro non ci sono informazioni chiarissime. In circa 3 settimane sono a 630 € senza ref.
Ho anche inviato una mail a paypal per sapere se quel sito ha mai effettuato pagamenti ma per ora non ho ricevuto la risposta.
Se mi date una mano smascheriamo questo sito definitivamente e lo segnaliamo in Italiano visto che in giro le informazioni sono quasi esclusivamente in inglese.

Se volete questo è il mio link altrimenti fa nulla. Vuol dire che ci metterò un po' di più a capirci qualcosa. CIAO!

è vietato inserire referral link in questa sezione del forum!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 5 novembre 2008, 20:09, modificato 1 volte in totale.
WATUSSO Uomo
Lattante
Lattante

Depacco

Messaggiodi Serge » mercoledì 5 novembre 2008, 11:40

Azz... vedremo come andrà a finire
Serge Uomo
Lattante
Lattante

Depacco

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 5 novembre 2008, 11:42

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi luca_r » giovedì 6 novembre 2008, 0:26

Ragazzi non paga! Ma vi sembra che un sito vi paghi 10€ per leggere un e-mail o cliccare un link?? Magari!!! Cosi non mi dannerei a trovare lavoro, no??? :x Le ptc serie sono quelle che pagano un centesimo, mezzo centesimo, un quarto di cent e via a tante volte anche queste sono scam! Ve lo dico per esperienza personale!!!
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Depacco

Messaggiodi guadagna » giovedì 6 novembre 2008, 2:24

Depacco non paga ne in soldi e ne in pubblicita

col credito non puoi farci nulla, non ci sono neppure le opzioni di conversone in pubblicita

direi che è proprio un pacco

altre bux scam che pagano 100 euro a email almeno mandano la pubblicita (meglio di nulla) de pacco non manda nulla

è proprio una sito scadente
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi WATUSSO » giovedì 6 novembre 2008, 15:35

A me le pubblicità arrivano. Almeno 3 o 4 al giorno, infatti da quello che ho capito il problema non è quello ma che una volta arrivati a 5000 € in giro dicono che ti cancellano l'account.
Comunque sto facendo degli screenshoot e li salvo così se e quando mi cancellaranno almeno avrò le prove di quello che si dice in giro, anche perchè fin'ora per considerarlo scam si basano tutti sul solo fatto che paga troppo. Spessissimo sono scam anche le ptp che pagano 1 cent, quindi tentar non nuoce.
Poi male che va li sputtano per bene in italiano così se qualcuno cerca info le trova finalmente!!!

ciao...
Ultima modifica di WATUSSO, giovedì 6 novembre 2008, 15:44, modificato 1 volte in totale.
WATUSSO Uomo
Lattante
Lattante

Depacco

Messaggiodi guadagna » giovedì 6 novembre 2008, 15:52

Le pubblicita che non le manda significa che i soldi cvhe guadagni non li paga ne in soldi e neppure li puoi trasformare in pubblicita per il tuo sito dato che ha la lista delle redemption vuota

dunque è una ptr scam per soldi
scam per pubblicita dato che non c'è il bottone per richiederla (convertire guadagni in pubblicita per i tuoi soldi)

ne conosco circa 200 ptr cosi ma le altre almeno la pubblicita con i guadagni la puoi richiedere, qui non c'è neppure il bottone
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Depacco

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 novembre 2008, 20:11

AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp