hitchcockiano ha scritto:Mi sono iscritto e mi hanno subito sospeso l'account!Perchè??

tooby87 ha scritto:Comunque ci starei attento con questa ptr: tecnicamente il sito è carente e il webmaster ha il dito facile sulla sospensione degli account. Nella mia personale esperienza, sono stato iscritto per due mesi, quindi ho richiesto il payout. Dopo due giorni mi sono ritrovato l'account sospeso; a richiesta di spiegazioni, mi è stato detto che utilizzavo un proxy. Peccato soltanto che mi connetto a internet tramite un gateway della TIM con scheda PCMCIA (connessione via cellulare, praticamente), dunque il mio indirizzo IP è condiviso da praticamente tutto il centronord: sarebbe bastato fare un controllo decente sui log per capirlo. La controrisposta del webmaster era, in sintesi, che non poteva/sapeva controllare quanto affermavo e che non poteva farci niente.
Peccato che, a causa della mia connessione a IP condiviso, ho avuto problemi con altri siti (e sono iscritti a molti), ma con tutti (e sottolineo, tutti) la questione si è risolta, e vengo regolarmente pagato. L'ultima volta è capitato con Europaid e un utente di questo forum può confermarlo.
L'idea che mi sono fatto è che utilizzino un cavillo qualsiasi per non pagare. Ovviamente questa è la mia opinione, probabilmente pagano laddove non riescano a trovarlo, altrimenti no, quindi iscrivendosi a questo sito, sarebbe meglio verificare di non offrire il fianco ad essere "truffati". Per quel che mi riguarda, data l'entità dei valori delle email giornaliere, non mi va neanche di rispondere adeguatamente.

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite