fishing4mails

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 agosto 2007, 19:25

consiglio anche io gmail. è ottima ;)
Antonio

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica
^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Messaggiodi jino » domenica 16 settembre 2007, 18:49

mi sono iscritto a questa ptr ma mi arrivano solo email con link che mi mandano a pagine con su scritto

Thank you for supporting our sponsors!
You will receive 0 point(s) once you have
visited this sponsor's site for at least 20 seconds

.....sempre 0 punti è normale? :(
jino
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jino » domenica 16 settembre 2007, 20:04

ho contattato l'admin ed ecco la risposta.....
The Zero -0- point ads are Sponsor Ads. Careful reading of your email would
reveal this as they are clearly marked with appropriate headings.

We and they do appreciate your support.

Furthermore, careful reading will reveal that each email has a Paid Ad in
it. This is also clearly marked.

non ho capito cosa dice....any help?
jino
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pietro » domenica 16 settembre 2007, 20:39

Per ogni e-mail spedita c'è un solo link che è pagabile ed è quello che viene dopo la dicitura "Paid ad".
La società è seria poichè finora ha sempre pagato e anche molto celermente.
Il link pagabile è in genere quasi alla fine della mail.
Ricordati che 1 volta ogni tanto invia una mail che non deve essere cliccata
altrimenti ti cancella; la dicitura è: "one of this month bad ones". ;)
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jino » lunedì 17 settembre 2007, 6:42

ok grazie mille
jino
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 8 novembre 2007, 2:38

Mi sono iscritto e mi hanno subito sospeso l'account!Perchè??
Ultima modifica di hitchcockiano, giovedì 8 novembre 2007, 2:39, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 8 novembre 2007, 9:07

hitchcockiano ha scritto:Mi sono iscritto e mi hanno subito sospeso l'account!Perchè??

e perchè non lo chiedi direttamente al wm di quella ptr? peraltro una delle poche che paga sempre puntualmente.
"non mi spaventa la violenza dei potenti ma il silenzio degli onesti"
(M.L.King)

"in democrazia le forme sono sostanza"
(Hans Kelsen)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » giovedì 8 novembre 2007, 18:02

Perchè con l'inglese non sono un fenomeno... :lol:
Ci provo comunque... :)
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pietro » sabato 17 novembre 2007, 13:01

Da qualche giorno non mi arrivano più mail, succede anche a voi la stessa cosa?

P.S. L'account è a posto, funziona regolarmente. :roll:
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » sabato 17 novembre 2007, 13:39

io ricevo regolarmente, magari non tante come qualche tempo fa ma ricevo.
(M.L.King)

(Hans Kelsen)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi Pietro » sabato 17 novembre 2007, 15:04

Sono andato a cambiare nelle informazioni personali la spedizione delle mail, prima era INBOX ed eMail ADDRESS invece ora è solo eMail ADDRESS, ebbene dopo alcuni minuti mi è arrivata una mail, sembra tutto tornato come prima ;)
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 5 dicembre 2007, 17:40

Comunque ci starei attento con questa ptr: tecnicamente il sito è carente e il webmaster ha il dito facile sulla sospensione degli account. Nella mia personale esperienza, sono stato iscritto per due mesi, quindi ho richiesto il payout. Dopo due giorni mi sono ritrovato l'account sospeso; a richiesta di spiegazioni, mi è stato detto che utilizzavo un proxy. Peccato soltanto che mi connetto a internet tramite un gateway della TIM con scheda PCMCIA (connessione via cellulare, praticamente), dunque il mio indirizzo IP è condiviso da praticamente tutto il centronord: sarebbe bastato fare un controllo decente sui log per capirlo. La controrisposta del webmaster era, in sintesi, che non poteva/sapeva controllare quanto affermavo e che non poteva farci niente.

Peccato che, a causa della mia connessione a IP condiviso, ho avuto problemi con altri siti (e sono iscritti a molti), ma con tutti (e sottolineo, tutti) la questione si è risolta, e vengo regolarmente pagato. L'ultima volta è capitato con Europaid e un utente di questo forum può confermarlo.

L'idea che mi sono fatto è che utilizzino un cavillo qualsiasi per non pagare. Ovviamente questa è la mia opinione, probabilmente pagano laddove non riescano a trovarlo, altrimenti no, quindi iscrivendosi a questo sito, sarebbe meglio verificare di non offrire il fianco ad essere "truffati". Per quel che mi riguarda, data l'entità dei valori delle email giornaliere, non mi va neanche di rispondere adeguatamente.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 5 dicembre 2007, 17:49

tooby87 ha scritto:Comunque ci starei attento con questa ptr: tecnicamente il sito è carente e il webmaster ha il dito facile sulla sospensione degli account. Nella mia personale esperienza, sono stato iscritto per due mesi, quindi ho richiesto il payout. Dopo due giorni mi sono ritrovato l'account sospeso; a richiesta di spiegazioni, mi è stato detto che utilizzavo un proxy. Peccato soltanto che mi connetto a internet tramite un gateway della TIM con scheda PCMCIA (connessione via cellulare, praticamente), dunque il mio indirizzo IP è condiviso da praticamente tutto il centronord: sarebbe bastato fare un controllo decente sui log per capirlo. La controrisposta del webmaster era, in sintesi, che non poteva/sapeva controllare quanto affermavo e che non poteva farci niente.

Peccato che, a causa della mia connessione a IP condiviso, ho avuto problemi con altri siti (e sono iscritti a molti), ma con tutti (e sottolineo, tutti) la questione si è risolta, e vengo regolarmente pagato. L'ultima volta è capitato con Europaid e un utente di questo forum può confermarlo.

L'idea che mi sono fatto è che utilizzino un cavillo qualsiasi per non pagare. Ovviamente questa è la mia opinione, probabilmente pagano laddove non riescano a trovarlo, altrimenti no, quindi iscrivendosi a questo sito, sarebbe meglio verificare di non offrire il fianco ad essere "truffati". Per quel che mi riguarda, data l'entità dei valori delle email giornaliere, non mi va neanche di rispondere adeguatamente.

ho un'idea diametralmente opposta alla tua, insieme ad apairof è quella che regolarmente mi paga da piu' tempo, regolare anche nell'invio di email non molte 12-13 al giorno, il wm ha sempre risposto puntualmente alle mie richieste, e peraltro una delle poche dove ho vinto premi random senza far nulla. :)
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 5 dicembre 2007, 17:50, modificato 1 volte in totale.
(M.L.King)

(Hans Kelsen)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » mercoledì 5 dicembre 2007, 17:58

Come detto sopra, probabilmente non hai i problemi di cui io parlavo. Quanto alle risposte del webmaster, non dubito sulla puntualità delle sue risposte (mi ha risposto in fretta, infatti), quanto sul tema proposto nella domanda. Tanto più che una cosa è conoscere le questioni tecniche specifiche dei siti ptr e simili, un'altra saper leggere i log di apache. Peccato che in questo campo (e avendo il dito facile sulla sospensione degli account) la cosa sia fondamentale. Confermo che l'invio di email è regolare, e infatti il nodo, nel mio caso, è arrivato al pettine del payout, che mi è stato rifiutato. Infine, quanto ai premi random, un'idea su come accumulino il denaro per pagarli me la sono fatta...

(una parola è poca, e due sono troppe...)
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pietro » mercoledì 5 dicembre 2007, 18:55

Per la cronaca, dopo che per tanto tempo mi ha sempre pagato puntualmente l'altro giorno mi ha inspiegabilmente chiuso l'account. Ad una mia richiesta di spiegazioni ha risposto che i miei dati erano uguali ai dati di un'altra persona. Alchè ho fatto presente che i dati sempre quelli sono stati ma finora mai avuto problemi. Mi risponde dicendo che a lui risultava adesso che un'altra persona aveva i miei stessi dati e di conseguenza per sicurezza mi chiudeva l'account e arrivederci e grazie! :?
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp