fishing4mails

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi flipper2 » venerdì 7 dicembre 2007, 1:16

Mi associo ai due user a cui è stato inspiegabilmente chiuso l'account. Solo qui mi è successo fino ad ora. :S
flipper2
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 19 febbraio 2008, 5:27

Ho provato a reiscrivermi,come ptr è buona,solo che fa di tutto per farti cliccare i cheat link...attenzione,è molto facile non notarli,soprattutto per i nuovi utenti! :roll:
Ultima modifica di hitchcockiano, martedì 19 febbraio 2008, 5:28, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » martedì 19 febbraio 2008, 8:52

a me di cheat ne spedisce da sempre uno solo, di lunedi mattina ed ha sempre lo stesso titolo:

"one of this month bad ones"
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » mercoledì 20 febbraio 2008, 2:32

A me in un giorno ne ha già mandate due...una è quella classica e comunque difficile da notare per i nuovi utenti che dice:
Click below only if you want me to think you cannot read english you will lose 5c. <br><br>Third Click = Forfeiture of account, all earnings, and downline. Don't do it! There is NO EXCUSE for clicking 3 times and is looked upon as cheating the program

e un'altra che mi diceva solamente che se la cliccavo mi toglievano qualche centesimo... :?
In tutte le mail che inviano poi ci sono diversi link,se clicchi quello sbagliato te lo considerano cheat,io non lo sapevo,per questo mi hanno cancellato l'account l'altra volta! :evil: :D
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi eiluned » venerdì 22 febbraio 2008, 11:18

Posso porre qui un adomanda su fish mail.....io la pongo :P
Allora atamani è arrivata la prima mail di FM...tutta contanta vado a leggere ATTENTAMENTE ogno cosa...e ogni link prima di clikkare....al 6 link mi appare la scritta
Your account has been suspended!
MAH...MAH...che cosa avrò mai fatto???
Ho guardato e riguardato nulla che assomigli alla parola cheat o don't click o no so....
Ho provato a mandare uan amil di spiegazioone...di soilito rispondono? ho delle possibilità?

Ultima domanda.....i link di queste mail mi riportano a delle pag di FM con dei banner, per ricevere i crediti devo clikkare su questi banner (e se si posso starci anche un secondo)? oppure basta la paginetta fish mail?
Grazie della attenzione :)

aggiungo...potrebbe essere il titolo che è sospetto? : none search (in effetti ne avevo 2 di mail una intitolata in altro modo)..però i primi link funzionavano!

grazie ancora
Ultima modifica di eiluned, venerdì 22 febbraio 2008, 11:23, modificato 1 volte in totale.
eiluned
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 22 febbraio 2008, 11:38

le email spedite da F4M contengono molti link ma l'unico che devi cliccare è quello a pagamento
che sta nel paragrafo che inizia con la scritta "Paid Ad" (appena sopra a "bottom sponsor")
disinteressati degli altri.
ricorda inotre che il lunedì mattina ricevi una email dal titolo "one of this month bad ones" che
deve essere cestinata senza neanche aprirla, in quanto è un cheat ad.

se ti ha sospeso l'account non ti resta che contattarlo , chiedergli il perchè e fartelo riattivare.
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » venerdì 22 febbraio 2008, 19:02

Come vedi tempo fa è successo anche a me...
hitchcockiano ha scritto:In tutte le mail che inviano poi ci sono diversi link,se clicchi quello sbagliato te lo considerano cheat,io non lo sapevo,per questo mi hanno cancellato l'account l'altra volta! :evil: :D

A me l'amministratore ha detto di aspettare 60giorni e poi registrarmi di nuovo stando attento a cosa cliccavo... :roll:
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

fishing4mails

Messaggiodi codice84 » lunedì 22 dicembre 2008, 20:25

riuscite ad accedere?
io no, mi da sempre questo errore
Codice: Seleziona tutto
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
codice84
Immatricolato
Immatricolato

fishing4mails

Messaggiodi guadagna » lunedì 22 dicembre 2008, 22:35

A me funziona benissimo
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

fishing4mails

Messaggiodi peppe90 » lunedì 22 dicembre 2008, 23:12

anche io accedo senza problemi
IL MIGLIOR AUTOSURF CHE PERMETTE DI INSERIRE ANCHE LE PTP ( PAID TO PROMOTE)

Immagine
peppe90 Uomo
Guru
Guru

fishing4mails

Messaggiodi codice84 » lunedì 22 dicembre 2008, 23:30

credo abbia bannato il range del mio indirizzo
codice84
Immatricolato
Immatricolato

fishing4mails

Messaggiodi guillotine » mercoledì 18 febbraio 2009, 17:04

In che stato vi sembra questa ptr? sono iscritto da un paio di settimane e non faccio un centesimo al giorno, con 3 email e gli ads da 0,001(!)...
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

fishing4mails

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 18 febbraio 2009, 18:24

guillotine ha scritto:In che stato vi sembra questa ptr? sono iscritto da un paio di settimane e non faccio un centesimo al giorno, con 3 email e gli ads da 0,001(!)...

buono... sono sui 4-5c al giorno... pagamenti regolari

fa le ricerche... se non ti arrivano altre mail scrivi al wm
Ultima modifica di cicciopie, mercoledì 18 febbraio 2009, 18:25, modificato 1 volte in totale.
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

fishing4mails

Messaggiodi guillotine » mercoledì 18 febbraio 2009, 18:39

le ricerche arrivano via e-mail? Io non ne ho mai viste da nessuna parte.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp