fishing4mails

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

fishing4mails

Messaggiodi mickey_house » domenica 1 ottobre 2006, 19:24

sono stato pagato quindi se volete iscrivervi....

le email non hanno timer. occhio ai cheat link!.

ecco il pagamento

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 444#105444
Ultima modifica di mickey_house, martedì 10 aprile 2007, 11:23, modificato 2 volte in totale.
Il mio blog: Un Mondo Differente Campagne, iniziative, comportamenti per avere un mondo più pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.
Immagine

visita il mio sito:: i migliori AUTOSURF, PTR e SONDAGGI ONLINE paganti
Immagine
mickey_house
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Messaggiodi darwin80 » domenica 1 ottobre 2006, 20:29

Quanto si guadagna al giorno?

Grazie.
darwin80
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » domenica 1 ottobre 2006, 22:20

ti bastava guardare in seconda pagina nei pagamenti ricevuti e ti accorgevi che... ;) tanto nuova quì non è...comunque è buona davvero.
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi mickey_house » lunedì 2 ottobre 2006, 6:01

non so dirti di preciso ma non tantissimo al giorno.ma prendi il 50% dei ref di primo livello!!!

x gilbebiz : siccome ho inserito io la catena, ho voluto mettere in rilievo che mi ha pagato.!!

x guadagnaeuro : in un mese mi ha mandato 3 - 4 cheat mails. in pratica devi dar un occhiata veloce al testo prima del link nell'email. ma diciamo che te ne accorgi se è un cheat link.
Il mio blog: Un Mondo Differente Campagne, iniziative, comportamenti per avere un mondo più pulito, risparmiare soldi ed evitare sprechi di energia.
Immagine

Immagine
mickey_house
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 2 ottobre 2006, 7:51

non c'era nessuna intenzione polemica, semplicemente facevo notare che avevi aperto un doppio thread nei pagamenti, tutto quì.
" Noi che serenamente trattiamo i nostri affari privati, quando si tratta degli interessi pubblici abbiamo un’incredibile paura di scendere nell’illegalità: siamo obbedienti a quanti si succedono al governo, ossequienti alle leggi e tra esse in modo speciale a quelle che sono a tutela di chi subisce ingiustizia e a quelle che, pur non trovandosi scritte in alcuna tavola, portano per universale consenso il disonore a chi non le rispetta. "(Tucidide, Elogio di Pericle)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi mickey_house » lunedì 2 ottobre 2006, 12:11

si.avevo capito. però avendo postato io la catena non credevo ci potesse essere gia un pagamento.comunque grazie x la segnalazione
Immagine

Immagine
mickey_house
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 2 ottobre 2006, 12:50

grazie a te per averla rilanciata, senza la tua iscrizione in molti non avremmo aderito.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi mickey_house » lunedì 2 ottobre 2006, 20:50

di nulla.se c'è un ptr che funziona bisogna condividerla.
Immagine

Immagine
mickey_house
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 novembre 2006, 13:12

AAAARG!!! L'ho beccato, il primo spero O___o'

Paid ad

Click below only if you want me to think you cannot read english you will lose 5c. <br><br>Third Click = Forfeiture of account, all earnings, and downline. Don't do it! There is NO EXCUSE for clicking 3 times and is looked upon as cheating the program. <br>

Revisit: http://www.fishing4mails.com/pages/cheaterclick.php

http://fishing4mails.com/scripts/runner ... 0901029064

<a href="http://fishing4mails.com/scripts/runner.php?EA=200611130901029064">AOL Users</a>

Non ha nessuna scrittona d'avviso, nemmeno il titolo della mail fa presagire a un cheat!!! E' COME UNA PAID MAIL NORMALE!!
Non è un cheat per robots ma è un cheat per quelli che non leggono la mail riga per riga!!!!!!!!!!!!!! Bastardi!!
Già è stata dura arrivare a 18 cent, mo pure 5 in meno!!!!!!
Il bello è che l'80% delle mail che mi arrivano da questa ptr sono link expired.... mentre i cheat malefici sono sempre attivi =.=
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » martedì 14 novembre 2006, 19:24

guadagnaeuro ha scritto:E' difficile da intuire ha tutti termini non sospetti

Click below only if you want me to think you cannot read english you will lose 5c. Third Click = Forfeiture of account, all earnings, and downline. Don't do it! There is NO EXCUSE for clicking 3 times and is looked upon as cheating the program.

Difficile da intuire? forse per chi non sa l'inglese ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 novembre 2006, 19:27

guadagnaeuro ha scritto:E' difficile da intuire ha tutti termini non sospetti

:shock:

PaidToRead = Pagati Per Leggere

più chiaro di così?
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 15 novembre 2006, 10:39

Si ok ma non ditemi che voi vi leggete davvero cosa scrivono in queste mail!!!! State giusto attenti che non ci sia: CHEAT LINK, DON'T CLICK, DELETE YOUR ACCOUNT, ECC.
Non sapere l'inglese non è un crimine Pumba, in Italia l'inglese praticamente non viene studiato se non da chi segue indirizzi specifici. Assieme alla Spagna siamo i paesi europei dove si parla peggio l'inglese, un 50% della popolazione non conosce nemmeno una parola. Quindi....
Io l'inglese lo capisco bene però non ho letto la frase. Questa PTR manda delle mail una uguale all'altra come disposizione e già mi manda 20 mail dove 18 sono link expired.. se mi devo pure mettere a leggere la mail riga per riga stiamo freschi!
Non ho mai beccato un cheat fino ad ora.. questo era davvero cammuffato te lo posso assicurare. Il titolo della mail era normalissimo, la disposizione interna degli sponsor era identica alle altre mail, i link piazzati uguali. Questa scritta di avvertimento era posta come le presentaz. degli altri link.
Che poi col cavolo paytoread... è una paytoclick, non mi paghi per leggere la mail ma per cliccare i link all'interno quindi visto che il problema sono i ROBOT non i lettori disattenti, metti IN CHIARO dove sono i Cheat.
Se dovessi perdere tempo a leggere ogni mail delle ptr dall'inizio alla fine potrei gestire forse 3 ptr..
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 15 novembre 2006, 15:11

che mandi link expired mi sembra strano, perchè li leggi magari il giorno dopo?, a me succede di avere max un "expired" ogni 100 da f4m, per quanto riguarda i cheat link hanno tutti lo stesso titolo "one of this months bad one" ci si può cascare la prima volta ma poi basta ricordare il titolo sempre uguale da mesi... ;)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp