Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I migliori siti Paid to signup

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » mercoledì 23 luglio 2008, 16:36

Piuttosto, perchè non creare delle catene per questi siti?
Così parteciperò anche io.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Enzo87 » mercoledì 23 luglio 2008, 22:34

il sito era owensclickplace.com...
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » mercoledì 23 luglio 2008, 22:49

Enzo87 ha scritto:il sito era owensclickplace.com...

:| [-( :-k
Ultima modifica di concita, mercoledì 23 luglio 2008, 22:50, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pierino2000 » venerdì 25 luglio 2008, 0:29

comunque non è vero che internationaloffers si fanno 38$ ogni iscrizione vale 0,10$ mi spieghi come cavolo hai fatto a fare 38$? Sei per caso un amministratore di quel sito?
pierino2000
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » venerdì 25 luglio 2008, 0:46

pierino2000 ha scritto:comunque non è vero che internationaloffers si fanno 38$ ogni iscrizione vale 0,10$ mi spieghi come cavolo hai fatto a fare 38$? Sei per caso un amministratore di quel sito?

Non c'è niente di peggio, quando qualcuno, con aria sprezzante, mette in dubbio ciò che uno dice.

Immagine
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi pierino2000 » venerdì 25 luglio 2008, 9:03

scusami tu mi devi spiegare come hai fatto a fare quella cifra, forse ti sei iscritto a qualche sito poker o altro perchè in quel sito ci sono 50 cent di dollaro a pagina e le pagine sono meno di dieci, è praticamente impossibile
pierino2000
Novizio
Novizio

Messaggiodi concita » venerdì 25 luglio 2008, 16:53

pierino2000 ha scritto:scusami tu mi devi spiegare come hai fatto a fare quella cifra, forse ti sei iscritto a qualche sito poker o altro perchè in quel sito ci sono 50 cent di dollaro a pagina e le pagine sono meno di dieci, è praticamente impossibile

Niente di tutto questo.... Innanzitutto Intoffers è una pts che cambia spesso le offerte, ve ne sono sempre di nuove.
Te ne accorgi dal numero di pagine, un giorno leggi

Non ho detto di averli guadagnati in un mese.....
Con l'esperienza, ho adottato un sistema per sfruttare tutti i siti pts e prendere quanto era possibile.

Esempio:
Se hai 5 siti, a giro incontrerai sempre le stesse offerte, non sarebbe possibile fare le stesse offerte sempre la stessa persona.
Si usano 5 user diversi con 5 indirizzi mail diversi.... sembra complicato, ma in realtà non lo è.
Intoffers = user X
Makethatdollar = user Y
Globalcashclick = user Z
Milkywayclick, Crazymynimum, 5centminimum ecc.... li conosci?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi veeto » venerdì 25 luglio 2008, 17:24

Io non ho capito..
Cioè tu, in pratica, ti registri 5 volte ad un sito, in ognuno di quei siti? Quindi se ad iscrizione guadagni normalmente 1$, usando questo metodo ne farai 5. Giusto?
Però com'è che nel pannello di controllo di intoffers hai quei 30$?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi concita » venerdì 25 luglio 2008, 17:42

veeto ha scritto:Io non ho capito..
Cioè tu, in pratica, ti registri 5 volte ad un sito, in ognuno di quei siti? Quindi se ad iscrizione guadagni normalmente 1$, usando questo metodo ne farai 5. Giusto?
Però com'è che nel pannello di controllo di intoffers hai quei 30$?

Quello che dici tu, principalmente, con intoffers non sarebbe possibile.... ti chiudono immediatamente l'account senza darti più la possibilità di registrarti.... il mio user infatti su intoffers è mattia.
La prima volta mi sono registrata quando ancora non sapevo muovermi nel web, così avevo dimenticato di essermi già iscritta, malgrado non fossi mai stata attiva, mi hanno chiuso ambedue gli account. Gli ho spiegato che era stato un errore, mi ero registrata sotto due ref. diversi, non hanno voluto sentire ragioni.... Siccome avevo iniziato a capire come si guadagnava mi sono registrata per la 3° volta da un pc diverso, utilizzando dati totalmente diversi.

Cmq, ritornando alla spiegazione, forse non sono stata chiara....

Intendevo dire che per ogni sito pts a cui mi registro (per poi fare le offerte) utilizzo indirizzi email diversi, in quanto la stessa offerta si può incontrare più volte, se non sono ancora chiara chiedete pure ;)
e cmq, forse su intoffers avrei potuto anche guadagnare di più, Ho troppe ptc da seguire e non sempre arrivo a tutto.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Gatto » sabato 26 luglio 2008, 20:14

vedo che con queste pts si guadagna abbastanza bene e si viene pagati quasi subito, tu concita quanto guadagni di media al mese? certo rispondi solo se vuoi è semplicemente una curiosita :) giusto per farmi un idea
Gatto
Novizio
Novizio

Messaggiodi concita » sabato 26 luglio 2008, 23:52

Gatto ha scritto:vedo che con queste pts si guadagna abbastanza bene e si viene pagati quasi subito, tu concita quanto guadagni di media al mese? certo rispondi solo se vuoi è semplicemente una curiosita :) giusto per farmi un idea

Ciao, certo che rispondo e perchè no :)

Nessun sito mi dà un guadagno tot mensile, anche perchè oggi gli dedico poco tempo,
Mi ci collego ogni tanto ne faccio qualcuna e via.... Oggi le uso maggiormente per cercare ref. nelle mie ptc.
In tutte, i guadagni si fanno all'inizio, esaurite le iscrizioni non sempre ne troverai di nuove.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi The-revenge » domenica 27 luglio 2008, 13:33

ma nei siti padi to signup consigliati il paid to signup scompare dopo la prima iscrizione, come mai?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 15:13

beh, mica puoi iscriverti più volte allo stesso sito proposto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi The-revenge » domenica 27 luglio 2008, 15:19

AdMiNo ha scritto:beh, mica puoi iscriverti più volte allo stesso sito proposto

si ma io pensavo che se x esempio trovo persone disposte ad iscriversi valeva lo stesso, mi facevo dare il codice di verifica e glielo inserivo..mi sbagliavo evidentemente.
Cmq ragazzi una domanda perchè non riesco ad iscrivermi a quei siti che offrono 12 dollari x esempio?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 15:23

quelli che offrono cifre così elevate sono sicuramente siti a pagamento.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp