Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I migliori siti Paid to signup

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi concita » domenica 27 luglio 2008, 15:44

The-revenge ha scritto:
AdMiNo ha scritto:beh, mica puoi iscriverti più volte allo stesso sito proposto

si ma io pensavo che se x esempio trovo persone disposte ad iscriversi valeva lo stesso, mi facevo dare il codice di verifica e glielo inserivo..mi sbagliavo evidentemente.
Cmq ragazzi una domanda perchè non riesco ad iscrivermi a quei siti che offrono 12 dollari x esempio?

Le offerte a $ 12, oltre a poter essere siti a pagamento, come dice Admino, se non riesci ad iscriverti sarà perchè sono rivolte ad un target non internazionale.
Controlla che non ci sia scritto: Only Available for United States, Canada, United Kingdom, Australia.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » domenica 27 luglio 2008, 16:00

Io ho trovato questi siti, non li ho provati ancora, sono paid to signup, verificate prima se accettano italiani, ripeto non sono neppure iscritto li ho solo segnati per controllarli appena ho un po di tempo.

Se avete voglia di testarli ecco i link

* PER MODERATORI NON SONO REFLINK NON SONO NEPPURE ISCRITTO A QUESTI SITI, LI HO SCRITTO PER INFORMAZIONE

2gpt.com
uppaid.com
gptoffers.com
gptcomplete.net
getpaidto.com
intoffers.com
mediadollarz.com
sebux.com
no-minumum.com (sezione PTSU)
completeoffers.net
owensclickplace.com
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi concita » domenica 27 luglio 2008, 16:12

guadagna ha scritto:Io ho trovato questi siti, non li ho provati ancora, sono paid to signup, verificate prima se accettano italiani, ripeto non sono neppure iscritto li ho solo segnati per controllarli appena ho un po di tempo.

* PER MODERATORI NON SONO REFLINK NON SONO NEPPURE ISCRITTO A QUESTI SITI, LI HO SCRITTO PER INFORMAZIONE

2gpt.com
uppaid.com
gptoffers.com
gptcomplete.net
getpaidto.com
intoffers.com
mediadollarz.com
sebux.com
completeoffers.net
owensclickplace.com

UpPaid lo sto provando (attualmente per i membri italiani solo 4 offerte)
gptoffers paga a $0.05 con e-gold e $ 5 con paypal (pochi guadagni)
gptcomplete.net paga a $ 5 con paypal ma un membro internazionle fa fatica a raggiungerli, ci sono poche offerte
mediadollarz.com è sorella di intoffers, rivolta solo a usa member
sebux.com pochissime offerte internazionali
completeoffers.net è identico a gptcomplete.net
no-minimum.com offerte pagate pochissimo

uniche a cui val la pena iscriversi
intoffers.com
owensclickplace.com
Ultima modifica di concita, domenica 27 luglio 2008, 16:13, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » domenica 27 luglio 2008, 16:19

concita ha scritto:
guadagna ha scritto:Io ho trovato questi siti, non li ho provati ancora, sono paid to signup, verificate prima se accettano italiani, ripeto non sono neppure iscritto li ho solo segnati per controllarli appena ho un po di tempo.

2gpt.com
uppaid.com
gptoffers.com
gptcomplete.net
getpaidto.com
intoffers.com
mediadollarz.com
sebux.com
completeoffers.net
owensclickplace.com

UpPaid lo sto provando (attualmente per i membri italiani solo 4 offerte)
gptoffers paga a $0.05 con e-gold e $ 5 con paypal (pochi guadagni)
gptcomplete.net paga a $ 5 con paypal ma un membro internazionle fa fatica a raggiungerli, ci sono poche offerte
mediadollarz.com è sorella di intoffers, rivolta solo a usa member
sebux.com pochissime offerte internazionali
completeoffers.net è identico a gptcomplete.net
no-minimum.com offerte pagate pochissimo

uniche a cui val la pena iscriversi
intoffers.com
owensclickplace.com

Dimenticavo di aggiungere fra le migliori jillsclickcorner circa 121.000 iscritti saranno una garanzia, o no?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi guadagna » domenica 27 luglio 2008, 20:41

Concita per favore mi segnali i siti paid to signup che pagano in moneybookers e dove è possiile arrivare al payouty (paypal da problemi non vorrei poi trovarmi il conto bloccato)

In molti siti non si arriva neppure al payout dunque sono inutili quelli.

fammi sapere che paid to signu up posso usare che pagano in moneybookers, grazie mille

ovviamente che accettano italiani

ciao

puoi mandarmi anche mp :-)
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi concita » lunedì 28 luglio 2008, 15:32

guadagna ha scritto:Concita per favore mi segnali i siti paid to signup che pagano in moneybookers e dove è possiile arrivare al payouty (paypal da problemi non vorrei poi trovarmi il conto bloccato)

In molti siti non si arriva neppure al payout dunque sono inutili quelli.

fammi sapere che paid to signu up posso usare che pagano in moneybookers, grazie mille

ovviamente che accettano italiani

ciao

puoi mandarmi anche mp :-)

Mi dispiace non poterti aiutare ma con moneybookers non conosco nessuna pts.
Perchè no alertpay?
Oggi pagano anche con AlterGold (ma io non so parlare di questa moneta elettronica)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Vincy91 » mercoledì 30 luglio 2008, 4:02

Ma altergold è la famosa carta di debito che doveva introdurre alertpay ad ottobre?
Vincy91
Novizio
Novizio

Messaggiodi Spizzico » giovedì 31 luglio 2008, 20:25

ma quale di questi siti paga subito come gptreasure?
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 1 agosto 2008, 14:49

Ce ne sono tanti ma pagando in dollari rendono poco
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi concita » venerdì 1 agosto 2008, 14:52

guadagna ha scritto:Ce ne sono tanti ma pagando in dollari rendono poco

Anche Gptreasure paga in $$$

Cmq, qualche altro che paga velocemente c'è :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Spizzico » venerdì 1 agosto 2008, 17:51

concita ha scritto:
guadagna ha scritto:Ce ne sono tanti ma pagando in dollari rendono poco

Anche Gptreasure paga in $$$

Cmq, qualche altro che paga velocemente c'è :)

e potresti dirmi quale in pvt?
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 1 agosto 2008, 23:56

Perchè in pvt? Meglio qui. Poi se vuoi registrarti sotto di lei ad uno di questi, andate in pvt.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi davdocc » venerdì 19 settembre 2008, 22:07

ottima discussione serve anke a me graziee
davdocc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi boxforum » venerdì 28 agosto 2009, 8:55

ciao a tutti, avete delle novità su questo argomento?
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cristy92 » venerdì 2 ottobre 2009, 17:52

Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp