Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I migliori siti Paid to signup

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vallese » mercoledì 9 dicembre 2009, 1:50

conoscete altre pts?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi whrestian » giovedì 10 dicembre 2009, 16:03

se cerchi nel forum ne trovi parecchie. io sto usando thegoldemail e beruby (pagato da entrambi senza grossa fatica)
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi isicreativ » lunedì 14 dicembre 2009, 21:24

Scusa whrestian thegoldemail è ancora funzionante e pagante?
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi asodoco » lunedì 14 dicembre 2009, 22:45

vallese ha scritto:conoscete altre pts?

la mia pts in firma :D ::D:
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vallese » martedì 15 dicembre 2009, 0:39

asodoco ha scritto:
vallese ha scritto:conoscete altre pts?

la mia pts in firma :D ::D:

scusami, ma al momento non mi iscrivo ... ho avuto troppe delusioni e non ho stretto nulla in mano nemmeno un centesimo e ci ho pure rimesso. Quando vedrò che il sito sarà completato con tutte le offerte e i pagamenti avviati, allora lo farò sicuramente :wink:

Fammi sapere quando è tutto pronto :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi whrestian » giovedì 17 dicembre 2009, 14:21

isicreativ ha scritto:Scusa whrestian thegoldemail è ancora funzionante e pagante?

si, non ho avuto ancora tempo di postare il pagamento ricevuto ad inizio mese nella sezione apposita ma ti assicuro che paga (peccato faccia pagere le fees di paypal)
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi natalozzo85 » mercoledì 23 dicembre 2009, 0:09

C'è Gpdollarsfast.com l'ho provata e veramente ottima
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi whrestian » mercoledì 23 dicembre 2009, 12:59

natalozzo85 ha scritto:C'è Gpdollarsfast.com l'ho provata e veramente ottima

visto che è straniera quanto paga per iscrizione e quante iscrizioni ha?
whrestian Uomo
Esperto

Messaggiodi natalozzo85 » mercoledì 23 dicembre 2009, 16:17

E' da un pò di tempo che non la uso, ho dato un'occhiata poco fa e ci sono diverse offerte, arrivano anche a 2,00 dollari, poi ci sono quelle a "pagamento" tipo quelle delel suonerie che arrivano anche a 3-4,00 dollari
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » sabato 16 aprile 2011, 19:38

Richiamiamo dalla tomba questo post!
Inizio io dicendo che ora come ora makethatdollar non è piu fra i migliori :lol:
Mi smebra comunque che tanti dei siti tipo makethatdollar siano rimasti con veramente poche offerte(opinioni a parte). >>(
Ultima modifica di Lawero, sabato 16 aprile 2011, 19:58, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp