Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I vostri referral link PTR/PTC nella newsletter

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 gennaio 2006, 23:58

IoGuadagno.it offre la possibilità di inserire il proprio reflink gratuitamente nella NewsLetter del sito (oltre 2400 iscritti).

:arrow: Regolamento

Come fare?

Semplicissimo. Se seguite le PTR/PTC o qualsiasi altro programma PaidTo che sia recensito sul portale basta segnalarmi eventuali aggiornamenti e variazioni. L'aggiornamento verrà inserito nella newsletter col vostro reflink.
Ovviamente verrà selezionato il reflink del primo utente che mi comunica l'aggiornamento.

Dovete segnalarmi gli aggiornamenti esclusivamente tramite email usando l'apposito tasto nel mio profilo o tramite il modulo contatti presente sul portale.

Partecipate in tanti!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 1 luglio 2009, 18:43, modificato 4 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 19 dicembre 2009, 15:39

e una che non può mandare mail perchè iscritto da meno di 10 giorni? :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 dicembre 2009, 3:03

usa il modulo contatti che trovi sul portale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi kissalina » venerdì 27 maggio 2011, 16:54

http://it.20dollars2surf.com/ rimosso
questo è il mio referral link
Ultima modifica di musetta, venerdì 27 maggio 2011, 18:22, modificato 1 volte in totale.
kissalina Donna
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 27 maggio 2011, 18:23

Rileggi attentamente il primo post, qui non devi inserire il tuo reflink.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi locusta33 » martedì 25 ottobre 2011, 20:14

ho segnalato tramite mail alcuni aggiornamenti ...spero che sia la maniera giusta e NON ho inviato i ref-link
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 ottobre 2011, 21:57

il reflink devi allegarmelo altrimenti come faccio ad inserirlo?!
cmq l'aggiornamento deve essere scritto in buono italiano, considera che ti stai rivolgendo ad un pubblico di oltre 2000 utenti. non è che posso inserire "ti comunico importanti aggiornamenti su", devi scrivere la news in maniera tale che ti rivolgi agli utenti...
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi marrasju71 » lunedì 14 novembre 2016, 15:45

Scusate ma dopo aver visionato diverse sezioni non riesco a capire dove e' la sezione newsletter per poter ricevere la password ed eventualmente inserire i reflinks. Grazie
marrasju71 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 novembre 2016, 19:54

puoi iscriverti alla newsletter da questa pagina: http://www.ioguadagno.it/site/newsletter.asp
dopo averlo fatto segnalamelo anche in questa stessa discussione e ti mando la password con un messaggio privato
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi dennis91 » sabato 26 maggio 2018, 15:15

io mi sono iscritto alla newsletter ma non ho ancora ricevuto la password. grazie
dennis91 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi vendy92 » venerdì 28 settembre 2018, 20:48

ragazzi ho visto un po il sito e ho visto che non si possono postare ref link di siti di guadagno

bene allora vi invito a scrivermi in privato perchè ho trovato un sito buono :D
vendy92 Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp