Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

klikkini.net Ma dobbiamo aspettare fino a natale?

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi rayoazul » giovedì 1 dicembre 2005, 2:29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da d3mon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rayoazul</i>
<br />La pausa continua... rimango pronto a effettuare i pagamenti. [:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma xkè ci sono i fondi?

Sì, ci sono fondi, adesso faccio un giro di pagamenti su MB. Ma il futuro rimane un'incognita, spero di avere buone notizie.

rayoazul
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi forjuve » giovedì 1 dicembre 2005, 10:04

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rayoazul</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da d3mon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da rayoazul</i>
<br />La pausa continua... rimango pronto a effettuare i pagamenti. [:)]

Ma xkè ci sono i fondi?

Sì, ci sono fondi, adesso faccio un giro di pagamenti su MB. Ma il futuro rimane un'incognita, spero di avere buone notizie.

hihihihi
come no... ottime notizie[:D]
forjuve
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Skeletor » sabato 21 gennaio 2006, 22:09

Qualcuno ha notizie fresche? La speranza è l'ultima a morire :roll:
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Josie » domenica 22 gennaio 2006, 0:09

Skeletor ha scritto:Qualcuno ha notizie fresche? La speranza è l'ultima a morire :roll:

si ma dopo un po' muore pure quella.
morta. :wink:
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hitmanqz » domenica 22 gennaio 2006, 0:31

+ che altro chi vive sperando muore.... :roll: dai non fatemelo dire che Admino mi banna...
hitmanqz
Novizio
Novizio

Messaggiodi ciocgun » domenica 22 gennaio 2006, 0:44

no chiudete qsto topic
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi h2o » lunedì 23 gennaio 2006, 11:00

si ormai meglo metterci una pietra (anzi un macigno! :) ) sopra
h2o
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi shiroim » lunedì 23 gennaio 2006, 15:47

Chiuderlo si ma cancellarlo no. La gente deve sapere :wink:
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi d3mon » lunedì 23 gennaio 2006, 17:52

shiroim ha scritto:Chiuderlo si ma cancellarlo no. La gente deve sapere :wink:

si, e più che altro si deve sapere che "persona" è il ninja: uno che faceva il simpaticone e si sentiva chissà chi qui sul fourm, quando invece stava a prendere in giro tutti. Ricordo che invogliava agli upgrade, vendeva downline e invitava tutti a clickare rassicurando dell'ottimo stato di salute della sua ptr... prendendo in giro tutti, a cominciare da rayoazul, che strenuamente lo difendeva. Anzi colgo l'occasione per riappacificarmi definitivamente con rayoazul, con il quale ebbi a discutere più o meno animatamente, proprio per questa sua volontà di difendere il ninja... e mi rendo conto che alla fine era più martire che carnefice!

Cmq sta ancora a lavorare in giro per il nord italia vero? S'è perso tra la nebbia immagino...
d3mon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gianvito » lunedì 23 gennaio 2006, 18:52

Avevo parlato con Rayo un po' di tempo fa e m'ha detto che Ninj aveva intenzione di tornare a febbraio...anche xkè viene da chiedersi perchè stia pagando l'host se il sito è inattivo
Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Klikkini

Messaggiodi Marco Bonomi » martedì 24 gennaio 2006, 12:26

A me il ninja non mi convince ho visto klikkini ma non mi sono iscritto
perche' il payout mi sembrava troppo facilemente raggiungibile.
A sentir lui solo in una 15na di giorni,cosi' ho pensato con la velocita' di internet in poco tempo subito avra' tonnellate di iscritti da pagare e
non ce la fara'.Infatti se il payout era 2 $ raggiungibili in meno di un mese,
metti abbia 2000 iscritti gia' deve pagare 2000 $ al mese+tutti quelli che
hanno downline.Meglio emailforAds che mi ha pagato dopo 5 mesi anche se devo dire che ho dovuto fare 560 referals circa.L'unica e' investire tanto per fare tanti referals anche se purtroppo si stufano.Auguri di buoni guadgni a tutti.
Ciao da
Marco.
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi rayoazul » lunedì 20 febbraio 2006, 5:16

Colgo l'occasione per informarvi (se ce ne fosse ancora bisogno) che io sono devinitivamente fuori dal giro di questa PTR. E' stata una bella esperienza finché è durata, adesso ho altro da fare e non sento il minja da molto tempo.

d3mon considerati "riappacificato", spero di esserlo anche con tutti gli altri.

Penso che potete chiudere questo topic.
An Offer You Can't Refuse
rayoazul
Esperto
Esperto

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp