Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ProfitShare-Mails.com

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

profitshare-mails

Messaggiodi alessiostreghe » sabato 12 novembre 2005, 13:12

Ragazzi... questa ptr mi piace... quasi tutte le mail da 1 cent... e in 5 minuti ho fatto 8 cent ma è strana:
- alcune mail arrivano nella casella di posta altre vanno solo nella inbox
- tra i paid to click ci sono tantissimi please click on one of the banners questi click sono buoni?

Ciao a tutti!

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

ProfitShare-Mails.com

Messaggiodi shiroim » sabato 12 novembre 2005, 13:41

Per ora non è successo nulla di male [;)]

Cmq ieri ho richiesto il mio primo pagamento, vi aggiorno appena incasso [:D]
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 12 marzo 2009, 21:24, modificato 1 volte in totale.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi GIOLE » sabato 12 novembre 2005, 13:42

non mi è mai arrivato nulla nella inbox...magari controlla il tuo profilo.
I click sono buoni...almeno quelli che finora ho trovato io...
Rinnovo la mia offerta su questa ptr e su absolute-cash nella sezione cerco ref...

saluti

P.S. Ho notato che questa ptr permette di usufruire dei click e del surf per più volte al giorno ! Oggi io ho cliccato 3 volte e fatto 2 volte i surf !
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi shiroim » lunedì 14 novembre 2005, 0:06

Incassato per la prima volta [:D]

<hr noshade size="1"><font size="1"><i><font color="teal">Sto riempendo questo forum con post inutili</font id="teal"> [:D]
Per cercare nel web su www.google.it puoi andare, ma su</i> <b>IoGuadagno</b> <i>qui devi cliccare:</i> [url]search.asp[/url]</font id="size1"> [;)]
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Profitshare-mails

Messaggiodi alessiostreghe » martedì 15 novembre 2005, 21:46

Una domandina sull'autosurf di profitshare-mails...
Quando entro c'è il timer... a volte è contornato dal rosso a volte dal verde... cosa vuol dire? Io per sicurezza lo lascio andare sempre... mha ditemi voi!

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi GIOLE » giovedì 17 novembre 2005, 23:52

io ho sempre fatto come te...mai nessun problema.
Attenzione anche ai ricchi click che profitshare offre giornalmente.

saluti
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp